Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:john21:

prova 1

Ultima modifica da un moderatore:
non me ne intendo molto di DCrawler ma mi pare molto figo che abbiano infilato qualche elemento puzzle e minigame nella fase esplorativa:sisi:
Spero solo che quando sei sulla fune tu non debba usare i giroscopi per non cascare, se no so già che son fottuto. XD

Spero solo che quando sei sulla fune tu non debba usare i giroscopi per non cascare, se no so già che son fottuto. XD
Da quello che vediamo nel video sembra proprio che è quello che dobbiamo fare per evitare di cadere. Sinceramente se è davvero quello che dobbiamo fare non mi dispiace dato che rende le cose più interessanti. Almeno per me.

Mary Skelter si conferma sempre di più come un potenzialmente ottimo gioco.

Però io continuo ad aver paura che possano decidere di non portarlo da noi a causa della modalità presentata proprio alla fine del video :rickds:

Di sicuro vorranno censurare qualcosa, ma alla fine non me ne fregherebbe più di tanto. Mi basta avere il gioco.

Io sono ottimista ad essere sincero. Dopo tutto giochi con una modalità simile a questa sono arrivati da noi.

Della censura non mi importa più di tanto. L'importante è che arrivi.

Io sono ottimista ad essere sincero. Dopo tutto giochi con una modalità simile a questa sono arrivati da noi.
Della censura non mi importa più di tanto. L'importante è che arrivi.
Sì, una cosa del genere alla fine ci stava pure in Criminal Girls (e lì NISA aveva censurato).

Lo dico più che altro perché Idea Factory Intl. disse che in caso ci fosse stato da censurare qualcosa in un qualunque loro gioco, avrebbero scelto piuttosto di non pubblicarlo affatto. Vedi gli episodi successivi della serie di Monster Monpiece, per cui i fan montarono una protesta esagerata perché avevano cambiato un paio d'immagini.

Sì, una cosa del genere alla fine ci stava pure in Criminal Girls (e lì NISA aveva censurato).
Lo dico più che altro perché Idea Factory Intl. disse che in caso ci fosse stato da censurare qualcosa in un qualunque loro gioco, avrebbero scelto piuttosto di non pubblicarlo affatto. Vedi gli episodi successivi della serie di Monster Monpiece, per cui i fan montarono una protesta esagerata perché avevano cambiato un paio d'immagini.
Una ventina, altro che un paio, e mica le avevano cambiate, le avevano rimosse del tutto dal gioco, lasciando tot carte con l'illustrazione uguale alla sua versione precedente. Tra l'altro rumuovendo immagini che sì, potevano essere sgradevoli, ma anche altre che avevano zero di problematico. Un conto è quel che han fatto Nisa con Criminal Girls e Atlus con Dungeon Travelers, che hanno editato alcune immagini, un conto è eliminarle del tutto. Una cosa la trovo tollerabile, l'altra manco per sogno.

Ricordo di quella dichiarazione fatta da Idea Factory ma ho i mie dubbi che lo faranno davvero. Dopo tutto mi è alquanto difficile credere che sono disposti a perdere possibili compratori per qualcosa del genere. Ammetto che non ho giocato il gioco ma come ha detto Reinbach erano più di due immagini.

Ultima modifica:
Se non hanno censurato le bath scene di trillion non censurano niente.
Speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tornando a Monster Monpiece, per spiegare meglio la situazione ad Haseo, il 99% delle censure vengono fatte in modo che giocando non ti accorgi che manca qualcosa (a meno che tu non lo sappia già di tuo). Difatti, i localizzatori la menano sempre con il concetto che sono censure che "non alterano l'esperienza di gioco", il che è anche vero, sotto certi versi. Ma Monster Monpiece appartiene tristemente al restante 1%: ti accorgi immediatamente che mancano delle immagini di carte, perché alcune sono riutilizzate per 2 o a volte 3 carte. Quindi pur non sapendo nulla delle censure, arrivi comunque a due conclusioni: o pensi che quelle carte abbiano l'immagine sbagliata e t'incazzi perché sei in attesa di una patch correttiva, oppure capisci che le hanno rimosse volutamente. E questo è già un problema. E se ne aggiunge pure un secondo, ancor più grave. Chiunque abbia giocato a un gioco di carte random (tipo Magic, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, o SaLaMadonna), sa che prima ancora che dal nome o dai volori, le carte si riconoscono a occhio dall'illustrazione. Ma se alcune carte hanno l'illustrazione uguale, ecco che non lo puoi più fare, e questa cosa va a pesare anche sul gameplay, perché può portarti a pensare che una carta giocata dall'avversario sia quella della forma debole del Goblin, quando invece è quella forte, visto che l'immagine è identica. Del tutto inaccettabile.

Se poi si pensa che a editarle sarebbe bastato un grafico con competenze basse-inesistenti e ci avrebbe messo un paio d'ore, non di più (e se chiedevano a me glielo facevo gratis, per dire), ti girano ancora di più, perché non hanno nemmeno provato a trovare una soluzione, sono solo andati giù di cesoia e stop.

Ricordavo che in MM solo un paio di carte fossero state totalmente tagliate, mi ricordo male evidentemente.

tra l'altro avevo lasciato la bath scene che si che era da censurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho aperto 5 min fa la custodia di FFADF...non ero più sicuro di volerlo cominciare.

- - - Aggiornato - - -

Iniziato ad hard, ma non se se abbia fatto un gran affare visto gli antecedenti di x-edge e agarest se non eri già in ng+...

L'unico calibrato perfettamente era noire...che però era fatto da sting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Visivamente cmq era meglio il port ps3 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrai tenerti sobrio per giocare alla play:ahsisi::rickds:

dovrai tenerti sobrio per giocare alla play:ahsisi::rickds:
Non mi stavo riferendo a quello, ma ora che me lo fai notare qui i problemi stanno iniziando ad accavallarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto stamattina la mail della limited e mostrava anche la copertina reversibile...

Mi domando chi è che prende le decisioni di tenere le copertine merdose in mostra e mettere reversibili quelle fighe...

Madonna che tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno ghostlight ci ha rinunciato, zen unlimited l'ha pure fatto uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

blazblue_portable_frontcover_large_YsnRqRPy6EFcx4N.jpg

100112blazblue2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro