Speciale Complete Edition - I Giochi Retail con Inclusi i DLC

Speciale
Pubblicità
L'unica cosa che si vede da questa inserzione e' che quel tizio si illude di venderlo a 100 euro, ci prova.
Basta cercare altrove, magari in uk (non so se sia multilingua, non ricordo), per vedere che te lo puoi portare a casa usato con 10 euro. Anche meno.
Sisi era per far vedere che esisteva già se vai in uk sta sulla 15cina
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

interessante, grazie per il discorso, io ne ho trovato uno qui vicino :D

ebay e utile quanto inutile, troverai sempre quello che regala le cose e quello che le vende a prezzi stratosferici, chi vende fa il prezzo che vule (e non vende)

Segnalo che Dead Island GOTY è tutto su disco

Ah, pure Journey Collection edition è completo su disco, tranne qualche codice per sbloccare avatar e tema dinamico

Ragazzi se somo riusciti a leggere correttamente il primo post, la goty di Red Dead Redemption dovrebbe avere tutti i dlc su disco giusto? Mentre la goty di Batman Arkham Origin non si sa di preciso...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Quella di RDR mi pare fosse tutta su disco. Quella di Origins buona fortuna a trovarla oggi, già ai tempi l'avrò vista forse una sola volta :asd:

Precisazione, la Goty di RDR ha due dischi uno base e uno per l'Undead Nightmare più i vari dlc minori.

Precisazione, la Goty di RDR ha due dischi uno base e uno per l'Undead Nightmare più i vari dlc minori.
Sei sicuro? Io ho la Goty di RDR ed ho tutto su un unico disco. Ho appena controllato giusto ora

Ho visto qualche unboxing su youtube e il disco sembrerebbe essere uno solo....

Ma comunque non ci sono dlc al di fuori di quelli della goty giusto? Per capirci compro la goty e posso puntare al 100% dei trofei?

Ho visto qualche unboxing su youtube e il disco sembrerebbe essere uno solo....

Ma comunque non ci sono dlc al di fuori di quelli della goty giusto? Per capirci compro la goty e posso puntare al 100% dei trofei?
esattamente. 100% trofei. 

Io ce l'ho monodisco, solo Borderlands 2 GOTY era in doppio disco. Esiste anche stand alone Undead Nightmare, forse hai quello

Ho controllato e ricordavo male.

Gaffe mia ragazzi ^^'

Quali episodi di Wolfenstein sono su PS3?

A me risultano solo Wolfenstein 2009 e The New Order. Colossus invece è sicuramente solo su PS4. Ma The Old Blood? Mi sembra strano non esista la versione per PS3 considerando che è  un'espansione di TNO. :hmm:

Ti confermo che The Old Blood non è disponibile su PS3.

è un'expansion pack di TNO, stesso engine, uscita poco tempo dopo, ma perché? :facepalm:
Più che espansione è proprio uno spin-off a pieno titolo.

Comunque c'entra il fatto che semplicemente è uscito in piena gen, farlo anche su PS3 non aveva senso come vendite e tutto.

TNO in quante versioni è uscito?
In che senso ? Di retail ne esiste solo una :hmm:

Più che espansione è proprio uno spin-off a pieno titolo.

Comunque c'entra il fatto che semplicemente è uscito in piena gen, farlo anche su PS3 non aveva senso come vendite e tutto.

In che senso ? Di retail ne esiste solo una :hmm:
Ho visto la "Occupied Edition".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro