Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piace l'idea dietro a 'sto Omega Quintet! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Primo trailer di Omega Quintet per PS4.Niente gameplay as usual, Deidara stai tra' che nel prossimo lo mettono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra carino...se vale almeno la metà di Demon Gaze è già da comprare.:mah:

boh, già le mappe mi stan sulle palle visto che sembrano uguali a quelle di etrian odyssey dove capisci dopo un quarto di mappa già come è tutto il resto...

boh, già le mappe mi stan sulle palle visto che sembrano uguali a quelle di etrian odyssey dove capisci dopo un quarto di mappa già come è tutto il resto...
Ma hai già finito Celceta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mappe iniziali sono semplici...verso metà gioco (credo) diventano già molto più complesse,ma devo ancora giocare un po' per poter confermare questa cosa.:mah:

no, ho visto nel video...

complesse tipo così ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da considerare che in game mica le vedi le frecce

map4-04.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'ultima mappa che sto giocando è sensibilmente più grande e divisa su più piani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono buone speranze di vedere qualcosa di complesso che almeno si avvicini a quella che hai postato.:unsisi:

simpatici come il buco del ****, manco DD esce da me monpiece
Perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
simpatici come il buco del ****, manco DD esce da me monpiece
Come? Cosa? Chi? Perché?

A volte li aggiungono dopo negli altri store, magari prova a bestemmiare e minacciarli di morte nel loro forum, anche se mi pare di capire che manco abbiano un mod che legge quel che scriviamo...

sapevo che non c'era in tutti gli stati

credevo la svizzera si appoggiasse su italia o germania

Comunque dove hai trovato questa notizia, Oxi?

Sul sito ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer di Omega Quintet in versione estesa.

L'altro era più breve.

Il gioco è previsto per il 18 settembre in Giappone, a ridosso del TGS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro