Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero solo che quando sei sulla fune tu non debba usare i giroscopi per non cascare, se no so già che son fottuto. XDnon me ne intendo molto di DCrawler ma mi pare molto figo che abbiano infilato qualche elemento puzzle e minigame nella fase esplorativa![]()
Da quello che vediamo nel video sembra proprio che è quello che dobbiamo fare per evitare di cadere. Sinceramente se è davvero quello che dobbiamo fare non mi dispiace dato che rende le cose più interessanti. Almeno per me.Spero solo che quando sei sulla fune tu non debba usare i giroscopi per non cascare, se no so già che son fottuto. XD
Sì, una cosa del genere alla fine ci stava pure in Criminal Girls (e lì NISA aveva censurato).Io sono ottimista ad essere sincero. Dopo tutto giochi con una modalità simile a questa sono arrivati da noi.
Della censura non mi importa più di tanto. L'importante è che arrivi.
Una ventina, altro che un paio, e mica le avevano cambiate, le avevano rimosse del tutto dal gioco, lasciando tot carte con l'illustrazione uguale alla sua versione precedente. Tra l'altro rumuovendo immagini che sì, potevano essere sgradevoli, ma anche altre che avevano zero di problematico. Un conto è quel che han fatto Nisa con Criminal Girls e Atlus con Dungeon Travelers, che hanno editato alcune immagini, un conto è eliminarle del tutto. Una cosa la trovo tollerabile, l'altra manco per sogno.Sì, una cosa del genere alla fine ci stava pure in Criminal Girls (e lì NISA aveva censurato).
Lo dico più che altro perché Idea Factory Intl. disse che in caso ci fosse stato da censurare qualcosa in un qualunque loro gioco, avrebbero scelto piuttosto di non pubblicarlo affatto. Vedi gli episodi successivi della serie di Monster Monpiece, per cui i fan montarono una protesta esagerata perché avevano cambiato un paio d'immagini.
Ricordo di quella dichiarazione fatta da Idea Factory ma ho i mie dubbi che lo faranno davvero. Dopo tutto mi è alquanto difficile credere che sono disposti a perdere possibili compratori per qualcosa del genere. Ammetto che non ho giocato il gioco ma come ha detto Reinbach erano più di due immagini.Sì, una cosa del genere alla fine ci stava pure in Criminal Girls (e lì NISA aveva censurato).
Lo dico più che altro perché Idea Factory Intl. disse che in caso ci fosse stato da censurare qualcosa in un qualunque loro gioco, avrebbero scelto piuttosto di non pubblicarlo affatto. Vedi gli episodi successivi della serie di Monster Monpiece, per cui i fan montarono una protesta esagerata perché avevano cambiato un paio d'immagini.
Speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe non hanno censurato le bath scene di trillion non censurano niente.
dovrai tenerti sobrio per giocare alla playSpero solo che quando sei sulla fune tu non debba usare i giroscopi per non cascare, se no so già che son fottuto. XD
Non mi stavo riferendo a quello, ma ora che me lo fai notare qui i problemi stanno iniziando ad accavallarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovrai tenerti sobrio per giocare alla play![]()
lol, ma te lo ricordi quando Ghostlight pensò seriamente di usare la prima cover qui nel link per Agarest?Ho visto stamattina la mail della limited e mostrava anche la copertina reversibile...Mi domando chi è che prende le decisioni di tenere le copertine merdose in mostra e mettere reversibili quelle fighe...