Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Glielo avevo detto ieri ad un mio amico,se ci cacciavano dentro pure OQ per me era già GOTY :mah:

Io resto moooolto poco fiducioso sulla piattaforma, malgrado le rassicurazioni di Oxi. :morristend:

Purtroppo mi son reso conto che sul Dengeki PlayStation, per quanto saltuariamente, ogni tanto il gioco mobile ci si scappa fuori...

Domani sapremo... :morristend:

Credevo fosse solo Square a pompare countdown per le loro fesserie per mobile, per me ci scappa un gioco per console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica è un gioco per smartphone che hanno fatto uscire per sbaglio su PSV... :morristend:

Scan:

NepuNepu-Scans_07-26-16_001.jpg

NepuNepu-Scans_07-26-16_002.jpg

NepuNepu-Scans_07-26-16_003.jpg

NepuNepu Connect: Chaos Chanpuru is a free-to-play card battle game (with item micro transactions) for PS Vita due out in Japan in 2016, the latest issue of Dengeki PlayStation reveals.
The recently announced game features over 100 popular Compile Heart characters, as well as a new heroine and original story that throws together the characters of each work. 2D card battles are controlled by touching and dragging on the PS Vita touchscreen.

The main heroine is a girl named Yuriina, designed by Manamitsu, who in order to save the world of chaos from the threat of chaos energy, sets off on a journey in search of the gold fragments.

Characters confirmed to appear include:

Fairy Fencer F

Fang

Eryn

Neptunia

Neptune

IF

Compile

Trillion: God of Destruction

Faust

Omega Quintet

Momoka

Kyouka
http://gematsu.com/2016/07/nepunepu-connect-chaos-chanpuru-free-play-card-battle-game-ps-vita

Essendo un f2p mi domando se si prenderanno la briga o meno di tradurlo...

Non ho idea di quanto questo modelli economico possa funzionare su PSV.

Io lo scaricherei senza dubbio, ma non credo ci investirei dei soldi, a meno che non mettano acquistabili le singole carte così da essere certo di avere la collezione completa. Cosa che ovviamente non faranno mai, quindi...

Ultima modifica da un moderatore:
andrebbe contro regola di un f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi è un card game, sbustare fa parte el gioco, solo i lamer comprano le carte direttamente.

cmq dubito lo traducano, in jap di gente che usa vita ce n'è tanta, qua...e quelli che ci sono penso che vogliano dei retail.

Una valanga di scan. :remorris:

Cominciamo con la novità della settimana: NepNep Connect: Chaos Chanpuru, dal Dengeki.

tumblr_oazjd7J5eI1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oazjd7J5eI1vsb5ezo2_1280.jpg

Continuiamo con 4 scan di Gentai Tokki: Seven Pirates dal Dengeki.

tumblr_oazj7eCQyN1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oazj7eCQyN1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oazj7eCQyN1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oazj7eCQyN1vsb5ezo4_1280.jpg

E alterttanti scan dal Famitsu.

tumblr_oazq6tCVXa1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oazq6tCVXa1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oazq6tCVXa1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oazq6tCVXa1vsb5ezo4_1280.jpg

4 scan di Black Rose Valkyrie dal Famitsu.

tumblr_oazq99wE2D1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oazq99wE2D1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oazq99wE2D1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oazq99wE2D1vsb5ezo3_1280.jpg

E finiamo con il nuovo capitolo della backstory di Divine Prison Tower: Mary Skelter dal Dengeki.

tumblr_oazixiupvU1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oazixiupvU1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oazixiupvU1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oazixiupvU1vsb5ezo4_1280.jpg

6 minuti di trailer per Mary Skelter

- - - Aggiornato - - -

non me ne intendo molto di DCrawler ma mi pare molto figo che abbiano infilato qualche elemento puzzle e minigame nella fase esplorativa:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro