Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
Ma come fate a dire che "Granbelm sembra Madoka"?

Cioè, dai, su. :asd:

Madoka è uno degli anime più ufo mai fatti. Granbelm è l'ennesima commercialata. Se Granbelm ha anche solo 1/100 della profondità di Madoka, allora meriterebbe la visione.

Io non avendolo ancora iniziato li ho solo accostati per il concept di fondo dopo aver letto il post di Lurix, mi sembrava scontato  :asd:

Ma come fate a dire che "Granbelm sembra Madoka"?

Cioè, dai, su. :asd:

Madoka è uno degli anime più ufo mai fatti. Granbelm è l'ennesima commercialata. Se Granbelm ha anche solo 1/100 della profondità di Madoka, allora meriterebbe la visione.
Io infatti non l'ho mai detto, e non mi permetterei mai di accostarli :asd:

Madoka è uno dei miei anime preferiti.

Granbelm ho detto che è veramente ben fatto e godibile, e non è cosa da poco, ma da qui a Madoka, c'è un abisso.

Granbelm 8 sempre sul pezzo.

Bella puntata. Le cose si fanno sempre più interessanti.

Capelli blu è la best girl da sempre, e ad ogni episodio lo è ancora di più.

La 19 di Fruits Basket penso sia la puntata più fastidiosa nella storia dell'animazione giapponese.

Recuperate tutte le puntate uscite fino ad ora di Araburu Kisetsu no Otome-domo yo.

Tanto carino.

Ci sono alcuni momenti e personaggi troppo fastidiosi ed esagerati, e la tematica slitta abbastanza facilmente dallo specifico discorso del sesso, a quello delle relazioni più in generale, però ci sta. Mi sta piacendo.

mah, otomo non è abbastanza maturo per essere una roba seria e lo è troppo per non esserlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Granbelm 9

:polmo: :polmo: :polmo:

Mangetsu è...

Mangetsu è...

Mangetsu è...

Cosaaaaa??!!!! Cosa?!!! E ditelo cazz :megahype:

Però sono piuttosto certo della risposta vista la scena dopo la ending ed il titolo del prossimo episodio.

Episodio assurdo comunque.

Probabilmente al prossimo tizia blu muore. Non lo accetto che venga battuta dopo il power up dai...

A parte quello, il prossimo sarà una roba malata, con quell'ombra poi...Gesù che cosa storta...

rimesso in pari con magical senpai

stupido è stupido, però fa ridere :asd:  

i sub per la nuova arrivata sono abbastanza particolari :rickds:

Araburu 9, la coppietta è troppo carina e la bionda mi è scesa da morire.

Passata dall'essere affascinante, a scoprire che è abbastanza malata. Ma ora è pure una *****. Tristezza.

Come ha fatto ad andare in onda la 9 dell'anime dei palestrati senza che ci fossero problemi di copyright :rickds:  

Non so bene a cosa vi riferite non seguendo l'anime ma in effetti sarei curioso anche io di approfondire il rapporto fra Giappone e copyright  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
e recuperato anche araburu

mi sta anche piacendo abbastanza, ma dal primo episodio mi immaginavo qualche momento scanzonato in più, invece, come detto anche da tufio, è anche fin troppo serio a tratti :asd:  

e visto il 10 di magical senpai, che invece non delude mai

il gioco dello spaccare le angurie nella versione più strana di sempre :rickds:

zChTYtn.jpg

lZvN7hX.jpg

Questa associazione di "occhi di freezer" = yaoi mi era sempre sfuggita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro