Ufficiale Como 1907

ufficiale
Pubblicità

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Anche se non sono tifoso del Como, però è una bella storia di calcio. Complimenti a tutti. :)
Ormai la Lombardia tra Como,Monza,Milan, Inter e Atalanta sta monopolizzando la serie a :asd:
Post automatically merged:

Voi li prendete per il culo adesso, ma se andiamo avanti così, rischiamo che fra 10 anni quelli che giocheranno la champions saranno Como e Palermo .

Continuo a credere Che un giorno sarà così

f6e043c31c459a416d706309ed20b8ff.jpg

Ultima modifica:
Anche se non sono tifoso del Como, però è una bella storia di calcio. Complimenti a tutti. :)
Ormai la Lombardia tra Como,Monza,Milan, Inter e Atalanta sta monopolizzando la serie a :asd:
Post automatically merged:

Continuo a credere Che un giorno sarà così

f6e043c31c459a416d706309ed20b8ff.jpg
Grafica che però lascia il tempo che trova, il patrimonio personale in molti casi non c'entra nulla.

Voi li prendete per il culo adesso, ma se andiamo avanti così, rischiamo fra 10 anni che chi gioca la champions saranno Como e Palermo .
Il city group investe solo nel City, il Girona è stato un caso nato tra l'altro con pochi soldi investiti.

Il city group investe solo nel City, il Girona è stato un caso nato tra l'altro con pochi soldi investiti.
voglio vedere se si incontrano in champions league cosa succede :asd:

La scelta di Varane è inspiegabile.
Non è così avanti con gli anni, poteva benissimo trovare una squadra che giocasse la CL.
Ok che non ha fatto grandi stagioni, ma quella polveriera che è lo United di oggi stava divorando anche Ronaldo.

Stanno mettendo su una squadra di figurine comunque, se fanno 30 punti è grasso che cola

La scelta di Varane è inspiegabile.
Non è così avanti con gli anni, poteva benissimo trovare una squadra che giocasse la CL.
Ok che non ha fatto grandi stagioni, ma quella polveriera che è lo United di oggi stava divorando anche Ronaldo.

Stanno mettendo su una squadra di figurine comunque, se fanno 20 punti è grasso che cola
Beh c’è il lago, in più in allenamento hai da marcare robacci tipo belotti e cerri quindi scialla 6 giorni su 7, l’avrei fatto anche io

Beh c’è il lago, in più in allenamento hai da marcare robacci tipo belotti e cerri quindi scialla 6 giorni su 7, l’avrei fatto anche io
A 31 pensa già alla pensione?
Aveva almeno un altro paio di anni buoni.
Speriamo che rivadano giù in fretta, che è una roba ridicola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro