Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha personaggi con una chara molto buonoExecutioner poi lo ha seguito qualcuno fino alla fine?
Ha personaggi con una chara molto buono
La storia non è assolutamente male e vedrai rivelazioni interessanti negli ultimi episodi
Durante l’azione ti gasa molto
Momenti di puro fanservice
Sicuramente da come “finisce“ ci sarà per forza di cose un‘altra stagione
peró con questi 12 episodi mi ha sorpreso veramente molto e te la consiglio se puoi veditela
Si la trama sicuramente prende la sua strada ben definita e ci saranno dei bei colpi di scena che personalmente ho apprezzato fan service ci sarà ancora di più ma non l’ho trovato per nulla fastidioso in certi frangenti Akari farà in certe scene la stupida come se fosse una bambina però ripeto soprattutto nei combattimenti mi è piaciuto molto mi auguro che col proseguo possano solo che migliorareAvevo visto le prime 2 e se non altro c'era almeno un "twist" diverso dai soliti isekai, sia per l'indirizzo lesbo della serie sia per chi viene summonato... Però al tempo stesso ricordo che mi era sembrato un po' confusionario nel voler mischiare elementi seri, fanservice con la tizia chibi, world building e una diffusa idiozia dei soldati. Se dici che migliora provo a riprenderlo