Cosa c'è di nuovo?

Community | Serie conclusa | Film annunciato | NBC/Peacock

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Vote
Titolo: Community

Genere: Comedy

Prima messa in onda: 2009-09-17

Creatore: Dan Harmon

Cast: Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Alison Brie, Jim Rash, Ken Jeong, Paget Brewster, Keith David

Trama: Follow the lives of a group of students at what is possibly the world’s worst community college in the fictional locale of Greendale, Colorado.

 
Ultima modifica da un moderatore:
S

Staff Cinema

Cut​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Boys like boobs

EBREO
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2007
Messaggi
795
Reazioni
0
almeno il thread c'è.

probabilmente la miglior comedy degli ultimi anni e sicuramente la migliore del momento.

qui a quanto vedo poco conosciuta, a discapito di altre comedies come the big bang theory che da almeno un paio di stagioni è calata ad un livello imbarazzante, ma che continua ad avere un seguito notevolissimo e non se ne comprende il motivo.

insomma vedetevi community.

 

Nacco

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ago 2011
Messaggi
6
Reazioni
0
Una delle migliori comedy degli ultimi anni, fresca, geniale e divertente. Non capita spesso che io rida veramente guardando una comedy, l'ho trovata per puro caso dato che solitamente all'inizio non mi ispirava per niente. Adesso è sul podio!

Adoro i travestimenti del preside, Gaga Dean era stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
J

Jon Snow

Up per questa serie geniale!

Non riesco a spiegarmi come mai abbia così poco seguito, io ho visto le prime due stagioni in 3 giorni e adesso sto razionando gli episodi della terza per non dover restare a bocca asciutta... Se volete un consiglio iniziate a seguirla, guardando almeno 4-5 puntate, non ve ne pentirete!

 

Lenz Myskellin

أفضل مقا
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2008
Messaggi
710
Reazioni
0
Con i sottotitoli già integrati è piuttosto introvabile,peccato!

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Ho visto i primi 6 episodi in inglese.......

Non capisco tutta la fama che si porta dietro...

si è molto carina, ma in molti punti mi è capitato di essere annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto tutto questo successo credo che nel tempo migliori, vediamo dove vanno a parare.

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Ok....ho visto il finale della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

paintball....terrific //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abed e Annie fantastici....quest'ultima è diventata veramente fi.ga :sbav:


CAPOLAVORO:phraengo::phraengo::ivan::ivan:

E' una serie geniale....peccato che ho gia una brutta sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

http://www.youtube.com/watch?v=7LV7M_WeGX8&feature=youtu.be

Troy and Abed haired someday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dannata NBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Happy October 19th //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 


---------- Post added at 21:10:52 ---------- Previous post was at 21:03:16 ----------

 




Ho visto i primi 6 episodi in inglese.......Non capisco tutta la fama che si porta dietro...

si è molto carina, ma in molti punti mi è capitato di essere annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto tutto questo successo credo che nel tempo migliori, vediamo dove vanno a parare.
***, come sono cambiato dall'ultimo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,115
Reazioni
3,592
Medaglie
16
6 post per Community sono veramente pochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

***, come sono cambiato dall'ultimo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto di guadagnato, no?:morris82:

Comunque serie consigliatissima, aldilà dei gusti!:l4gann:

 

XMatt

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
997
Reazioni
0
anche qui non se la caga nessuno:kep88:

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Ritorna finalmente il 7 di Febbraio, che bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Mi sono informato sulla serie e, appena ho un buco libero, la comincio...peccato che gli ascolti facciano abbastanza cagare e questo mi fa mal sperare sul futuro della serie dopo la 4° stagione (di per sé già mozzata nel numero di episodi)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Mi sono informato sulla serie e, appena ho un buco libero, la comincio...peccato che gli ascolti facciano abbastanza cagare e questo mi fa mal sperare sul futuro della serie dopo la 4° stagione (di per sé già mozzata nel numero di episodi)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fidati, seppur per i ratings bassi, è stata fatta una serie geniale.... non ti direi mai(come succese per Last Resort) di non seguirla per questo motivo

Ti perderesti solo una serie da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Fidati, seppur per i ratings bassi, è stata fatta una serie geniale.... non ti direi mai(come succese per Last Resort) di non seguirla per questo motivoTi perderesti solo una serie da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, non intendevo dire che "dato gli ascolti fan cagare, deve essere una serie di *****", ma che per colpa degli ascolti il futuro della serie è nero più che mai!

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
No no, non intendevo dire che "dato gli ascolti fan cagare, deve essere una serie di *****", ma che per colpa degli ascolti il futuro della serie è nero più che mai!
No, non mi hai capito....certe volte, vedendo i ratings bassi, consiglio alla gente di non vedere quella data serie(pur essendo una figata pazzesca) e mi è successo molte volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa che non riesco a fare con Community, che pur avendo gli ascolti bassi, ha dei picchi di qualità spaventosi....e non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

James

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2003
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Un po' di dubbi su questa quarta stagione li ho. Senza Harmon,Chevy Chase che se ne è andato (finalmente)non mi fanno sentire tranquillo.Chiudere con la terza(che aveva un suo finale se vogliamo) sarebbe stato meglio a questo punto.

La serie è geniale,vero che ci mette un po' ad ingranare(nel mio caso ci son voluti 6/7 episodi) ma poi tutti i personaggi ti conquistano.La puntata col videogioco

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Un po' di dubbi su questa quarta stagione li ho. Senza Harmon,Chevy Chase che se ne è andato (finalmente)non mi fanno sentire tranquillo.Chiudere con la terza(che aveva un suo finale se vogliamo) sarebbe stato meglio a questo punto.La serie è geniale,vero che ci mette un po' ad ingranare(nel mio caso ci son voluti 6/7 episodi) ma poi tutti i personaggi ti conquistano.La puntata col videogioco

Oddio, bellissima :ivan:

[video=youtube;iFFxTGV-Tdg]http://www.youtube.com/watch?v=iFFxTGV-Tdg

Mi dispiace troppo per Harmon, ma Chase se ne doveva andare.......dava troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però rimarrà per tutta la quarta stagione...quindi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,115
Reazioni
3,592
Medaglie
16
Com'è sta storia su Chase? Che problemi ha dato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Com'è sta storia su Chase? Che problemi ha dato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ha sempre dato problemi nelle dichiarazioni passate....dovrei cercarle, ma mi pare parlasse malissimo del telefilm( insomma sputava nel piatto dove mangiava) e di Harmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per non parlare anche degli altri attori......infatti non compare in molte interviste

Ha scelto di non partecipare ad una quinta stagione, se ci sarà, ma per ovvi motivi di produzione resterà per tutto la quarta, da quello che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top