Rinkai! 1
Trama: patate cicliste su pista
Allora, eccellenti primi piani, ma che pucce
E la scena dopo ecco la cg più SCHIFOSA della stagione
Il cane immagino faccia da parodia dello spettatore
Mio dio, se non fosse per la cg ATROCE del movimento delle bici, sarebbe anche piuttosto buono tecnicamente.
Davvero gran chara, discreti ambienti e c'è lo spandex fanservice.
Per il resto è una serie sportiva piuttosto classica, presentazione di cicliste affermate e dietro il gruppetto protagonista di giovani aspiranti.
Considerando lo sport nuovo, il cast che va verso l'adulto e lo spandex, non è affatto male.
Classico primo episodio di introduzione personaggi.
Lo seguirò. (per lo spandex)
Mi era sfuggito il GRANDE RELAX stagionale,
Jii-san Baa-san Wakagaeru - Grandpa and Grandma Turn Young Again 1
Nonno e nonna fanno una strana scoperta
E bam, han tipo ciulato immediatamente lolololol
Eccellente stile pastello, strololo la nipote arrapata
Compatisco il loro figlio veramente tantissimo
Temevo una cazzatina al risparmio e invece non è affatto male, cioè è animato veramente poco ma ha davvero un buon chara ed una gran direzione artistica, davvero piacevole esteticamente.
Solidissimo slice of life su famiglia e... differenze generazionali, commedia anche resa molto bene.
Gran primo episodio.
Top serie relax stagionale.
Il nuovo grande sportivo di MAPPA,
Boukyaku Battery - Oblivion Battery 1
Trama: il ricevitore dell'invincibile coppia che ha arato tutti perde la memoria e si rincoglionisce COMPLETAMENTE, tocca quindi ricominciare da zero.
La classica coppia di ricevitore genio e lanciatore tutto muscoli?
Nah, ecco l'innovativa coppia di ricevitore rincoglionito e lanciatore tutto muscoli
Vabbè è mappa, tecnicamente molto buono da qualsiasi punto di vista.
Sono fan del manga ma lo sono più che altro per la commedia, ha uno stile tipo grand blue dreaming che però non ho percepito nell'anime, non vorrei scazzassero le gag.
Per il resto è una serie sportiva assai standard di assemblaggio squadra nella piccola scuola di provincia che è ovviamente piena di gente di talento.
Primo episodio solito introduttivo.
Sportivo solido, sperando faccia anche ridere assai.