Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
visto il primo di ueno-san. penso che la follia non mancherà nemmeno in questa stagione :rickds: peccato per i soli 10 minuti 

nah, il minutaggio è perfetto visto che si tratta di roba episodica di gag molto simili.

in effetti si, diciamo che però non me l'aspettavo (o probabilmente ricordavo :asd:

devo riguardarmi la seconda parte dell'episodio, ma love is war mi ha fatto un'impressione nella media, rispetto a qualche parere sentito mi aspettavo di più  :unsisi:
Io sono in positivo, apparte il narratore ripetitivo il resto è simpatico e la regia è ottima imho.

Si vedrà poi quando può andare avanti senza ripetersi e diventare noioso

Ultima modifica da un moderatore:
recuperato run for the wind ep 14-16

involontariamente ho fatto bene, beccando giusto la chiusura dellla porzione di storia  :asd:  

certe smorfie che fanno di tanto in tanto, unite alle gag fanno spaccare :rickds:

comunque d'ora in poi dovrebbe cominciare la parte importante, o così credo. vedremo martedì :sisi:  

bonus pic

r.PNG

r..PNG

r...PNG

recuperato run for the wind ep 14-16

involontariamente ho fatto bene, beccando giusto la chiusura dellla porzione di storia  :asd:  

certe smorfie che fanno di tanto in tanto, unite alle gag fanno spaccare :rickds:

comunque d'ora in poi dovrebbe cominciare la parte importante, o così credo. vedremo martedì :sisi:  

bonus pic

r.PNG

r..PNG

r...PNG
Ma quanto era brutta la cgi usata nelle qualifiche? brrrr

Comunque irrealissimo il protagonista che a momenti corre più di Bolt :asd:

Ma quanto era brutta la cgi usata nelle qualifiche? brrrr

Comunque irrealissimo il protagonista che a momenti corre più di Bolt :asd:
vabbè, chiudo un occhio perchè è roba per risparmiare quando c'è tanta gente a schermo :asd:  

è peggio haiji che quando lo vede scattare se lo immagina nudo e lucente :rickds:

Kemurikusa si è stabilizzato in un qualcosa di semi-interessante.

Cominciano a girare liste degli anime primaverili anche in italiano, ma dato che le nuove serie tv inizieranno tutte ad Aprile; noi faremo il calendario più avanti (e con meno perciò errori). Siate fedeli a noi <3

Kemurikusa legittima l'essere l'anime di maggior successo della stagione.

Secondo me questa è una delle stagioni più memorabili degli ultimi anni.

Neverland, Shield Hero, Kakegurui v2, Kaguya Sama, Boogiepop... sono tutte ottime serie.

Se poi ci si aggiunge Karakuri Circus, Slime, Kaze... ciao allora.

E c'è anche il trash di Mob2.

Secondo me questa è una delle stagioni più memorabili degli ultimi anni.

Neverland, Shield Hero, Kakegurui v2, Kaguya Sama, Boogiepop... sono tutte ottime serie.

Se poi ci si aggiunge Karakuri Circus, Slime, Kaze... ciao allora.

E c'è anche il trash di Mob2.
Che brutti gusti.

E' una buona stagione, ma a parte kemurikusa non c'è niente di "nuovo".

Neverland mob ecc sono tutta roba da manga famosi e quindi già letti dai più.

Shield/slime per quanto realizzati eccellentemente restano i "solitissimi" isekai, così come molto "solite" sono le varie commedie ecc.

Anche dodoro, pur nella sua serietà/gore oggi roba piuttosto rara ha comunque una trama e setting oltremodo stravisti.

E' una buona stagione, ma a parte kemurikusa non c'è niente di "nuovo".

Neverland mob ecc sono tutta roba da manga famosi e quindi già letti dai più.

Shield/slime per quanto realizzati eccellentemente restano i "solitissimi" isekai, così come molto "solite" sono le varie commedie ecc.

