Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
Prostratevi, ADESSO

Isekai de Cheat Skill wo Te ni Shita Ore wa, Genjitsu Sekai wo mo Musou Suru: Level Up wa Jinsei wo Kaeta - I Got a Cheat Skill in Another World and Became Unrivaled in the Real World, Too - Power fantasy Bieco e Senza la Minima Vergogna episodio 1

Trama:
sfigato sub-umano trova passaggio in mondo fantasy, sale di livello, diventa strafigo, e via a fare i fenomeni qui e lì.

eCWXH2w.jpg

Ed ecco il protagonista sub-umano, è grasso, è basso, è brutto, è stupido, bullizzato atrocemente, è odiato dalla sua stessa famiglia, puzza, i piccioni lo puntano con le cagate e quando esce di casa PIOVE... però è un bravo ragazzo
91mEchS.jpg
Ed ecco il protagonista dopo mezzo episodio, è alto, slanciato, addominalizzato, naturali ascelle al muschio che fa eccitare le femmine, tutti lo bramano, quando esce di casa le nubi si diradano, gli scogliattoli gli portano corone di fiori, il suo quoziente intellettivo è enorme ma il suo uccello ancora di più

b7bS4Yu.jpg
Non si è ancora vista molta azione ma promette bene

Vabbè, avete capito che roba è.
Tecnicamente sembra molto buono, molto curato, si vede che ci puntano su davvero tanto.
Buon primo episodio che completa del tutto la premessa, e adesso via a fare i fenomeni.
Certo che due maroni tutte 'ste cacchio di finestre skill e statistiche rpg.

Garantito come uno dei maggiori successi stagionali.

Alice Gear Aegis Expansion 1

Trama:
C'è sta tipa... turbolesbica che vuole entrare nella... agenzia idol della sua eroina ma sono idol che... vanno nello spazio con mecha suit a combattere alieni? Sì ok roba da gioco phone di pucce collezionabili.

Bf6ZtuC.jpg

Non ho ancora capito se queste vanno davvero nello spazio o è una simulazione o altro
hUA0M2S.jpg
La protagonista è più yuri che essere vivente lololololol uno spasso

Boh, parte come serie idol molto normale di questa che vuole entrare nell'agenzia... ma le attività che fanno sono misto roba militare sci-fi.
Tecnicamente non è male, curato discretamente, chara un po' anonimi ma bello colorato e bel fanservice.
Certo di robotico si è ancora visto pochissimo, se regge in tal senso sarà una bella serie.
Discreto primo episodio introduttivo dei personaggi.

FTR69GA.jpg

Sì ok questi sanno DAVVERO BENE quello che fanno

Tensei Kizoku no Isekai Boukenroku: Jichou wo Shiranai Kamigami no Shito - The Aristocrat's Otherworldly Adventure: Serving Gods Who Go Too Far 1

Trama:
tizio mondo fantasy fenomeno

7xVnOPQ.jpg

OMMIODDIO QUANTO SONO PUCCI

E' il solito isekai di tizio fenomeno ma lui è un bamboccio adorabile, tecnicamente medio.
Solito isekai ma più adorabile.

prima di Kizuna no Allele
ero curioso come avrebbero trattato l'elemento fiction dietro al personaggio e niente c'è una nota sci-fi ma le vtuber sono persone reali tranne la scomparsa Kizuna ai, sinceramente avrei preferito una scuola virtuale piena di IA volenterose di sfondare così sembra davvero non necessario anche dover andare nel mondo virtuale dopo essere arrivati fino alla scuola, non mi aspettavo spezzoni stile "live-performance" caruccio il livello volutamente grezo della performance di Miracle, per il resto il nulla sarà una serie di ballo e canto e già si intravede un torneo, non che mi aspettassi qualche trovata del tipo "il destino del mondo in pericolo per un invasione aliena" ma qualcosa di più drammatico per tenere più vivo l'interesse di solito capita, qua mi sembra tutto molto banale e non penso regga più di qualche episodio se è tutto così in inzuccherato "leggere i commenti sotto al video per utili consigli":sowhat: ok probabilmente è una cosa ristretta alla scuola ma mi sembra si glissi su una realtà un pò più "sfacettata" troppo infantile, speriamo che le altre tipe (perchè si son visti solo pg di background) siano delle rivali con la R maiuscola
lavoro molto al ribasso da parte di wit studio, quanto meno c'è un video musicale di Kizuna e l'introduzione come uno dei suoi video

prima di Kizuna no Allele
ero curioso come avrebbero trattato l'elemento fiction dietro al personaggio e niente c'è una nota sci-fi ma le vtuber sono persone reali tranne la scomparsa Kizuna ai, sinceramente avrei preferito una scuola virtuale piena di IA volenterose di sfondare così sembra davvero non necessario anche dover andare nel mondo virtuale dopo essere arrivati fino alla scuola, non mi aspettavo spezzoni stile "live-performance" caruccio il livello volutamente grezo della performance di Miracle, per il resto il nulla sarà una serie di ballo e canto e già si intravede un torneo, non che mi aspettassi qualche trovata del tipo "il destino del mondo in pericolo per un invasione aliena" ma qualcosa di più drammatico per tenere più vivo l'interesse di solito capita, qua mi sembra tutto molto banale e non penso regga più di qualche episodio se è tutto così in inzuccherato "leggere i commenti sotto al video per utili consigli":sowhat: ok probabilmente è una cosa ristretta alla scuola ma mi sembra si glissi su una realtà un pò più "sfacettata" troppo infantile, speriamo che le altre tipe (perchè si son visti solo pg di background) siano delle rivali con la R maiuscola
lavoro molto al ribasso da parte di wit studio, quanto meno c'è un video musicale di Kizuna e l'introduzione come uno dei suoi video
E' una serie che mi sembra strana, domani me la vedo bene.

Ma le doppiatrici sono esordienti, quindi potrebbe essere un anime promozionale per nuova agenzia vtuber (difficile) o una roba idol multimedia come era kizuna. (cioè niente streaming e gaming in diretta ma roba preparata)

Il martedì è un po' moscio, ma c'è serie grossa:

Skip to Loafer 1

Trama:
Tipa compagnola va a fare le superiori a tokyo, slice of life.

00R2Pf8.jpg

Trama semplice e coincisa
xIIfrH8.jpg
No vabbè lei è fottutamente uno spasso
87cUTwO.jpg
Lollo ed è pure romcom ma qua avremo LA TONNA

E' tanta roba, dai che P.A. Works han imparato che bisogna adattare manga di livello.
Tecnicamente molto buono da ogni punto di vista.
Gran primo episodio che illustra bene la protagonista.
Può uscirne un grande classico del genere commedia scolastica.

Ieri ci stava anche la serie "ma che cazz è" stagionale:

Kizuna no Allele 1

Trama:
letteralmente una accademia sci-fi per virtual youtuber.

gW40Fi3.jpg

Oddio kizuna con voce artificiale, sto male

daIqmD6.jpg

L'assoluto contrasto tra le parti in cgtuber e la grandissima qualità dell'animazione normale, mmmmh boh ma il fatto che ci siano maschi significa che non han capito un emerito ghezzo del media

Enorme cast doppiatori esordienti, quindi si presume questa sia una serie promoziale di lancio gruppo idol multimedia e forse sono anche vtuber effettivi.
Tecnicamente è strano, le parti cgtuber sono quelle che sono, e poi c'è il resto dell'anime animato normale di qualità piuttosto alta, e qui lo fa wit studio mica per nulla.
Per il resto è piuttosto una roba normale di accademia idol competizione a squadre ma a tema streamers.
Preimo episodio discreto.

Ultima modifica:
KamiKatsu: Working for God in a Godless World 1

Trama:
povero disgraziato muore durante un rituale dell'assurda setta di famiglia, finisce in uno strano mondo fantasy apparentemente privo di divinità e magia... commedia fanservice drammone battle shonen demenziale.
kWzQXEe.jpg
Neanche 5 secondi che arriva nel mondo fantasy e posso già dichiarare ufficialmente che questo è l'isekai dell'anno, che olio di gomito impressionate
2xzufyf.jpg
GESU' CRISTO
0vbCrTr.jpg
L'ho scritto che è drammone, l'ho scritto?

voKF648.jpg

Sì, dedico tutto il mio io alla sacra DEA LOLI NUDA

Non ci capirete assolutamente NULLA, è il totale assoluto DELIRIO, ed è fottutamente SPETTACOLARE.
Prendi konosuba, prendi l'eroe è morto, li frulli e ci aggiungi tantissima passione, hai questa serie qui.
Plauso all'autore del manga che ci sta lavorando di persona, tantissimi tocchi di classe.
Tecnicamente mi ha molto sorpreso, mi aspettavo una roba assai pezzente da due soldi invece è più che discreto, anche molte scene di un certo livello di animazioni, davvero bravi ad arrangiarsi tipo i mostri in cg che sono un pugno in un occhio talmente violento che ti viene danno celebrale e così li apprezzi.

Mi piace davvero, davvero un sacco.

OK kuma kuma kuma bear punch, seconda stagione 1

Trama:
C'è una trama? Tizia finisce in mondo fantasy, ha costume sgravo da orsacchiotta... e poi tanti orsi, action scazzo.

5Vpo22o.jpg

Per proseguire prego indicare tutti gli orsi presenti in questa immagine

Allora, nella prima stagione gli orsi hanno sbranato tutti gli animatori dello studio... li ha sostituiti? No.
Han assunto qualche artista, non troppo animato ma mi sembra più colorato, è del tutto una serie pucciosa scazzo con qualche action tirato.

E vabbè tornano anche tokyo mew mew new seconda stag- EPISODIO 13

vzCP5MX.jpg

Che anime magical girl sarebbe senza l'elfo molestatore

Allora, han cacciato i danè, la pausa è servita per migliorare la qualità? No.
Solita roba discreta non troppo animata a pare trasformazioni e scene clou, e con non troppi dettagli a parte i primi piani.

E parli del diavolo...

Yūsha ga Shinda! - The Legendary Hero Is Dead! - uuuuuh COSCE 1

Trama:
Maniaco sessuale ammazza l'eroe per caso e deve sostituirlo molto letteralmente, action commedia COSCE.

De9isdP.jpg

Il quality pervade la serie arrivando fino alle sigle

Jbg5bX0.jpg

Ma il dettaglio c'è DOVE IMPORTA VERAMENTE

'Sta serie si salva giusto perchè segue il manga bene ed ha gran patata, il budget è quello che è.
Comunque resta abbastanza godibile e c'è grandissima patata.

Guardatelo per le cosce e la solida commedia.

Yuri is My Job 1

Trama:
puccia si ritrova a dover lavorare in un... maid cafè roleplay accademia lesbo.

0c89uO0.jpg

E noi che dobbiamo accontentarci del camionista che rutta al mc donald

Dyu8MSp.jpg

Lol hanno un palco

Vi dirò, mi aspettavo una roba di pucce che pucciano a tema yuri... e invece è letteralmente una roba di improvvisazione teatrale quasi professionale, con contorno di slice of life lavorativo.
Tecnicamente non il meglio che può fare lo studio ma discretamente buono, chiaramente tutto lo sforzo su chara e primi piani.
Buon primo episodio che completa premessa e personaggi.

E' inaspettatamente una serie con un suo perchè.

Se vabbè il venerdì tiene 12 serie, quasi tutte di scazzo e fanservice.

My One-Hit Kill Sister 1

Trama:
giovane finisce sotto il camion > mondo fantasy > ha poteri sgravi > fa il fenomeno... non fosse per la fratellinosessuale sorellona gnoccolona che è molto più sgrava di lui, tanto tanto protettiva... e ovviamente arrivano altre gnoccolone a contendersi il giovane.
Che grande trama interessante e assai ricca di cultura.

KLc6gZE.jpg

Topa della stagione, no contest
HqIdSd6.jpg
E ci fa

Serie di esordio dello studio, si vede che ci puntano ma devono ancora farne di strada.
Comunque tecnicamente discreto, ambienti e contorno un po' così ma personaggi e mostri fatti molto bene, buona azione, c'è impegno.
Per il resto è il solito isekai fantasy con tanto tanto fanservice.
Buon primo episodio.

Sarà certamente una delle top serie stagionali come successo.

Too Cute Crisis 1

Trama:
Gli alieni arrivano per valutare se la terra ha merito di esistere, nella nostra assoluta mediocrità abbiamo però la fortuna che la nostra fauna ha le creature più pucce DELL'INTERO UNIVERSO.

pxEDJ6q.jpg

Per qualche oscuro motivo gli alieni sembrano 99% umani

Vabbè, è una serie di "OMG UN GATTINO CHE PUCCIO CHE E' MUOIO", precisa una serie slice of life scazzo sugli animali domestici con una PRETESA di sci-fi.
Tecnicamente abbastanza al risparmio, pochi dettagli e animazioni, ma almeno gli animali non sono in cg.
Primo episodio ok.

Serie adorabile da guardare di sfuggita.

Rokudo's Bad Girls 1

Trama:
Sfigato subumano acquisisce il potere di far innamorare le delinquenti, poi diventa battle shonen.

4seHLt3.jpg

La bella che è anche bestia ed il subumano

Madò che vaccata, credo di averne letto il manga tipo 25 anni fa, è proprio roba "vecchia".
Tecnicamente molto quality, serie chiaramente per pubblico giovane e quindi pure ben poco fanservice.

Non va, non va.

Magical Destroyers 1

Trama:
allora, dunque... c'è un... olocausto otaku, letteralmente... e... si forma una resistenza di hardcore otaku che hanno... magical girls, non fate nessuna domanda.
R4Xwbza.jpg
Cioè, io non...

mLyKCOS.jpg
Davvero, io non...

Allora, io ne vedo di stronzate, cioè io provo tutti gli isekai e in estate c'è "diventato un distributore automatico in mondo fantasy" ma questa serie qui va diretta nella top 5 idiozia.
Lo sceneggiatore è uno che fa illustrazioni e sì, lo è decisamente, non ponetevi alcuna domanda riguardo trama e personaggi.
Doveva essere una serie original di livello ma non lo è particolamente, tecnicamente è giusto discreto, ha le sue belle scene ma anche molto quality.
Può essere carino se cercate il DELIRIO, ma niente domande.

Mi ricorda assai la roba del robotico otaku di 2 annetti fa.

Magical Destroyers 1

Trama:
allora, dunque... c'è un... olocausto otaku, letteralmente... e... si forma una resistenza di hardcore otaku che hanno... magical girls, non fate nessuna domanda.
R4Xwbza.jpg
Cioè, io non...

mLyKCOS.jpg
Davvero, io non...

Allora, io ne vedo di stronzate, cioè io provo tutti gli isekai e in estate c'è "diventato un distributore automatico in mondo fantasy" ma questa serie qui va diretta nella top 5 idiozia.
Lo sceneggiatore è uno che fa illustrazioni e sì, lo è decisamente, non ponetevi alcuna domanda riguardo trama e personaggi.
Doveva essere una serie original di livello ma non lo è particolamente, tecnicamente è giusto discreto, ha le sue belle scene ma anche molto quality.
Può essere carino se cercate il DELIRIO, ma niente domande.

Mi ricorda assai la roba del robotico otaku di 2 annetti fa.
a me ricorda magical girls ore soprattutto per i minions body builders dalla strana faccia:iwanzw:
Mahou_Shoujo_Ore-5ab7f7421cd8e.jpg

prima di Magical Destroyers
finale di episodio alla random pseudo studio Trigger style non mi è piaciuto, ma il resto dell'episodio doom and gloom l'ho gradito ero preoccupato che il protagonista fosse molto più fastidioso invece è già post la sua shonen hero phase, al momento ci sono un sacco di cose dissonanti tra seriosità ed il ridicolo (cioè ci sono vagoni in cui vengono ammassati otaku e deportati), spero non ci siano troppi flashback perchè per quanto le tipe abbiano bisogno della rispettive prime apparizioni nella storia, importa poco e voglio sapere dove tutto andrà a parare o almeno un forte indizio nella direzione da prendere
ezgif-1-237c4542cceziai.gif
kek
also PSP bros we back con Gacha rates e squillo di lusso
ezgif-1-9cc6082c41aois4.gif

Oggi... BIONDE

Megami no Café Terrace - Harem Ristorante 1

Trama:
da manga shonen magazine da dove arrivano metà dell romcom grosse, tizio se ne torna a gestire il ristorante di famiglia e ci trova dentro tanta topa, romcom con intorno slice of life cafè.

8MewEeD.jpg

Chi sarà la prescelta? CHI? Ne arrivano altre anche

E' piuttosto la solita romcom shonen ma almeno sono adulti, lo fa lo studio delle cinque gemelle e si nota abbastanza.
Tecnicamente ok, niente di straordinario ma curato bene.
Primo episodio ok, sarà una solida romcom.

Edomae Elf - Otaku Elf - Elfa Scazzo 1​

Trama: Elfa arriva nel nostro mondo, diventa la dea/mascotte di città in provincia, viene corrotta dalla red bull e tocca alla nuova assistente PUCCIA a spronarla un po'.

a0g2ytq.jpg

Lei è perfetta

XyfoqxW.jpg

LEI E' PERFETTA E DAVVERO FANOMENEL

Lollo il product placement.
Serie davvero molto carina, manga adattato molto bene, buon regia che rende bene le scene dementi e quelle sentimentali.
Tecnicamente niente da dire, gran chara e ambiente.

Top slice of life relax stagionale, mi piace assai.

Otonari ni Ginga - A Galaxy Next Door - Lamù Adulti 1​

Trama: giovane aspirante mangaka che deve prendersi cura dei fratellini si ritrova una moglie aliena assistente.

Qqy4kfd.jpg

Ma che bella famigliola

Rye2Uln.jpg

Ma che gnocca, e anche tanto aliena lolololol

Classica romcom slice of life assai dolce, tanta famiglia e lezioni sul fare manga.
Tecnicamente onesto, buoni chara e nulla più.
Buon primo episodio che completa la premessa.

Solida romcom adulti.

Birdie Wing: Golf Girls' Story Season - Lesbogolf Seconda stagione 2-1

Trama:
non mi ricordo, c'è tipo 'sta bionda che faceva golf scommesse estreme e adesso è in tornei regolari con una tipetta fenomeno che gli sbava dietro, e c'è drammone infinito sui genitori o qualcosa del genere.

u20ippa.jpg

In breve è diventato uno spokon di competizioni normali

La serie ha avuto diversi casini e ritardi di produzione... e si vede, non mi stupirei neanche se avessero cambiato la sceneggiatura in corsa anche due o tre volte.
Tecnicamente mi sembra ci sia anche un piccolo calo, però c'è molta meno cg in campo, boh.
Episodio che riprende direttamente dalla partita interrotta, per adesso sembra uno sportivo di golf normale.

Però voglio di più yuri e meno menate da giallo.

Ok ok quasi fatto:

Stella of the Theater: World Dai Star 1

Trama
: Tizia fa audizione per compagnia teatrale musical, insomma roba idol teatro pucce.

q35TEAT.jpg

Audizioni con la sirenetta, è inaspettatamente roba piuttosto professionale
xBRBN3h.jpg
E se la buona cura generale ha destato la mia curiosità, il colpo di scena finale ha catturato il mio interesse

E' buono, qua vogliono tentare un nuovo revue starlight, puntano in alto.
Gran aspetto tecnico, la regia anche sembra tanta roba ma coreografie ancora da valutare.
Solita trama di puccia che fa audizione, tante pucce avversarie/compagne, ma ci sono diverse grandi sorprese.
Gran primo episodio.

Probabilmente andrà in vacca ma ha un certo potenziale.

Isekai Shōkan wa Nidome Desu - Summoned to Another World for a Second Time - Esattamente Quello 1

Trama:
Tizio viene summonato di nuovo nel mondo fantasy, e via a chiudere qualche vecchio conto e tornare a fare fenomeni allargando l'harem.

Ups4Eau.jpg

Ha un enorme spadone lololol
kHYSgt7.jpg
Best girl subito individuata

Sono sorpreso, mi aspettavo una roba pezzente ed invece tecnicamente non è male.
A differenza degli altri isekai questo ha una storia vera e compiuta, che si spera concluderanno nell'anime.
Ed effettivamente la narrazione scorre veloce, primo episodio molto svelto ma non mi piace la riduzione del fanservice.
Tecnicamente carino, niente di che ma competente, bei tramonti.

SE lo finiscono sarà un isekai con un suo perchè.

"approfittando" dell'influenza pasquale, ho cominciato un bel po' di serie, roba che non capitava da secoli, sperando non resti un fenomeno episodico :rickds:

hell's paradise, primi due episodi. opinione in miglioramento col secondo, come dicevo nel topic del listone mi è sempre dispiaciuto non aver cominciato il manga visti i pareri largamente positivi, sarà l'occasione giusta.
pareva anche a me comunque ci fosse il topic, in caso si rimedia :sisi:

cheat skill in another world lollone :rickds: sembra una roba ridicola, ma forse anchela serie meglio curata di quelle viste finora, proseguirò almeno un po' per onorare gli sforzi dello studio :asd: c'è di buono che c'è già il secondo episodio per regolare l'opinione

yuri is my job, in realtà potrebbe meritare anche un suo topic visto il manga in arrivo a fine mese qui da noi, così come riesumare quello yuri, visto che questo è un anno senza paragoni per il genere, per buona pace di yaoipop. anche se nel giro è considerato uno dei titoli migliori finora me ne sono tenuto lontano proprio per l'arrivo concomitante di entrambi i formati, ed effettivamente ha fatto una buona impressione nella sua particolarità. certo che yui ogura ormai è specializzata con le loli bionde :rickds: però si avverte già una chimica tra hime e mitsuki :sisi:

isekai smartphone 2, l'ho guardato solo perchè avevo visto a suo tempo la prima stagione, e non mi sarei mai aspettato la seconda (come anche lo studio, viste le cose buttate nell'ultimo episodio :rickds: ), però vabbè, riempirà i momenti per far riposare le sinapsi :uhmsisi:

tonikawa 2 prosegue sulla stessa linea della prima stagione. non sai fino in fondo perchè lo guardi, però non puoi fare a meno di farlo

one hit kill sister, concordo con tufio, cultura di livello superiore, ma tanto si sa che al momento clou spunterà fuori che non sono blood related :ahsisi:

skip and loafer, sembra molto carino, ma ho bisogno di vedere altri episodi perchè per ora

my love story with yamada-kun at lvl999 mi ha convinto molto di più fin dal primo, sia con i personaggi e relative interazioni che sul piano tecnico, infatti un po' mi dispiace che apparentemente nessuno di voi lo abbia visto. pensavo fosse sulla falsariga di tomozaki, ma a differenza di questo e di cheat skill qui non c'è bisogno di trasformazioni irreali al protagonista :rickds:

I Got a Cheat Skill in Another World ep2
Io sti anime proprio bho, praticamente l'insegnamento è che da magri e belli tutto fila liscio :rickds: Voglio proprio vedere come finiva se restava grasso
Post automatically merged:

DEAD MOUNT DEATH PLAY ep1
Caruccio, 3 episodi glieli concedo poi vediamo ahah

Ultima modifica:
Il tizio lì raggiungerà vette di fenomeno mai viste.

Allora...

Dead Mount Death Play 1

Trama:
lich... finisce nel nostro mondo e mette su una agenzia per vendicare le anime dannate, chiaramente tanti casini, action gore fanservice.

y3xNaRp.jpg

Lo scheletro cg spazzatura urendo, per il resto gran combattimento fantasy di presentazione

tFnBbpc.jpg

E possibilmente la topa della stagione

La nuova serie dell'autore di durararrara, un action casinista con matrioske di mistero.
Escludendo l'inevitabile cg iniziale è anche fatto piuttosto bene, bei chara, gran effetti delle magie, l'azione scorre bene, però questo evoca un sacco di ossa e si spera non usino troppo la cg.
Ma non mi piace la riduzione del fanservice, qua c'è roba spinta, vedremo il prossimo.
Primo episodio un po' fillerato che copre il primo capitolo del manga, comunque buono.

Solido action mistero necromanti.

Kimi wa Houkago Insomnia 1

Trama:
Tizio al limite di una crisi di nervi perchè non riesce a dormire incontra tipa puccia nell'abbandonato osservatorio della scuola... ed è club scholastico astronomia, slice of life romance da manga seinen di livello.

EANFP8d.jpg

Oooooooh la bella addormentata scena ad effetto
QXGAWdC.jpg
Oooooooooooooooooooooh

Allora, altra possibile serie della stagione.
Solidissimo romance scolastico, da manga di livello.
Realizzazione tecnica non male, ottima regia, azzeccata l'atmosfera.
Primo episodio velocissimo, che funziona ma qua stanno piuttosto rushando il manga, vedremo se non svaccano.

E' tanta roba.

prime due di Heavenly Delusion
maze runner the anime, taglio molto cinematografico ma non mi ha detto molto (quella specie di superpoter stona), droppato dettaglio su di lei
che è un lui alla fine
... ok, comunque per essere un mondo post apocalittico non sembra poi così ostile

Recap finora!
Mahsle: c'è il topic, comunque fa il suo lavoro di ridere.
Mix 2: i sottotitoli della seconda stagione sono stati dati all'innominabile, penso che lo continuerò in inglese. Non scherzo. Per chi non lo conosce, è il sequel di Touch ("prendi il mondo e vai...." i titoli di mediaset). Abbiamo adolescenti contemporanei che parlano come nonnetti dell'800. Evviva.:tristenev: L'anime che vede due gemelli (che gemelli non sono) nella squadra di baseball della scuola ricorda molto la vecchia serie, per nostalgici dell'autore.
Tengoku Daimakyou/Heavenly Delusion: dal poco visto finora, è praticamente uguale al manga, che ha una storia molto intricata. Peccato sia finito su Disney Plus, mi sa che questo sarà meno visto/popolare. Magari sbaglio.
Yuri is my job!: nonostante preferisca lo yaoi, non diniego lo yuri (infatti non capisco questo ipotetico VS tra i due target ^^); ma di girl's love ci ho visto ben poco se non dei riferimenti, mi sembra più una commedia degli equivoci, ma non ho letto il manga. Piccola chicca: ho visto un sacco di riferimenti a "Maria-sama ga miteru!" chi lo conosce? E' un vecchio anime yuri ambientato in una scuola femminile stile retò, ci ho visto tantissimi richiami XD! Me lo ricordo bene perchè è stato uno dei primi anime visti fansub (la vecchiaia...:cry2:)
Hell's Paradise: molto raro trovare un protagonista shounen sposato! A parte questo, che botte XD! Manga famoso che non avevo mai avuto modo di vedere. L'animazione è bellissima, sono molto curiosa su come continua la storia.

Ultima modifica:
Tengoku Daimakyou/Heavenly Delusion: dal poco visto finora, è praticamente uguale al manga, che ha una storia molto intricata. Peccato sia finito su Disney Plus, mi sa che questo sarà meno visto/popolare. Magari sbaglio.

Perché? Su dinsey plus non vengono visti? :morristenda: Finche esce in simulcast non penso cambi qualcosa no?

Perché? Su dinsey plus non vengono visti? :morristenda: Finche esce in simulcast non penso cambi qualcosa no?
cambia che non è esattamente una piattaforma indirizzata al pubblico medio di anime e manga :asd:
io stesso devo ancora vedere un solo episodio degli anime che hanno fatto finora li (seppur abbia diverse scusanti a tutto tondo).

comunque

smartphone 2 -2 , eh insomma, sei anni fa poteva starci un filo di più, ammetto che ora più di un dubbio me lo mette, però vabbè :rickds:

cheat skill 2, beh, fosse stato uno sol senza trasformazione e senza isekai ci sarebbe stato molto di più eh :ahsisi: però come detto precedentemente, è tra quelle meglio realizzate tecnicamente in stagione, e ora iniziano ad uscire persino candidate best girl quindi almeno per un altro po' si va avanti

dead mount death play 1, per ora fedele al manga, al netto della cgi mi ha fatto una buona impressione, e mi ha messo voglia di rimettere mano al manga (ho i vol 2 e 3 in coda, cercherò di farli avanzare un po') .

delle serie uscite finora su crunchy penso di aver provato tutto quello che volevo, escluso kizuna e in attesa di altri titoli. ora bisogna vedere come fare con insomniac, konosuba e, soprattutto oshi no ko

Peccato perché è a mani basse il best stagionale ahah Spero non venga penalizzato troppo

Peccato perché è a mani basse il best stagionale ahah Spero non venga penalizzato troppo
diciamo che, per chi è appassionato, sa che ormai i canali sono crunchyroll, yamato, netflix e prime video con copiosa propaganda social.
su d+ hanno fatto qualcosa per dirlo a chi non era già loro abbonato? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro