- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah buono a sapersi, te me la consigli la limited?Di solito ci sono 3 spedizioni disponibili, due traccaibili che costano abbastanza simile (e tanto, intorno ai 40/45 dollari), una molto meno costosa, circa la metà, non tracciabile. Io compro da loro dai tempi della PS2, sempre usata la spedizione più scacia del mondo per risparmiare e mai avuti problemi. Quel paio di volte in cui il pacco si è perso di cui noi siamo venuti a sapere (è successo con Legna: Limited di Sakura Wars e ScareCrow: Limited di Meruru), Nisa ha rispedito lo stesso prodotto gratis. Di norma è impossibile pagare la dogana perché inseriscono un valore del pacco di boh? 1 dollaro? Non ricordo.
ma cosi, mi f.ttono le copieIo la piglio, se la consigliartela o meno non lo saprei dire finché non ce l'avrò tra le mie manacce avide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I tempi di caricamento saranno lunghi? E vabbè, non hanno giocato a Oddworld o Skyrim evidentemente per dire ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRecensione di Just Push Start: 7/10
While Mugen Souls suffers from some lags problems, the game is still pretty fun. Most of the characters attacks are enjoyable to watch and Mugen Field will keep you on your toes. While the Moe stuff might not appeal to you, there is always the option to simply skip it for the most part. In the end Mugen Souls will certainly appeal to fans, but also offer something for new comers too.
http://www.justpushstart.com/2012/08/mugen-souls-review/
Già, però finora nei giochi Della compile heart non si è mai visto o sbaglio? :wush:Ma va per lags intende il framerate
già, non si è mai visto un gioco che giri a 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià, però finora nei giochi Della compile heart non si è mai visto o sbaglio? :wush: