Tufio
Caotico Neutrale
- Iscritto dal
- 21 Lug 2016
- Reazioni
- 859
OK, avevo dimenticato Kinokoinu Mushroom Pup 1-2
Trama: autore depresso perchè gli è morto il cane si ritrova un... cane fungo.
Guardare l'erba che cresce è un valido sunto della serie
Ma che PUCCIO che è
Ok no, questo non è depresso ma gli deve essere venuto un ictus bello grosso, svegliati un poco ragazzo mio.
Ho dovuto controllare più volte che non stessi guardando a velocità 0.50, è una serie lentissima.
Peccato perchè tecnicamente è buona, ed il canefungo è uno spasso.
Serie relax per dormire.
Trillion Game 1-2-3
Trama: l'ascesa di elon mush e bill gates jappi, slice of life triller soldi, coppia autore-artista grossi
FATE VEDERE LA PATATA, BESTIE
Grandissimo chara, del resto è ikegami
E con il chara i complimenti finiscono
Tecnicamente ok, cioè bei chara e basta, ma del resto è una serie "dove parlano" e sembra siano 26 episodi di seguito.
Per il resto è roba di quello di dr stone/eyeshield 21 e nonostante sia manga seinen non si è troppo scrollato di dosso i tropes da shonen.
Discreti primi tre episodi (o primo di un'ora, boh).
Se vi piace la "finanza"...
Trama: autore depresso perchè gli è morto il cane si ritrova un... cane fungo.

Guardare l'erba che cresce è un valido sunto della serie

Ma che PUCCIO che è
Ok no, questo non è depresso ma gli deve essere venuto un ictus bello grosso, svegliati un poco ragazzo mio.
Ho dovuto controllare più volte che non stessi guardando a velocità 0.50, è una serie lentissima.
Peccato perchè tecnicamente è buona, ed il canefungo è uno spasso.
Serie relax per dormire.
Trillion Game 1-2-3
Trama: l'ascesa di elon mush e bill gates jappi, slice of life triller soldi, coppia autore-artista grossi

FATE VEDERE LA PATATA, BESTIE

Grandissimo chara, del resto è ikegami

E con il chara i complimenti finiscono
Tecnicamente ok, cioè bei chara e basta, ma del resto è una serie "dove parlano" e sembra siano 26 episodi di seguito.
Per il resto è roba di quello di dr stone/eyeshield 21 e nonostante sia manga seinen non si è troppo scrollato di dosso i tropes da shonen.
Discreti primi tre episodi (o primo di un'ora, boh).
Se vi piace la "finanza"...