Ufficiale Como 1907

ufficiale
Pubblicità
A 31 pensa già alla pensione?
Aveva almeno un altro paio di anni buoni.
Speriamo che rivadano giù in fretta, che è una roba ridicola
Io ci penso dai 19 anni se per quello. Minchiate a parte, secondo me si, forse un po' di pancia piena ce l'ha, qualche coppetta l'ha vinta, allo utd si è preso un pacco di soldi, al como potrebbe giocare tranquillo e senza rotture

La scelta di Varane è inspiegabile.
Non è così avanti con gli anni, poteva benissimo trovare una squadra che giocasse la CL.
Ok che non ha fatto grandi stagioni, ma quella polveriera che è lo United di oggi stava divorando anche Ronaldo.

Stanno mettendo su una squadra di figurine comunque, se fanno 30 punti è grasso che cola
31 anni, discretamente marcio da un punto di vista fisico ed ha già dimostrato di non fare scelte brillanti. Verosimilmente l'alternativa erano club turchi oppure andare a svernare in qualche campionato esotico.

La scelta di Varane è inspiegabile.
Non è così avanti con gli anni, poteva benissimo trovare una squadra che giocasse la CL.
Ok che non ha fatto grandi stagioni, ma quella polveriera che è lo United di oggi stava divorando anche Ronaldo.

Stanno mettendo su una squadra di figurine comunque, se fanno 30 punti è grasso che cola
Ma anche no, per me arriveranno alla salvezza senza nessun problema, non è che hanno preso solo "figurine" hanno preso anche alcuni giovani molto interessanti, saranno la sorpresa del campionato.

Varane già saltato il ginocchio :shrek:

Sti qua mi danno l'idea di poter far punti solo col Milan come da tradizione

Sti qua mi danno l'idea di poter far punti solo col Milan come da tradizione
con tutti gli ex tra l'altro..

Cutrone, Reina, Baselli e Fabregas..
vuoi che uno di loro non segni?

aggiungiamoci pure Terraciano magari

con tutti gli ex tra l'altro..

Cutrone, Reina, Baselli e Fabregas..
vuoi che uno di loro non segni?

aggiungiamoci pure Terraciano magari
Avevo totalmente rimosso che reina fosse stato al milan. Totalmente.

Ma Fabregas quando sarebbe stato al Milan? :hmm:
lui e Baselli hanno praticamente avuto un contratto trimestrale (da giugno a agosto) per 4 / 5 anni.

Ormai li consideriamo nostri nel cuore.
:sisi:

mamma mia, avevo completamente rimosso la favola ganso :asd:

tra l'altro, che fine ha fatto?
Il giovane Ganso è da anni al Fluminense (dopo tre stagioni da Chi l'ha visto? in Europa fra Siviglia ed Amiens), ha vinto lo scorso anno una Libertadores da titolare e, visto l'avversario, gliene siamo tutti grati.

Il giovane Ganso è da anni al Fluminense (dopo tre stagioni da Chi l'ha visto? in Europa fra Siviglia ed Amiens), ha vinto lo scorso anno una Libertadores da titolare e, visto l'avversario, gliene siamo tutti grati.

su questo non ci piove :ohyess:

stanno facendo una collezione di figurine senza precedenti

in arrivo paz (real), sergi roberto (barca) e perrone (city)

Preso pure sergi roberto. Direi che il messaggio che vogliono lanciare è forte e chiaro : serie b arriviamo

pare uno di quei raduni post liceo che si fanno dopo 20 anni..

dove trovi tutta gente ingrassata di 30 chili o ti chiedi:

"e questo mo chi cazz'era ?"

tra l'altro alberto moreno sulla fascia destra credo sia una delle cose piu no sense che abbia mai visto in vita mia :sard:

Per me uno veramente bravo è Da Cunha, solo che spesso vedo che lo fa giocare largo coi piedi sulla linea laterale senza alcun supporto. Per il resto, si squadra da figurine ma alla fine si salveranno, solo dopo aver esonerato Fabregas :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro