Tufio
Caotico Neutrale
- Iscritto dal
- 21 Lug 2016
- Reazioni
- 1,101
Allora, si segue la roba meritevole, Always a Catch! 2-3
Allora, ci si fidanza con il principe renato imbecille e si combattono stuole di assassini
Lollo, l'azione è molto competente ma troppo pulita
E arriva l'amichetta
E arriva BEST GIRL, la regina
E' praticamente lo stesso identico adattamento della tipa otome che menava di due stagioni fa, comparto tecnico e regia piuttosto medi con tutta la cura nel chara di lei e nell'azione, romance inaspettatamente interessante con il principe che sorprende, per il resto otome standard solo che qua è più sul commedia.
E' ok ma poteva essere molto meglio.
Ma passiamo alla piccola sorpresa della stagione, sono pure riusciti a dare un titolo comprensibile, Megami "Isekai Tensei Nani ni Naritai desu ka" Ore "Yūsha no Rokkotsu de" - My Ribdiculous Reincarnation 2
Povera pirla viene isekaizzato a raffica in mondi ed in cose strane
Quella volta in cui mi sono reincarnato in un granchio eremita, ho sconfitto il demon squalo lord grazie all'addestramento del Tonno Insuperabile e mi sono fatto la regina sirena tettona russa
Visto che pere, mica come la dea, lolololol
E poi arriva l'orrore oltre ogni umana comprensione
Credo che qui possa uscirne la cazzata talmente cazzata da fare il giro dell'idiozia e diventare tanta roba.
Artisticamente tanta roba già lo è, ma sulla comicità ci sta molto da lavorare.
Comunque nella prossima dovrebbe arrivare una sorta di trama.
Vedremo...
Allora, ci si fidanza con il principe renato imbecille e si combattono stuole di assassini
Lollo, l'azione è molto competente ma troppo pulita
E arriva l'amichetta
E arriva BEST GIRL, la regina
E' praticamente lo stesso identico adattamento della tipa otome che menava di due stagioni fa, comparto tecnico e regia piuttosto medi con tutta la cura nel chara di lei e nell'azione, romance inaspettatamente interessante con il principe che sorprende, per il resto otome standard solo che qua è più sul commedia.
E' ok ma poteva essere molto meglio.
Ma passiamo alla piccola sorpresa della stagione, sono pure riusciti a dare un titolo comprensibile, Megami "Isekai Tensei Nani ni Naritai desu ka" Ore "Yūsha no Rokkotsu de" - My Ribdiculous Reincarnation 2
Povera pirla viene isekaizzato a raffica in mondi ed in cose strane
Quella volta in cui mi sono reincarnato in un granchio eremita, ho sconfitto il demon squalo lord grazie all'addestramento del Tonno Insuperabile e mi sono fatto la regina sirena tettona russa
Visto che pere, mica come la dea, lolololol
Credo che qui possa uscirne la cazzata talmente cazzata da fare il giro dell'idiozia e diventare tanta roba.
Artisticamente tanta roba già lo è, ma sulla comicità ci sta molto da lavorare.
Comunque nella prossima dovrebbe arrivare una sorta di trama.
Vedremo...