visto il primo di ueno-san. penso che la follia non mancherà nemmeno in questa stagione
peccato per i soli 10 minuti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono in positivo, apparte il narratore ripetitivo il resto è simpatico e la regia è ottima imho.devo riguardarmi la seconda parte dell'episodio, ma love is war mi ha fatto un'impressione nella media, rispetto a qualche parere sentito mi aspettavo di più![]()
Ma quanto era brutta la cgi usata nelle qualifiche? brrrrrecuperato run for the wind ep 14-16
involontariamente ho fatto bene, beccando giusto la chiusura dellla porzione di storia![]()
certe smorfie che fanno di tanto in tanto, unite alle gag fanno spaccare
comunque d'ora in poi dovrebbe cominciare la parte importante, o così credo. vedremo martedì![]()
bonus pic
![]()
![]()
![]()
vabbè, chiudo un occhio perchè è roba per risparmiare quando c'è tanta gente a schermoMa quanto era brutta la cgi usata nelle qualifiche? brrrr
Comunque irrealissimo il protagonista che a momenti corre più di Bolt![]()
Che brutti gusti.Secondo me questa è una delle stagioni più memorabili degli ultimi anni.
Neverland, Shield Hero, Kakegurui v2, Kaguya Sama, Boogiepop... sono tutte ottime serie.
Se poi ci si aggiunge Karakuri Circus, Slime, Kaze... ciao allora.
E c'è anche il trash di Mob2.
Hmm...Secondo me questa è una delle stagioni più memorabili degli ultimi anni.
Non lo nego, ma rispetto a quanto visto nel 2018 non c'è paragone, visto che - a memoria - più di una/due serie VALIDE a stagione non ce n'erano. Qua ne conto almeno 5 di memorabili. Che non vuol dire che siano "top" eh, dico solo che - per ora - ogni settimana mi sento soddisfatto, mentre nel recente passato raramente accadeva.E' una buona stagione, ma a parte kemurikusa non c'è niente di "nuovo".
Neverland mob ecc sono tutta roba da manga famosi e quindi già letti dai più.
Shield/slime per quanto realizzati eccellentemente restano i "solitissimi" isekai, così come molto "solite" sono le varie commedie ecc.
Anche dodoro, pur nella sua serietà/gore oggi roba piuttosto rara ha comunque una trama e setting oltremodo stravisti.
eh, ma se si sblocca il rapporto è finita la serie, scusaHo recuperato anche io Kaguya Sama sotto consiglio di amici, sono arrivato alla sesta, all'inizio le gag erano simpatiche, ma qua se non si sblocca il rapporto mi frantumo le balle a vedere una serie così dall'inizio alla fine.
La danza di Chika nell'ending della terza è tanta roba a livello di animazioni, che poi perchè![]()
Se non c'è la minima evoluzione dei due personaggi dopo due puntate è un continuo riciclo di gag e situazioni e sa tutto di già visto se permetti eheh, ma se si sblocca il rapporto è finita la serie, scusa
comunque, recuperato tutto fino all'episodio 8 e, personalmente, mi sto divertendo molto. le aggiunte nel cast, pur essendo ruoli marginali o quasi, sono state comunque un elemento essenziale nel corso delle puntate, per spezzare la potenziale monotonia che si potrebbe creare avendo solo i due protagonisti (vero che questo lo fa chika fin dal primo momento)
ah, ovviamente chika>>>>>>>> kagura :stema2:
visto poi il 20 di run with the wind, ormai siamo agli sgoccioli anche qui, la gara è in pieno svolgimento, pur avendo spezzato un po' il ritmo stavolta. ma nel complesso l'episodio si fa comunque apprezzare, seppur per motivi diversi dai precedenti![]()