Anche dodoro, pur nella sua serietà/gore oggi roba piuttosto rara ha comunque una trama e setting oltremodo stravisti.
Non lo nego, ma rispetto a quanto visto nel 2018 non c'è paragone, visto che - a memoria - più di una/due serie VALIDE a stagione non ce n'erano. Qua ne conto almeno 5 di memorabili. Che non vuol dire che siano "top" eh, dico solo che - per ora - ogni settimana mi sento soddisfatto, mentre nel recente passato raramente accadeva.

ho recuperato gli episodi 2 e 3 di kaguya sama, impressione molto migliore rispetto al primo, poi chika top già prima della canzone :rickds:

prosegue anche run with the wind, finalmente la gara è in corso  :gab:

Ho recuperato anche io Kaguya Sama sotto consiglio di amici, sono arrivato alla sesta, all'inizio le gag erano simpatiche, ma qua se non si sblocca il rapporto mi frantumo le balle a vedere una serie così dall'inizio alla fine.

La danza di Chika nell'ending della terza è tanta roba a livello di animazioni, che poi perchè :rickds:

Ho recuperato anche io Kaguya Sama sotto consiglio di amici, sono arrivato alla sesta, all'inizio le gag erano simpatiche, ma qua se non si sblocca il rapporto mi frantumo le balle a vedere una serie così dall'inizio alla fine.

La danza di Chika nell'ending della terza è tanta roba a livello di animazioni, che poi perchè :rickds:
eh, ma se si sblocca il rapporto è finita la serie, scusa :rickds:

comunque, recuperato tutto fino all'episodio 8 e, personalmente, mi sto divertendo molto. le aggiunte nel cast, pur essendo ruoli marginali o quasi, sono state comunque un elemento essenziale nel corso delle puntate, per spezzare la potenziale monotonia che si potrebbe creare avendo solo i due protagonisti (vero che questo lo fa chika fin dal primo momento :rickds: )

ah, ovviamente chika>>>>>>>> kagura :stema2:

visto poi il 20 di run with the wind, ormai siamo agli sgoccioli anche qui, la gara è in pieno svolgimento, pur avendo spezzato un po' il ritmo stavolta. ma nel complesso l'episodio si fa comunque apprezzare, seppur per motivi diversi dai precedenti :sisi:  

eh, ma se si sblocca il rapporto è finita la serie, scusa :rickds:

comunque, recuperato tutto fino all'episodio 8 e, personalmente, mi sto divertendo molto. le aggiunte nel cast, pur essendo ruoli marginali o quasi, sono state comunque un elemento essenziale nel corso delle puntate, per spezzare la potenziale monotonia che si potrebbe creare avendo solo i due protagonisti (vero che questo lo fa chika fin dal primo momento :rickds: )

ah, ovviamente chika>>>>>>>> kagura :stema2:

visto poi il 20 di run with the wind, ormai siamo agli sgoccioli anche qui, la gara è in pieno svolgimento, pur avendo spezzato un po' il ritmo stavolta. ma nel complesso l'episodio si fa comunque apprezzare, seppur per motivi diversi dai precedenti :sisi:  
Se non c'è la minima evoluzione dei due personaggi dopo due puntate è un continuo riciclo di gag e situazioni e sa tutto di già visto se permetti eh :asd:  meno male c'è Chika e ogni tanto ci buttano altri pg.

Per run with the wind l'avevi capito che

la gara "finiva" con 5 tappe e avrebbe ripreso il giorno dopo? non l'avevano mai detto :rickds:  e infatti ogni tanto dicevano "prima parte" e "seconda parte" e mi ero fatto l'idea che sarebbe stato un percorso di andata e di ritorno, ma non aveva senso correre due volte, mboh. Infatti ora non ho capito se la seconda parte partiranno tutti assieme, o coi tempi di svantaggio rispetto l'ordine d'arrivo, non s'è capito granchè, e in caso partissero tutti assieme, chissene della prima parte, l'importante è vincere la seconda, non l'ho mica capita tutta sta pippa mentale se tanto la gara era divisa in due :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro