Ufficiale Community | Serie conclusa | Film annunciato | NBC/Peacock

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
era tutto ben spiegato in un articolo del blog di itasa, se posso lo metto qui: http://blog.italiansubs.net/chevy-chase-lascia-community-la-storia-infinita-si-chiude/19733/
"Preferisco fare film perché il denaro che se ne ricava è maggiore, e soprattutto sai dove ti trovi quando ne stai girando uno, e io ne ho fatti parecchi: 50 o qualcosa, non saprei. [...] Le ore di lavoro (per girare un tipo di serie come Community ndt) sono orribili, e si tratta comunque soltanto di una sit-com, che probabilmente è la forma più bassa di televisione."

Che dichiarazione Chase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dato che mi avete incuriosito non poco stasera ho dato un'occhiata alla serie vedendo le prime due puntate...mah, la prima puntata che dovrebbe essere il biglietto da visita di una serie l'ho trovata abbastanza meh (molto confusionaria e buttatat lì, non faceva quasi ridere), la seconda è stata già più sfiziosa, ma le risate sono ancora poche...il punto è che al momento non c'è un singolo personaggio che mi piaccia, sapete, manca lo "Sheldon/Karen/Ellie/Barney/Cameron" della situazione, nessuno che mi faccia dire "non vedo l'ora che venga una sua scena", nessuno mi ha colpito...mah, che dire, al momento la seguirò a tempo perso, ho fin troppe serie da seguire, in effetti mi sono un po' pentito di averne iniziata una nuova, avrei dovuto portar pazienza e inserirla quando avrei avuto periodi di magra, così rischio solo di dropparla per poco interesse (boicottato anche dal maggior interesse per altro)!

Dato che mi avete incuriosito non poco stasera ho dato un'occhiata alla serie vedendo le prime due puntate...mah, la prima puntata che dovrebbe essere il biglietto da visita di una serie l'ho trovata abbastanza meh (molto confusionaria e buttatat lì, non faceva quasi ridere), la seconda è stata già più sfiziosa, ma le risate sono ancora poche...il punto è che al momento non c'è un singolo personaggio che mi piaccia, sapete, manca lo "Sheldon/Karen/Ellie/Barney/Cameron" della situazione, nessuno che mi faccia dire "non vedo l'ora che venga una sua scena", nessuno mi ha colpito...mah, che dire, al momento la seguirò a tempo perso, ho fin troppe serie da seguire, in effetti mi sono un po' pentito di averne iniziata una nuova, avrei dovuto portar pazienza e inserirla quando avrei avuto periodi di magra, così rischio solo di dropparla per poco interesse (boicottato anche dal maggior interesse per altro)!
Guarda, credo sia andata così per tutti. È un crescendo, e all'inizio non prende molto, ma poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente nella prima puntata abed mi aveva già totalmente conquistato con la citazione a breakfast club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente nella prima puntata abed mi aveva già totalmente conquistato con la citazione a breakfast club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece quel personaggio mi fa una pena...parla solo per citazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece quel personaggio mi fa una pena...parla solo per citazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo stavi vedendo in lingua? comunque dagli un po' di tempo, se non altro perché ci sono alcuni episodi "speciali" che valgono davvero la pena di essere visti

Mi dispiace troppo per Harmon, ma Chase se ne doveva andare.......dava troppi problemiPerò rimarrà per tutta la quarta stagione...quindi
Rimane tutta la stagione?Io avevo capito solo per gli episodi già girati.

Cmq è stato un pirla,prima ha fatto di tutto per far cacciare Harmon e poi quelle dichiarazioni senza senso su una Sit Com che t aveva fatto ritornare un po' di fama.Già ad inizio anni 90 era capitato col cinema,ma certa gente non cresce a quanto pare.

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei una comedy nuova dopo aver finito tbbt e himym (o meglio adesso aspetto l'episodio settimanale..) e pensavo a community. Non ho letto i post precedenti per evitarmi spoiler, ma merita? È a livello delle due citate (parlo delle prime stagioni, non delle ultime...)? Oppure avete altro da consigliarmi, x es scrubs ecc?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Scrubs và visto a priori,"Community" è al livello di HIMYM e TBBT,se non pure superiore in alcuni episodi, poi ci sono miliardi di citazioni cinematografiche che vale assolutamente la pena guardarla.Penso a quel puntatone di "Modern Warfare".Altrimenti "The IT Crowd" o "Louie" potrebbero interessarti.

Scrubs và visto a priori,"Community" è al livello di HIMYM e TBBT,se non pure superiore in alcuni episodi, poi ci sono miliardi di citazioni cinematografiche che vale assolutamente la pena guardarla.Penso a quel puntatone di "Modern Warfare".Altrimenti "The IT Crowd" o "Louie" potrebbero interessarti.
Infatti pensavo anche a quelle che hai citato. Se dovessi darmi un consiglio su quale iniziare prima fra quelle quattro? Quella che è anche di pochissimo superiore alle altre?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Oddio,io le inizierei tutte 4 insieme.:rickds:

Però non posso non dire "Scrubs"

Oddio,io le inizierei tutte 4 insieme.:rickds:Però non posso non dire "Scrubs"
Vado di scrubs allora:) grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png consigli italiano o originale coi sub eng?

Infatti pensavo anche a quelle che hai citato. Se dovessi darmi un consiglio su quale iniziare prima fra quelle quattro? Quella che è anche di pochissimo superiore alle altre?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Louie è la meno immediata IMHO, se non altro per il tipo di comicità sui generis

io proverei con Community, rimanendo conscio del fatto che magari ci vorrano 4/5 episodi per ingranare al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io rincarerei la dose con Modern Family, Cougar Town e (soprattutto) l'intramontabile Will & Grace (quanto la adoro)!!! :ivan:

Dimenticavo, lo sto vedendo subbato!

Vado di scrubs allora:) grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png consigli italiano o originale coi sub eng?
A me il doppiaggio Italiano di Scrubs piace,quindi non so scegli te.

Cougar Town Dimenticavo, lo sto vedendo subbato!
Ottima scelta vederlo subbato.

Abed ti piacerà,è il fan numero 1 di Cougar Town:rickds:

A me il doppiaggio Italiano di Scrubs piace,quindi non so scegli te.
Sì sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi c'è quella traduzione perla di "ammaccabanane" che da ulteriore valore alla scena :rickds:

Rimane tutta la stagione?Io avevo capito solo per gli episodi già girati.
sì ma sono la maggior parte della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno da quello che ho capito.

comunque visto che si stanno consigliando sitcom e visto che louie è già stato consigliato aggiungo anche parks and recreation. ho finito questa mattina di vedere la quarta stagione e merita veramente veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque visto che si stanno consigliando sitcom e visto che louie è già stato consigliato aggiungo anche parks and recreation. ho finito questa mattina di vedere la quarta stagione e merita veramente veramente tanto
Altra serie che viene fuori alla distanza,infatti sono fermo alla season 1:rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro