- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,158
(Mamma mia che gioco Bulletstorm <3)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo preso su ebay il 25 con altro corriere espresso e dovrebbe essere da me a giorni, non appena mi arriva vi faccio sapere riguardo i DLC , tra l'altro lo preso nuovo e non usato appunto perché non sapevo come fossero proposti i dlc, per Bullet effettivamente tutti i suoi dlc sono solo per il multiplayer quindi anche stesso non lo prendevo era solo per sapere se completo o meno, l'unica cosa è che mi dispiace e per Diablo 3 quindi mi dici che se uno vuole avere tutto ma proprio tutto deve prendere la versione ps4 e non la ps3?:tragic:
- - - Aggiornato - - -
Si ma c'è la limited edition che ha le stesse cose per il multiplayer, nella EPIC c'è solo in più la Beta di Gears Of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hanno anche la stessa immagine di copertinaVisualizza allegato 159356 Visualizza allegato 159354Visualizza allegato 159354La Epic di Bulletstorm dava solo la possibilità di accedere alla Beta di Gears Of War ecco perchè è esclusiva per 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo si, se ho capito bene diablo e un gtioco che si aggiorna continuamente, quindi nonostante sia uscito la "complete" continuano ad uscire aggiornamenti, quindi anche se ti prendessi la 4 piu edizione speciale c'è la possibilita che ci siano molti dlc fuoriContaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo preso su ebay il 25 con altro corriere espresso e dovrebbe essere da me a giorni, non appena mi arriva vi faccio sapere riguardo i DLC , tra l'altro lo preso nuovo e non usato appunto perché non sapevo come fossero proposti i dlc, per Bullet effettivamente tutti i suoi dlc sono solo per il multiplayer quindi anche stesso non lo prendevo era solo per sapere se completo o meno, l'unica cosa è che mi dispiace e per Diablo 3 quindi mi dici che se uno vuole avere tutto ma proprio tutto deve prendere la versione ps4 e non la ps3?:tragic:
per ps3 invece dopo l'edizione "completa" hanno smesso proprio di farli
Per maggiore chiarezza i contenuti aggiuntivi sono all'interno delle patch. E tali patch differiscono per quanto riguarda le versioni PS3 e PS4.Devo contraddirti, mi sono informato, ho parlato con due amici in possesso di entrambi le versioni e mi hanno confermato che sono identiche in tutto è per tutto riguardo contenuti, dopo l'espansione reaper of souls non è uscita nessun espansione per ps3 ps4 xbox 360, per pc invece non lo so ma sicuramente è lo stesso, poi per ulteriore conferma ho controllato sia le recensione per ps3 o ps4 del sito Multiplayer entrambi hanno gli stessi dlc e espansione, non ancora convientoho cercato sul playstaionstore diablo per controllare se la versione ps4 presentava qualche cosa aggiuntiva in più, anche qui gli stessi identici dlc per entrambi le versione, controllate pure sul playtationstore e selezionando ultimate evil edition per entrambi le versione vi accorgerete ché ci sono gli stessi identici contenuti non uno di più non uno di meno, forse hai letto che in futuro avranno intenzione di fare altre espansioni ma per'ora l'unica espansione e Reaper of Souls ed è disponibile per entrambi le due versioni.
Vi riporto le foto.
Visualizza allegato 159380Visualizza allegato 159381Visualizza allegato 159382
Ma scusa come contenuti aggiuntivi di cosa si parla? qualche arma nuova o nemici nuovi da battere? o pure un pezzo aggiuntivo della storia?Per maggiore chiarezza i contenuti aggiuntivi sono all'interno delle patch. E tali patch differiscono per quanto riguarda le versioni PS3 e PS4.La versione PS3 si è fermata alla patch 2.06, mentre la PS4 è già alla versione 2.3
Si, cose varie, tipo armi, nuovi mostri e nuove aree. Nel dettaglio non ricordo. Puoi farti un'idea consultando questo link, che è inerente all'ultima patch:Ma scusa come contenuti aggiuntivi di cosa si parla? qualche arma nuova o nemici nuovi da battere? o pure un pezzo aggiuntivo della storia?
La versione PS3 l'hai postata tu, se intendevi la versione PS4 eccola qui http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Saints-Row-IV-Re-Elected-Gat-out-of-Hell---PS4-pidDEP1008929http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-3/Saints-Row-IV-Re-Elected-Gat-out-of-Hell---PS3-pidDEP1007868
esiste per ps3? la risposta dovrebbe essere si, cioè c'è su uno store come unieuro, pero la trovo solo li, niente amazon niente ebay, quindi la cosa e parecchio strana, e non vorrei bruciarmi
ho postato la versione ps3 proprio perche intendevo la versione ps3La versione PS3 l'hai postata tu, se intendevi la versione PS4 eccola qui http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Saints-Row-IV-Re-Elected-Gat-out-of-Hell---PS4-pidDEP1008929
mo che ci penso mi sa che hai raggione, anche perche facendo un controllo al volo sia su unieuro che su amazon senza sconti vengono 20€La Re-elected per PS3 non esiste, in generale non ho mai visto questa edizione anche per PS3, secondo me è solamente Gat out of Hell, ma potrei sbagliarmi quindi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
minchia, non c'è veramente, quanto lo mollato sta perla di forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgDark Souls Prepare To Die Edition non c'è nella lista, ha il DLC gia incluso
L'unica cosa che si vede da questa inserzione e' che quel tizio si illude di venderlo a 100 euro, ci prova.io personalmente non l'ho mai visto per PS3, ma a quanto pare, come vedi da questa inserizione ebay, esiste e costa assai
https://www.ebay.it/itm/FALLOUT-3-GOTY-GAME-OF-THE-YEAR-PAL-ITA-ITALIANO-PLAYSTATION-3-PS3/302627795228?hash=item467605b11c:g:FywAAOSw4GVYLsyr