Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mica male il miglioramento, ora non c'è più tutto quell'aliasing che mi uccideva gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ispira gran chè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo tengo sotto osservazione comunque, vorrei qualche video di gameplay più approfondito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ci farà un glycee a 300 dollari! :ivan:

:rickds:

Che ladri, mettono le Nendoroid Petite a 35€ in più, quando tutt'e due insieme da sole costeranno meno della metà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la prendo (cosa di cui non sono sicuro), mi sa che a malincuore faccio il barbone e prendo la versione senza Nendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho altre spese, per i prossimi mesi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pure i nendoroid :phraengo:
Petite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono più piccolini e meno personalizzabili delle Nendo normali.

Ultima modifica da un moderatore:
Petite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono più piccolini e meno personalizzabili delle Nendo normali.
Sì, lo so.. per 35$ di differenza 2 nendoroid normali non li vedi nemmeno in fotografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Come qualità sono ottimi comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potevano eliminare asciugamani e saponetta per abbattere un po' il costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insta pre order :stema:

Che ladri, mettono le Nendoroid Petite a 35€ in più, quando tutt'e due insieme da sole costeranno meno della metà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la prendo (cosa di cui non sono sicuro), mi sa che a malincuore faccio il barbone e prendo la versione senza Nendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho altre spese, per i prossimi mesi.
LOL? Secondo te, tre mininedoroid petit dovrebbero costare la metà di 35? Cioé poco più di 5 dollari l'uno?

Not sure if serious.

LOL? Secondo te, tre mininedoroid petit dovrebbero costare la metà di 35? Cioé poco più di 5 dollari l'uno?Not sure if serious.
Ah, sono 3? Pensavo che Shampuru fosse solo un "accessorio" di una delle due XD Allora ci può stare.

Costano sui 15$ ciascuno normale eh...
15$ se le compri in negozio, ma il prezzo di fabbrica sarà massimo 9-10$ (ed è quello che bisogna guardare, in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro