Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo tre cose.Io son cresciuto guardando sempre con profonda ammirazione a giochi come Final Fantasy, Dragon Quest, i JRPG storici, quelli che hanno fatto amare il genere anche a noi europei, giochi di primo livello per qualità, trama, giocabilità. Ora, invece, mi ritrovo nel 2015 roba come Omega Quintet, dove sfregare dildo in mezzo al seno di ragazze, pulirle dallo sperma, mostri ispirati a testicoli, vagine ed altro...ragazzi ma siamo impazziti o cosa? Ma veramente vogliamo lasciare il genere dei J-rpg in mano a questa gente? Sento sempre piu' spesso che il genere sta morendo, bene basta vedere un prodotto del genere per capirne il motivo. Giochi di qualità scadente, senza animazioni per le abilità, senza possibilità di vedere il pg muoversi per la world map (alcune saranno scelte di design, che però io non condivido minimamente), trame al livello del ridicolo. L'unica cosa è il godersi delle ragazze in tutte le vesti possibili ed estremamente sexy (mi riferisco anche ad altri prodotti) ma qua siamo veramente all'assurdo, non ho mai pensato di acquistare J-rpg per questo motivo! Io son cresciuto apprezzando il monster design di Final Fantasy (ifrit, bahamuth, molboro), dragon quest (i vari mostri epici) e invece oggi che mi ritrovo davanti? E voi li comprate pure? In piena astinenza da J-rpg! Io se devo mangiare la *****, preferisco morire di fame. Spero che torni davvero l'età dell'oro dei J-rpg, speriamo
Hanno portato Amnesia, oh, che vuoi di più?ma invece di fare ste cagate portare trillion o altre novel no eh...
sempre a lamentarsi...riduci un po' il backlog.:spaaam:ma invece di fare ste cagate portare trillion o altre novel no eh...
Pura epicità in arrivo.Ci siamo quasi rein :gix:http://www.play-asia.com/genkai-tokki-moero-crystal-english-chinese/13/7097nl