Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
Ok, la grande sorpresa della stagione, Teppen episodi 4-5

Accademia zelig tizie fuori dal mondo.

o3kqOO5.jpg

Episodio 3, la finanza e conosciamo meglio il trio delle ricche

sIHwT3I.jpg

Episodio 4, approfondiamo le aliene in un episodio che sembra uscito da ai confini della realtà

TUTTI gli sceneggiatori di questa stagione devono guardare questo episodio e prendere appunti, che c'è da imparare.
In particolare quelli di:

Engage Kiss 4-5

E siamo al poliziesco sentimentale

BsExrq2.jpg

Poliziesco piuttosto stracciamaroni, bla bla bla ma vai a seccare demoni

QPYo5mq.jpg

Ma devo dire che la parte sentimentale non è male, mi aspettavo un romcom fanservice bieco ma è roba seria

Miniarco un poco moscio per mettere giù bene il rapporto con la tipa e le motivazioni di lui.

Weak 5000-Year Old Vegan Dragon 1

Il doppiaggio cinese non lo sopporto molto
ma questo primo episodio mi è piaciuto molto
ci sono tante scenette divertenti e il drago mi fa morire passare dall’essere serio a sentire male per un sassolino in due secondi è troppo simpatico
mentre Lingzei la ragazzina che voleva sacrificarsi per gli umani invece mi ha sorpreso molto negli ultimi istanti ha molto coraggio e qualche abilità nascosta?

Lycoris 5

Stupenda puntata bella la storia del signore a cui devono fare da “guida” e scopriamo qualcosa di più su Chisato
ma contro Jin colui che ha come obiettivo uccidere il signore è stato un susseguirsi d’azione splendida più beh finale spietato veramente poverina la Lycoris…

Post automatically merged:

Black Summoner 4

Ep carino vediamo il trio che è migliorato e si continuano ad allenare per raggiungerò nuovi ranghi e Kelvin ci fa capire come si tratta veramente una schiava liberata. Efin la tratta da pari, e gli fa da mentore, per aiutarla nelle sue imprese. ma ora se la dovrà vedere, con un demone fortissimo di grado S sarà un duro combattimentoe Kel è veramente eccitato e non sta più nella pelle

bell'episodio che è filato via liscio

Ultima modifica:

Shine On Bucchigire 4

Prima parte molto lenta dove non succede granché o meglio si poteva fare più velocemente
in giro per il villaggio ci sono questi Ronin che girano con spade ricoperte da una strana aura oscura e i ragazzi fanno parlare chi di notte hanno incontrato e catturato
il finale è stato una grande colpo di scena
con Rashomaru capo dell’armata dei demoni dove Ichibanboshi gli leva la maschera e scopre essere il suo fratello Tsukito che credeva fosse morto coi suoi genitori quando era bambino durante l’aggressione del tizio mascherato

Prima Doll 4

le ragazze cantano fanno pulizie
e Korosuba ci svela che è stata costruita da parti sfuse scelte appositamente dal suo padrone e lei è comunque felice lo stesso soprattutto perché lui voleva che cantasse
comunque Nagi rimane chiuso dentro una base con porta molto resistente e nel frattempo chiama al cafè per una consegna veloce e manda Gekka che arriva in un istante così lui riesce a creare un dispositivo per disattivare i robot prima di attivarlo però i nemici distruggono la porta e correndo a più non posso rompendosi la gamba sinistra arriva Konosuba per cercare di salvare Nagi il padrone lui però non voleva che venisse perché comunque ce l’ha fatta anche da solo attivando il suo dispositivo
tecnicamente comunque bellissimo veramente

Parallel World Pharmacy 4

Beh episodio che fa da introduzione a ciò che verrà ma è stato veramente bello comunque
Felma che diventa il farmacista di corte e aprirà a titolo definitivo il suo negozio con Lotte che gli fa farà i compiti più semplici e un’altra persona che gli terrà la contabilità

Ultima modifica:
Fairies Album S3 ep 1

Non mi piacciono quasi mai i doppiaggi cinesi ma questo l’ho trovato ascoltabile
la storia invece sembra carina si parla di leggende di spiriti
e i personaggi anche come chara sono molto buoni
tecnicamente mi piace molto certe animazioni molto buone altre un po’ meno

Alterna molto a situazioni simpatiche e pucciose a momenti seri e fighi molto soddisfatto della visione per ora

Fairies Album 2

Episodio incentrato sul passato di Feng Wule
lo vediamo da ragazzino in cerca di vendetta per la morte del maestro
sul suo percorso incontra questa bambina di nome Ya ya il quale si trovano d’accordo assieme e prima che lui entra nell’abisso fantasma in cerca della spada demoniaca Wu Le ma prima di entrare i due si separano e lui va da solo fino alla fine trova la spada ma non la riesce a estrarre allora scappa da nemici che lo incorrono finché nel tunnel vede Ya Ya con una luce in mano scappano assieme finché lui non inciampa lei si ferisce a una gamba e Feng continua a correre avendo rimorsi per averla lasciata in preda dei mostri
ritorniamo al presente con Tao e Feng e lei fa apparire NuanHa lo spirito che cercava e chiede se può tornare indietro nel tempo ma lei dice che non può e la porta in un altro posto la casa dove ora viva Ya Ya con il suo ragazzo lei è sopravvissuta nell’abisso col rapace gigante e rimase “solamente“ ferita agli occhi perdendo la vista un bellissimo finale ecco e lei comunque non è stata mai arrabbiata con lui ma anzi lo ringrazia per averla salvata

Ep 3
forse il più “debole” per me la storia passata di Chen non mi ha detto granché e non che ci volesse il bambino per fargli capire che ciò che stesse facendo era intenzioni molto buone (sposarsi, nutrire il gatto e diventare Monaco) ma l’ha sempre fatta in modo cattivo diventando un bandito per fare soldi e rubando oggetti e ora per inviare una lettera al tempio dei monaci stava frugando nella stanza del bambino e lo stava strangolando

Qua tra l’altro mi hanno fatto ridere molto

che alla fine mangia il gatto :asd:

Ultima modifica:
Smile of Arsnotoria 4

Le ragazze non devono dormire per una lezione notturna, per assistere alla fioritura di particolari fiori, che sotto la luce della luna, sembrano stelle. Il tutto molto rilassante.

è sempre troppo bello quando c’è lui

Mew mew new 4

Mah sinceramente non mi ha detto molto
Annoiato fino a Zakuro che trovo sia una delle migliori come personaggi perlomeno ha un minimo di carisma bello quando si trasforma un po’ meno quando dice alla ragazza che è fastidiosa e se ne va via senza aggiungere nulla

Gli ultimi 5/6 minuti compensano con la prima parte sicuramente

My Devil is a Part Timer 3

Molto simpatico questo episodio
Fra arcangeli tutto sommato gran bastardi e il protagonista invece dal "cuore d'oro" si fa un pò fatica a ricordarsi chi è chi comunque episodio piacevole più che altro grazie alla tsundere ex paladina della giustizia mezza cotta dell' MC…

Mentre la bambina è troppo tenera invece

abbiamo anche i power rangers

Power Rangers in azione

Sudando freddo

Angelo buono

Angelo che minaccia

I problemi di vita vera

Weak 5000-Year Old Vegan Dragon 1

Il doppiaggio cinese non lo sopporto molto
ma questo primo episodio mi è piaciuto molto
ci sono tante scenette divertenti e il drago mi fa morire passare dall’essere serio a sentire male per un sassolino in due secondi è troppo simpatico
mentre Lingzei la ragazzina che voleva sacrificarsi per gli umani invece mi ha sorpreso molto negli ultimi istanti ha molto coraggio e qualche abilità nascosta?
Porca miseria credevo fosse una serie fatta per il cazzeggio totale e invece non è proprio così pure duranti gli scontri vale mille volte più di tante serie di stagione
ep 2 che mi è piaciuto veramente un sacco
Con Lingzei che è molto spietata :sisi:

ok, Kinsou no Vermeil 3-4-5

Evocatore sfigato evoce per sbaglio un demone milfone infoiato, è ora di fare i fenomeni in accademia.

E siamo arrivati all'action, alle porte del drama.

piBKAh1.jpg
Se solo ci fossero i capezzoli avremmo la patata definitiva

RkN3gLr.jpg

L'assoluta infoiatezza e disperazione della pretendente rappresenta il picco romcom della serie
IL4diSc.jpg
Ed ecco il dram-LOLOLOLOLOLOLOLOL ma dai è ridicola con quelle gigapoppe

Vabbè la serie procede come notevole fanservice, come carino romcom, come... action giusto passabile perchè è chiaro che è mezzo parodia, e adesso valuteremo il drama.
Tecnicamente è rimasto con buoni chara e... non tantissime animazioni.

Certo che l'assenza di capezzoli pesa assai.

L’episodio 5 è comunque molto buono e alla fine quel dannato del professore di Alto riesce a prendere Il controllo di Vermeil certo che quando si baciano comunque mi sembra il tutto un pelo esagerato però è per me veramente un’ottima serie

E' mercoledì, serie della stagione isekai ojisan... che non c'è, e forse manco la prossima causa epidemia studio.

Quindi tocca ad isekai slave harem 5 reggere la baracca

Abbiamo la waifu e quindi puntata di ambientamento.

t8zoFzJ.jpg

Ed ecco che con la tipa il farming dungeon acquisisce un certo "scopo"

6NgNT72.jpg

"Scopo" anche prima del dungeon, durante il dungeon e dopo il dungeon...

Ok, la serie è finalmente nel vivo.

Lycoris Recoil 6

lui mi piace anche se gli manca qualche rotella

Ennesimo episodio adrenalinico dove Chisato affronta il leader dei terroristi e rimane a una certa in difficoltà e Takina la salva e si scopre chi c’era dietro la morte recente delle lycoris. Tecnicamente resta una gioia per gli occhi

E passiamo ad Extreme Hearts 3-4-5, la serie idol polisportiva.

Le pucce han trionfato nel calcetto, seguono basket e baseball.

Fb3U6Nu.jpg

Kimi ga Suki Da to Sakebitaiiii... innumerevoli omaggi a slam dunk lol

3OIYpOv.jpg

Ed è anche arrivato lo spettacolino idol, che non è nemmeno male

kwe1inf.jpg

E con il baseball arriva anche il primo personaggio interessante della serie, lol

Allora, possiamo finalmente dire che questo è uno spokon.
Ma è un buon spokon? E'... discreto, niente male e piuttosto variegate le parti giocate, peccato per una certa mancanza di approfondimento, ma difficile approfondire quando hai una caterva di diversi sport/avversari.
Continua a non convincermi la parte puramente slice of life, ma il nuovo personaggio è un salto di qualità, anche esteticamente.
Sorpreso dalla parte idol, questi sono bravi nelle coreografie.
Tecnicamente ok, certe buone scene ma anche qualche carenza di animazioni.

Black Summoner 5

dopo un feroce combattimento con Victor riescono a vincere. mi spiace per lui alla fine era buono e si è sacrificato per la sua protetta Principessa Sera che gli era stata affidata da Re Gustav aka re dei demoni ora hanno anche lei che si unisce al party episodio davvero denso di emozioni notevole in certi frangenti molto meno invece certe scene con la cgi durante lo scontro non proprio belle da seguire

Black Summoner 5

dopo un feroce combattimento con Victor riescono a vincere. mi spiace per lui alla fine era buono e si è sacrificato per la sua protetta Principessa Sera che gli era stata affidata da Re Gustav aka re dei demoni ora hanno anche lei che si unisce al party episodio davvero denso di emozioni notevole in certi frangenti molto meno invece certe scene con la cgi durante lo scontro non proprio belle da seguire

Il tipo ha usato il suo incantesimo più potente, il DIVENTO CG, lolololololol

Serie come questa non hanno senso se non hai i mezzi per un buona action.

Il tipo ha usato il suo incantesimo più potente, il DIVENTO CG, lolololololol

Serie come questa non hanno senso se non hai i mezzi per un buona action.
Vero ma solo le parti cg sembrano avere un palo nel didietro sennò le altre animazioni comunque non mi dispiacciono e la storia per ora non sembra male mentre i pg mi piacciono

Tokyo mew mew new 5

Episodio finalmente incentrato su Mint
dove le sue amiche la vanno a trovare a casa si divertono e a lei ritorna il sorriso finché il demone non fa diventare il suo cane un mostro lei ovviamente esita ad attaccare finché non riflette bene su cosa sia giusto da fare deve cercare di proteggere anche le sue amiche
episodio oltremodo rilassante nella prima parte e niente male l’azione durante lo scontro

Ultima modifica:
Yakuza Babysitter 5

Un giorno libero decisamente impegnato quello di Kirishima! Come al solito il bilanciamento fra parti Slice of Life e altre più d'azione sono semplicemente perfette e l'episodio scorre via che è 'na bellezza. Ottima l'entrata dei due nuovi PG
Yanagi il membro dell’altro clan ha fatto veramente male a mettersi contro Kirishima se veramente avesse rapito la bambina sarebbe andato all’altro mondo in due secondi
veramente ben fatto il tutto molto bello anche Yaeka che prepara la torta al cioccolato per Kirishima
Miglior serie della stagione per me

Fairies Fable S3 Ep 4

Mi è davvero piaciuto molto questo approfondimento su Chen il suo passato da bandito e l’incontro con Fei Fei spirito che l’ha seguito per tutto il suo viaggio felice che abbiano dedicato la puntata a loro
con lui alla fine che “riceve una lettera e sa la posizione della moglie e della figlia” e va da loro grazie a Fei Fei che stipula il patto con Tao e rimarrà sigillato per 30 anni

Ultima modifica:
Teppen 6

Non so cosa ho visto di preciso e se avesse un preciso senso logico ma ho appena finito di ridere e ho il singhiozzo il maestro se ne va via e loro distruggono tutto il distruttibile davvero ho le lacrime agli occhi altra super serie questa :rickds:

Smile of Arsnotoria 6
Che sorprese che ha portato questa stagione di anime veramente consigliato pure questo
Il quintetto parte per una missione molto importante fare la spesa…
nonostante abbiano fatto tanti danni nel negozio del bimbo è stato comunque bello vederle agire nel mondo esterno ogni cosa che fanno è adorabile e ho una grande paura se dovessero incontrare i cavalieri…

Vermeil 6
Episodio da paura
Vermeil trasformata fa paura
il gesto di Alto non capisco se sia stato una cosa positiva o meno
perde la vita per mano di Vermeil mentre cerca di salvare il professore nonostante abbia scoperto che fosse cattivo
lei ritorna normale e dona un’altra vita a Alto dando il suo cuore demoniaco se uno dei due ora muore muore anche l’altro hanno ancora di più un legame unico
Vermeil molto badass altra grande scoperta e visione della stagione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro