PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fai bene, a me continua a sembrare una cagata :asd: più che altro non capisco perché qualcuno dovrebbe spendere 40€ per sto coso quando ow è gratuito e sembra decisamente più divertente
Overwatch2 proprio perché é gratis ci gioca lo scarto del genere umano. Gente che gioca a ca.zzo senza rispettare il ruolo. Non so come sarà concord ma proprio l'essere a pagamento terrà lontano un sacco di gente cancerogena e bambini.

Io che provo tutto ciò che è in beta ed è gratis...posso dire che questo non m'ispira nemmeno un pò?

Overwatch2 proprio perché é gratis ci gioca lo scarto del genere umano. Gente che gioca a ca.zzo senza rispettare il ruolo. Non so come sarà concord ma proprio l'essere a pagamento terrà lontano un sacco di gente cancerogena e bambini.
Tranquillo che esistono i Nutella che spendono 40€, Concord non sarà esente da quella piaga lì :asd: che poi la soluzione c'è sempre, giochi ranked, se sei bravo vai a carriare il team e prima o poi sta gente non la incontri più, è così in qualsiasi gioco online competitivo

Tranquillo che esistono i Nutella che spendono 40€, Concord non sarà esente da quella piaga lì :asd: che poi la soluzione c'è sempre, giochi ranked, se sei bravo vai a carriare il team e prima o poi sta gente non la incontri più, è così in qualsiasi gioco online competitivo
Si devi giocare SOLO ranked ed all'inizio devi soffrire. Poi carriare fino ad un certo punto, se gli altri 4 sono zero assoluto non puoi fare molto anche se sei bravo.

Ma sto leggendo che in realtà sembra un bel gioco :wush:
ma con sti giochi il problema non è tanto la qualità o meno, ma il mercato saturo e con tanta concorrenza f2p :asd:

Ma sto leggendo che in realtà sembra un bel gioco :wush:
Perché i sapienti della rete hanno già sentenziato che farà schifo senza provarlo. Vai a rileggere i commenti dell annuncio e nei mesi a seguire della gente di helldivers2, stessa cosa. I giochi prima vanno provati perché possono avere deficit in un video yt ma poi pad alla mano sono divertenti.

Possono aver sbagliato il design ma magari hanno azzeccato il gameplay. E se sono dei geni del male hanno fatto i personaggi brutti apposta per venderti le skin belle xD

Io non preordino, ma aspetto la beta pubblica li si deciderà.

Bisogna essere onesti però, leggendo la maggior parte delle preview sembra essere uno shooter promettente :asd:
I primi pareri sono tutt’altro che negativi

Poi ho dato un’occhiata al gameplay e continua a non dirmi nulla personalmente, quindi poco mi cambia. Sarei curioso però di provare la beta, nel caso dovessi rimediare gratuitamente un codice

Bisogna essere onesti però, leggendo la maggior parte delle preview sembra essere uno shooter promettente :asd:
I primi pareri sono tutt’altro che negativi

Poi ho dato un’occhiata al gameplay e continua a non dirmi nulla personalmente, quindi poco mi cambia. Sarei curioso però di provare la beta, nel caso dovessi rimediare gratuitamente un codice

C'è anche pubblica pochi giorni dopo

Anche Foamstars aveva ricevuto preview abbastanza positive prima della release finale, giusto? O ricordo male? Ho provato a cercare qualche esempio su google e pare di sì dai primi risultati, ma faccio fatica a trovare articoli.

Questo per farmi un'idea di quanto siano affidabili questi articoli nel caso specifico dei gaas multiplayer/shooter.

Ultima modifica:
Anche Foamstars aveva ricevuto preview abbastanza positive prima della prima release, giusto? O ricordo male? Ho provato a cercare qualche esempio su google e pare di sì dai primi risultati, ma faccio fatica a trovare articoli.

Questo per farmi un'idea di quanto siano affidabili questi articoli nel caso specifico dei gaas multiplayer/shooter.
Se è per quello pure Redfall ha ricevuto preview positive. Dopo averci giocato un’ora e mezza inoltre, siamo convinti di aver visto soltanto la punta dell’iceberg di quello che è realmente, ma quanto toccato con mano ci ha confermato che è un gioco col DNA di Arkane in tutto e per tutto.

Peccato che la stampa di oggi é in maggior parte legata a doppio filo con i PR dei publisher quindi tutt'altro che oggettivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro