Speciale Complete Edition - I Giochi Retail con Inclusi i DLC

Speciale
Pubblicità
Per la goty di Uncharted 2 penso proprio che ci voglia l'account psn amricano per scaricare i DLC :unsisi: (e per giocare online)

Secondo voi conviene di più comperare Dragon Age liscio o questa edizione completa? Cioè i DLC meritano o spendo solo in più dato che l'edizione normale del gioco posso averla per 12€?

Borderlands G.O.T.Y. ha tutti i DLC usciti (scaricabili tramite codice).

Assassin's Creed II ce ne sono 2 versioni con i DLC inclusi, una tramite codici e l'altra tramite contenuti su disco.

Dead Space e Dead Space 2 hanno DLC (non mappe o missioni ma costumi e armi con varie caratteristiche) e non hanno un'edizione completa; DS2 però è uscito in versione liscia, LE e Collector con vari gadget.

Per Read Dead Redemption non è uscita almeno per ora una Goty (si vocifera questo mese dopo nuovi DLC, però è tutto da vedere) ma Rockstar ha fatto uscire su suppurto Undead Nightmare che è l'ultima espansione per il gioco con tutti i DLC precedentemente usciti (la si trova a 19€).

Io dico di no perchè abbiamo già il topic sulle rimasterizzazioni in Hd.
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pero' secondo me è un gioco che ne racchiude con se altri 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...e secondo me dovremmo insierilo al primo post :unsisi:

Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pero' secondo me è un gioco che ne racchiude con se altri 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...e secondo me dovremmo insierilo al primo post :unsisi:
No.Non hai capito l'obiettivo di questo thread.Devono essere annotati i giochi che hanno delle versioni retail che contengono tutto(o in parte) il materiale che prima era stato rilasciato tramite DLC (i DLC che magari erano solo per i preorder o le edizioni limitate,oppure DLC rilasciati in seguito all'uscita del gioco).

Le collection non c'entrano nulla,non sono complete edition.

Borderlands G.O.T.Y. ha tutti i DLC usciti (scaricabili tramite codice).Assassin's Creed II ce ne sono 2 versioni con i DLC inclusi, una tramite codici e l'altra tramite contenuti su disco.

Dead Space e Dead Space 2 hanno DLC (non mappe o missioni ma costumi e armi con varie caratteristiche) e non hanno un'edizione completa; DS2 però è uscito in versione liscia, LE e Collector con vari gadget.

Per Read Dead Redemption non è uscita almeno per ora una Goty (si vocifera questo mese dopo nuovi DLC, però è tutto da vedere) ma Rockstar ha fatto uscire su suppurto Undead Nightmare che è l'ultima espansione per il gioco con tutti i DLC precedentemente usciti (la si trova a 19€).
bordelands gia messa,

assasin creed messa la "da vinci edition" con i contenuti su codice, ignoro come si chiama l'altra

per read dead redemption aggiungo la versione undead nigtmare ma mi sai dire quali sono le altre espansioni presenti?

peccato per dead space, le limited a parte gadget non danno nessun codice quindi :(

ps: un altra game of the year forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: mo che ci penso dragon age, assasin creed e dante inferno non evavano anche altre versioni non complete ma solo con qualche dlc?

per read dead redemption aggiungo la versione undead nigtmare ma mi sai dire quali sono le altre espansioni presenti?

peccato per dead space, le limited a parte gadget non danno nessun codice quindi :(

ps: un altra game of the year forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: mo che ci penso dragon age, assasin creed e dante inferno non evavano anche altre versioni non complete ma solo con qualche dlc?
x Assassin's: Stò parlando del 2! non di Brotherhood! Il 2° capitolo ha sia la Goty che la Complete Edition! Entrambe hanno i DLC solo che si differenziano perché una li ha su supporto e l'altra su codice monouso!

x Red Dead Redemption: Undead Nightmare contiene: Undead, Fuorilegge per Sempre, Leggende e Killer, Bari e Bugiardi.

Dante all'uscita aveva la versione liscia e la Death che aveva una confezione diversa e forse un codice per iniziare con qualche anima in +. Poi sono usciti 2 DLC e quindi hanno fatto una versione completa chiamata Santa Lucia Edition, della quale tra l'altro noi italiani avevamo una cover particolare reperibile solo nel nostro territorio.

x Assassin's: Stò parlando del 2! non di Brotherhood! Il 2° capitolo ha sia la Goty che la Complete Edition! Entrambe hanno i DLC solo che si differenziano perché una li ha su supporto e l'altra su codice monouso! x Red Dead Redemption: Undead Nightmare contiene: Undead, Fuorilegge per Sempre, Leggende e Killer, Bari e Bugiardi.

Dante all'uscita aveva la versione liscia e la Death che aveva una confezione diversa e forse un codice per iniziare con qualche anima in +. Poi sono usciti 2 DLC e quindi hanno fatto una versione completa chiamata Santa Lucia Edition, della quale tra l'altro noi italiani avevamo una cover particolare reperibile solo nel nostro territorio.
perfetto

ricapitolando

Assasin Creed 2 Goty tutti i dlc su disco

assasin creed 2 complete edition tutti i dlc su codice (ma anche i vestiti?)

read redemption undead nigthemare (i 4 dlc che mi hai scritto)

Both DLC packs: Battle of Forli & Bonfire of the Vanities*

3 Templar Secret Locations (Palazzo Medici + Santa Maria dei Frari + Arsenal Shipyard), previously only available in the Assassin's Creed 2 Black Edition

questo è ciò che contiene la Complete di AC2

Il 18 Ottobre uscirà un'edizione speciale di Two Worlds II.

Si chiamerà Two Worlds II Velvet Game of the Year Edition.

Caratteristiche:Avrà una confezione rossa in velluto,con bordi in metallo stilizzati.La versione del gioco sarà aggiornata,patchata e tradotta completamente.

Contenuti:mappa del mondo,spilla da pirati(come oggetto da collezione),disco bonus(con artwork,wallpaper,video,colonna sonora),mappe multiplayer(PvP),DLC Pirates of the Flying Fortess(che dovrebbe uscire lo stesso giorno).

Se qualcuno è interessato alle immagini della confezione le ho postate nel thread di Two Worlds II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il 18 Ottobre uscirà un'edizione speciale di Two Worlds II.Si chiamerà Two Worlds II Velvet Game of the Year Edition.

Caratteristiche:Avrà una confezione rossa in velluto,con bordi in metallo stilizzati.La versione del gioco sarà aggiornata,patchata e tradotta completamente.

Contenuti:mappa del mondo,spilla da pirati(come oggetto da collezione),disco bonus(con artwork,wallpaper,video,colonna sonora),mappe multiplayer(PvP),DLC Pirates of the Flying Fortess(che dovrebbe uscire lo stesso giorno).

Se qualcuno è interessato alle immagini della confezione le ho postate nel thread di Two Worlds II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi questa versione e gioco + DLC Pirates of the Flying Fortess

qualcuno mi spiega come funziona battlefield 3 (non ancora uscito e gia i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) ci sara all'uscita una limited + dlc o è solo per chi lo prenota

dovrebbe esserci anche la Collector di Killzone 3 che ha dei codici per scaricare delle mappe in più ... non mi sembra di averla vista in prima pagina

Borderlands GOTY, non necessita di codici per il download, i DLC sono installabili un'infinità di volte.

Leggendo l'ultima frase dell'open post aggiungo che per Castlevania non esiste un'edizione completa che contiene dei DLC.La versione Santa Lucia di cui parli riguarda Dante's Inferno ed è già stata inserita nell'elenco.:morris82:

E se ci mettessimo anche l'orange box, che comprende HL2 coi due episodi aggiuntivi, oltre a portal e TF2?

x Assassin's: Stò parlando del 2! non di Brotherhood! Il 2° capitolo ha sia la Goty che la Complete Edition! Entrambe hanno i DLC solo che si differenziano perché una li ha su supporto e l'altra su codice monouso!
porca vacca, credevo di averli messi ed invece no :(

E se ci mettessimo anche l'orange box, che comprende HL2 coi due episodi aggiuntivi, oltre a portal e TF2?
e un po oltre il topic, ma lo metto lo stesso, visto che comunque half life a dentro 2 espansioni (mica lo sapevo che c'era half life 2 completo, ne portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, mi risparmio di giocarmelo su x-box1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro