Cosa c'è di nuovo?

Community | Serie conclusa | Film annunciato | NBC/Peacock

ufficiale

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Ottima scelta vederlo subbato.Abed ti piacerà,è il fan numero 1 di Cougar Town:rickds:
Ma che mi dici? Pesavo citasse solo film! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,685
Reazioni
2,319
Medaglie
9
Ma che mi dici? Pesavo citasse solo film! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati, vatti a leggere i messaggi che ho lasciato la prime puntate.....cioè è lo stesso, poco dopo mi ha conquistato in una maniera assurda :sasa:

Abed adora letteralmente Cougar Town, ma l'attore che l'ho interpreta non l'ha mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Fidati, vatti a leggere i messaggi che ho lasciato la prime puntate.....cioè è lo stesso, poco dopo mi ha conquistato in una maniera assurda :sasa:Abed adora letteralmente Cougar Town, ma l'attore che l'ho interpreta non l'ha mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, se il suo personaggio preferito è Ellie, mi diventa già più simpatico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
la verità è che in queste serie manca l'inutile storia d'amore che fa condividere mille link su facebook alle ragazzine idiote, e senza queste cose il programma non diventa popolare

io l'ho trovato per caso semplicemente perchè nel periodo natalizio le tv si fermano e non sapevo cosa guardare, e devo dire che è qualcosa di davvero eccezionale nel suo genere

ora sono a metà della seconda stagione e devo dire che la prima stagione mi è piaciuta tantissimo mentre la seconda mi sta deludendo, in alcune puntate sembra che non abbiano idee, anzi come ha detto ABED "sembriamo una puntata a basso budget"

poi c'è il senor chang che nella prima stagione lo adoravo come insegnante pazzo ma ora è uno studente / comparsa che non serve a nulla, spero lo reintegrino in qualche modo

 
Ultima modifica da un moderatore:
N

niste

Ho scoperto da poco questa serie, ho appena iniziato la seconda stagione.. La sto trovando veramente geniale, alcuni episodi mi hanno fatto davvero morire dalle risate!

Abed imho è fantastico, lo adoro :rickds:

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Up Anti Cut-Off

 
N

niste

Ho finito di vedere anche la terza stagione, bellissima come le precedenti! :sasa:

Ora non resta che aspettare il 7/2 per l'inizio della quarta :ivan:

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,685
Reazioni
2,319
Medaglie
9
La prossima settimana c'è la premiere :ivan::ivan:

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Vista una decina di puntate della prima stagione...il livello si è decisamente alzato, ma per ora continuo a non vedere NULLA di così eccezionale in questa serie...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
vista una decina di puntate della prima stagione...il livello si è decisamente alzato, ma per ora continuo a non vedere NULLA di così eccezionale in questa serie...
Capita, non c'è scritto da nessuna parte che debba piacere a tutti. Ad esempio a me non piace Scrubs, che ci vuoi fare.

A titolo informativo a me fa ridere un sacco Pierce anche quando non parla :rickds:

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,685
Reazioni
2,319
Medaglie
9
Vista la premiere :ivan::ivan:

They are back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse meno "community" visto che manca Harmon, ma sempre gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dean mi ha fatto morire per l'intera puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

James

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2003
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Non male come Season Premiere,anche se "Abed Tv" mi ha ricordato un po' troppo My Life is a Sitcom.Greendale Babies:rickds:

 
N

niste

Vista anch'io la Premiere, mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Greendale Babies sono fantastici :rickds:

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
non male la premiere, anche se l'assenza di Harmon si vede tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
la mia comedy preferita in assoluto, certe puntate della seconda e della terza mi hanno lasciato soffocato dalle risate...

la premier è stata carina, si vede che manca harmon ma non così evil

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Sono alle 17 (o 18) della prima e mi sta piacendo di più, è come se mi stessi affezionando al gruppo, ora li sento maggiormente...Abed lo amo (e dire che prima mi stava sulle palle e lo trovavo noioso)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top