mah! io su internet lo trovato su le 25 30 sterlinesecondo me risparmi se li prendi a parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah! io su internet lo trovato su le 25 30 sterlinesecondo me risparmi se li prendi a parte
sono da scaricare tramite psn, troverai dei codici voucher all'interno del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifI dlc relativi a Race Driver Grid Reloaded sono presenti su disco o sono da scaricare via Psn?Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ah ecco, mi sembrava strano. Grazie1000!sono da scaricare tramite psn, troverai dei codici voucher all'interno del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S.: Manca Red Dead Redemption GOTY (completo) DLC su disco
buono a sapersi per boderlands :alex90: penso che lo recuperero coi dlc su disco, ma dove dovrei guardare per sapere se li ha o no? (nel primo post mettero una postilla come sara chiaro questo punto) e corrego L.A noire (ma è completto? o sono usciti nuovi dlc?)Vorrei fa osseravare alcune cose riguardanti il primo post.Bordelands Game of The Year Edition
Le prime versioni avevano i codici di download mentre da settembre sono sul cd anche I DLC
L.A.Noire The Complete Edition
I contenuti sono su disco
Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate Limited Edition
E’ una limited non una complete edition come da titolo del topic
Uncharted 2 Limited Edition
Idem di Prince of Persia
---------- Post added at 14:38:33 ---------- Previous post was at 14:37:30 ----------
Sì all'incirca a metà febbraio. Sugli store uk la trovi già in preorder.
P.S.: Manca Red Dead Redemption GOTY (completo) DLC su disco
io borderland goty l'ho preso 2 mesetti fà su amazon che costava 20€ e li aveva su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome mi chiarite la questione bonderlands aggiungo la postilla, corrego l.a noire e metto gran turismo 5 xl, poi se mi dite cosa cera nella limited di killzone 3 (che ha preso un mio amico durante le feste) e in questa versione di gta 4
aggiungo anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
ps: per uso personale, c'è una qualche edizione di killzone 2 con aggiunte? visto che penso di prenderlo in tempi brevi
AGGIUNGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per doom so gia che sono su disco, per dead island?Aggiungi Dead Islando GOTY e DOOM 3 BFG Edition
aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarebbe anche Fallout New Vegas Ultimate Edition, che ha al suo interno tutti i DLC (su disco)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devo recuperare il post dove un utente mi ha spegato che prima lo mettevano su codice poi lo hanno messo diretamente su disco (per gli eleti che possegono ps3)io borderland goty l'ho preso 2 mesetti fà su amazon che costava 20€ e li aveva su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e solo per sottolineare che il 2 e il 3 hanno anche i dlc al internoKillzone Trilogy sono tutti e 3 i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di Batman Arkham City è uscita la complete edition (tutto su disco); di Unchy3 è uscita la GOTY edition; Borderlands 2 ancora niente, idem per AC3 e CastlevaniaAGGIUNGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per doom so gia che sono su disco, per dead island?
insieme a doom poi ne approfito per ampliare ancora il topic (sempre per il mio privato interesse :pffsdi giochi che contengono altri giochi, tipo in doom inseriro che oltre a le espansioni del 3 sono presenti anche il primo e il secondo doom, e anche metal gear solid collection hd che contiene i primi due metal gear per msx, e alice madness return che permete di scaricare con il codice il primo episodio
le collection mettero solo quelle che hanno come aggiunta dei dlc, quindi mettero la collection di killzone ma non quella di ico visto che i giochi non hanno nessun contenuto aggiuntivo ripetto alla versione originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devo recuperare il post dove un utente mi ha spegato che prima lo mettevano su codice poi lo hanno messo diretamente su disco (per gli eleti che possegono ps3)
ora aggiorno il primo post oltre sudividendo anche i giochi per lettera con
- dead island goty edition (non precisato)
- DOOM 3 (completo + DOOM 1 & 2 )
- Fallout New Vegas Ultimate Edition (completo)
e di mio metto
- Mortal kombat Komplete Edition (completo)
- blazblue continuum shift extend (completo)
- Killzone trilogy (killzone 1 & 2 completi)
- metal gear solid hd collection ( Comprende Metal Gear & Snake Revenge )
- Alica Madness Return (comprende American Mcgee's Alice )
- Gran turismo 5 XL edition (completo + macchina esclusiva Red Bull X2011 prototipo )
di gran turismo pero non so se è uscito pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e chiedo visto che sono gia presenti i lista i capitoli precedenti se sono uscite complete per batman city, assasin creed bordelands e ucharted, oltre al personalissimo castelvania che hiedo ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sto solo aspetando che facciano una complete per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
ps: se c'è qualche errore fatemelo notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
come ho fatto a dimenticarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che ha questa bellissima coverDi Batman Arkham City è uscita la complete edition (tutto su disco); di Unchy3 è uscita la GOTY edition; Borderlands 2 ancora niente, idem per AC3 e Castlevania
aggiungo anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (interessante assasin creed è una serie che non ho mai cagàto e con questa collection completa potrei farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Mafia 2 versione platinum contiene tutti i dlc su discoAssassin's creed Antology contiene tutti i dlc compresi quelli che usciranno di ac3 (i dlc di ac 2 su disco, mentre i dlc di ac brotherhood, revelations e ac3 sono in codici riscattabili)
Ps: la goty di dead island li ha su disco