Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grande, fuck rein che portava sfiga, cmq alla fine ho indovinato quando abbiamo predetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande, fuck rein che portava sfiga, cmq alla fine ho indovinato quando abbiamo predetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certain aspects of Mugen Souls Z, they add, will be edited for the U.S. and Europe, due to the “sensitive nature of some content”.
Read more at http://www.siliconera.com/2013/10/22/mugen-souls-z-coming-north-america-europe-edits/#b2MHv1COTq2lAX8G.99

La questione censura non l'avevo vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:39:23 ---------- Previous post was at 11:39:00 ----------

La news parla di tagli, io non esulterei troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e vabbé, non è che sono un nigger americano che non lo compra più perché mancano le scene in bagno

Quest'annuncio mi ha portato a curiosare in vari modi sul primo...

perchè sullo store PSN (accedendovi da PC) dà moltissimi suoi DLC per "non disponibili"? Che significa?

Non credevo che sarebbe arrivato qui.. da quel che sapevo Mugen Souls Z aveva mezzo floppato in Giappone.

perché dovrebbe aver floppato ? ha venduto più del primo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi un flop in Giappone al più comprometterebbe un nuovo capitolo, per la localizzazione si basano più che altro sulle vendite in Occidente del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro