- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,050
Ah si, è solo una versione speciale che ha qualche paccotiglia in più come artbook e cose cosi.Ho visto la "Occupied Edition".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si, è solo una versione speciale che ha qualche paccotiglia in più come artbook e cose cosi.Ho visto la "Occupied Edition".
Ok, allora mi accontento della versione base.Ah si, è solo una versione speciale che ha qualche paccotiglia in più come artbook e cose cosi.
Non è la stessa cosaOk, allora mi accontento della versione base.
Comunque, se continuano a fare FIFA per le vecchie piattaforme allora pretendo pure TOB per PS3.![]()
Dove dove? Link plsC'e' anche una versione con old blood incluso. E mi pare di aver visto qualche giorno fa una scatola gigante di Wolfenstein da GS, credo sia una limited del primo
è per PS4.
Contenuti: • Guida illustrata della Gran Bretagna occupata dai nazisti • Le foto più famose del mondo adattate al mondo nazista • Porta carte di credito brandizzato con logo ufficiale • Packaging dedicato WolfensteinQui trovi la Occupied per PS3 invece...
https://www.amazon.it/Wolfenstein-New-Order-Occupied/dp/B016TSYYXU
Sono tutte con cartoncino quindi? Se non c'è significa che sono mutilate?Con cartoncino.
Purtroppo solo codice.Buona sera a tutti![]()
Vorrei acquistare dante's inferno st. Lucia Edition, i dlc sono inclusi nel disco giusto? Oppure "erano" dei codici da riscattare?
Vi ringrazio e buon proseguimento di serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk