Cosa c'è di nuovo?

Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Koikimo: NO! Mi stupisce che abbia delle fan questo anime/manga! Abbiamo l'adulto che insegue una ragazzina MINORENNE che lo rifiuta ma lui insiste tampinandola e con regali costosi tipo stalker.
Datemi shoujo/josei fatti bene ç_ç
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
176977350_2977038959088073_4274047977530454459_n.jpg
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Si diventa tutti inevitabilmente irumasessuati.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Io sono assolutamente pro Vivy :asd:, l'ultima da sinistra mi intriga, molto meno la serie.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,387
Reazioni
4,775
Medaglie
10
la piu gnocca è l'ultima riga tutto a sinistra. Nell'opening c'è un pezzo dove ha le zinne che occupano metà frame immagine ahah
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
la piu gnocca è l'ultima riga tutto a sinistra. Nell'opening c'è un pezzo dove ha le zinne che occupano metà frame immagine ahah
Non solo è la più gnocca, ma ha pure un negozio di videogiochi ed è una nerd retrogamer incallita, best waifu della stagione :tè:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
invito tutti a buttare un occhio su Dragon, Ie wo Kau, giunto al 4

ODPld06.jpg


loolololololololololololol questo episodio ha certe gag davvero azzeccate
sA24CBI.jpg

Troppo figo, nel prossimo si dovrebbe quasi completare il cast.
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Ho visto l'inizio Higehiro e non ho finito l'episodio. Non classificato. Magari sono io "bacchettona" (il che fa ridere XD) ma... boh era tutto sbagliato.
Megalo Box 2: molto interessante! Come la prima stagione, serie molto valida!
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Proverò in altro momento, magari era quello sbagliato (capita!). Se mi sono sbagliata sulla serie, tanto meglio!
Nei topic pensavo di scrivere quando ne avevo visto di più, qua per le primissime impressioni dopo il primo episodio-
 
Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
E' mercoledì, si cambia l'olio al motorino.

Super Cub 4
aKnEOJb.jpg

COMPRATE ROBA HONDA
xYY3YwZ.jpg

Noooooooo il nemico mortale dei motorini... LA PIOGGIA.
61pN4YD.jpg

Nessuno gli dica che la nippolandia è una isola.
Chiaramente immancabili le perle di saggezza e la PUCCIA felice.

Adoro questa serie.


Full dive 4... puntata riflessiva.
BExqGX9.jpg

Scopriamo il motivo della depressione del protagonista, e non ho capito se devo prenderla come una cosa seria o una parodia.
d2ERygy.jpg

Nella seconda parte dell'episodio vediamo invece quali enormi agomenti spingeranno il protagonista a continuare la sua tortura videoludica.
E anche qui non capisco se devo considerare la storia della "portatrice di enormi argomenti" come una totale minchiata o una genialata narrativa.

No vabbè, arrivo direttamente al punto... CHE E' QUESTA STAGIONE CON TUTTI QUESTI ADULTI CHE GROOMANO RAGAZZINI, E SIAMO A 3?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Joran The Princess of Snow and Blood episodi 1-5

La serie tecnicamente e musicalmente parlando si è presentata bene, ha anche un bel comparto artistico, soprattutto quando ci sono le trasformazioni (cosa che non mi aspettavo, non ho visto mezzo trailer, andavo sulla fiducia visto il setting) dove cambia proprio lo stile di animazione. Il problema sta nella sceneggiatura, è zoppicante, accade tutto troppo in fretta, addirittura dopo 4 episodi praticamente l'obiettivo della protagonista si poteva ritenere raggiunto, infatti la 5 è finita in maniera molto wtf, anche se ovviamente non credo a niente di ciò che è accaduto. Il problema è che bisogna capire come vorranno continuare, non si riesce ancora a comprendere quale sia la trama portante che dovrebbe accompagnarti fino a fine serie.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Mashiro No Oto lo sto seguendo solo io? pure quello è depresso forte, però mi piace :asd.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
invito tutti di nuovo a buttare un occhio su drago cerca casa, la serie sottovalutata della stagione:
ZUIR9cm.jpg

ORA LO SEI

O37gYr6.jpg


Questa serie ha segretamente le top topolone ed i top figoni di tutta la stagione.

Mashiro No Oto lo sto seguendo solo io? pure quello è depresso forte, però mi piace :asd.

Occacchio, l'avevo 100% bollato come una di quei obbrobri musicali fanservice homo ma invece è da manga decennale su shonen magazine mensile.

Mo devo recuperare.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Koi to yobu ni wa kimochi warui mi ha sempre fatto ridere con le sue gag, nelle ultime due puntate è diventato depresso pure lui, pls stahp :ahsn:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Vabbè, yuru ca-SUPER CUB 5

ZmXaaze.jpg


Un crossover è ormai imminente.

Isez4oS.jpg


Missione finale: scalare l'everest in motorino.



Full dive 5, sempre in quella linea sottile tra cazzata atomica e capolavoro di commedia.

hDI8Xbr.jpg


Occacchio come si è fatto tardi, è arrivata l'ora di...
Cristo santo che porcheria l'azione o praticamente qualsiasi cosa che non siano le ragazze.

XY2LGfn.jpg


No cioè, qua 3/4 del budget dell'intero anime sono su questa topa clamorosa, più dettagli lei che tutto il resto.

Se questi sono furbi e ci allegano un modellino con i bluray, ci piazzano diecimila copie minimo e questo anime "vince" la season.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Drago cerca casa... LAVORO 6, sfamare il pulcino costa.
pKqiRjd.jpg

lollo, abbiamo anche flashback di come il nostro "demon lordagente immobiliare" è diventato demon lord. (chiaramente nel modo più idiota concepibile)
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Vabbuò, si può cominciare a valutare kingdom terza stagione. (ma kingdom ha il topic?)
3WUxZHQ.jpg

Non mi farò mai piacere i nomi cinesi, mai.

Decisamente adattamento piuttosto merdina, certo non è L'ASSOLUTO ABORTO della prima stagione o LA CACATA della seconda, ma è decisamente un lavoro molto al risparmio, caterve di cg e animazioni molto ridotte.

Considerando che si sono presi UN ANNO di pausa sospendendo la primavera scorsa causa virus, uno si aspettava qualche miglioramento.
Considerando che anche il manga ora sta vendendo L'IRA DI DIO, uno si aspetta che caccino anche i danè lato produzione.
Considerando che questo arco è anche tipo forse IL miglior arco narrativo di guerra di ogni manga, uno si aspetterebbe un po' di amor proprio.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Full dive 6, sempre in quella linea sottile tra capolavoro e merdata galattica, tra parodia idiota e cosa seria.

H4fjAum.jpg


HEAVEN OR HELL, LET'S ROCK
Letteralmente tra brace e padella.

Strololo che schifezza l'azione, certo non siamo ai livelli penosi di tipo hidden dungeon ma proprio non è cosa.
O5ODEsV.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma perchè, sconforto assoluto.

Vabbè, e siamo a metà serie e praticamente è ancora un prologo.


Consoliamoci con amore e motorino, Super Cub 6, andiamo in gita!!!

hks16PU.jpg


COMPRATE HONDA

yQuXtHN.jpg


Assolutamente meraviglioso.


Cacchio, siamo già a metà stagione, tirando le somme c'è davvero una caterva di roba assai guardabile, non ci sto dietro.

Mentre buttando un occhio su cosa c'è in estate... lol 10+ isekai e valanga di slice of life. (e getter)
 
Top