Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai bene, a me continua a sembrare una cagataNon penso che li guarderò![]()
Overwatch2 proprio perché é gratis ci gioca lo scarto del genere umano. Gente che gioca a ca.zzo senza rispettare il ruolo. Non so come sarà concord ma proprio l'essere a pagamento terrà lontano un sacco di gente cancerogena e bambini.Fai bene, a me continua a sembrare una cagatapiù che altro non capisco perché qualcuno dovrebbe spendere 40€ per sto coso quando ow è gratuito e sembra decisamente più divertente
Tranquillo che esistono i Nutella che spendono 40€, Concord non sarà esente da quella piaga lìOverwatch2 proprio perché é gratis ci gioca lo scarto del genere umano. Gente che gioca a ca.zzo senza rispettare il ruolo. Non so come sarà concord ma proprio l'essere a pagamento terrà lontano un sacco di gente cancerogena e bambini.
Si devi giocare SOLO ranked ed all'inizio devi soffrire. Poi carriare fino ad un certo punto, se gli altri 4 sono zero assoluto non puoi fare molto anche se sei bravo.Tranquillo che esistono i Nutella che spendono 40€, Concord non sarà esente da quella piaga lìche poi la soluzione c'è sempre, giochi ranked, se sei bravo vai a carriare il team e prima o poi sta gente non la incontri più, è così in qualsiasi gioco online competitivo
ma con sti giochi il problema non è tanto la qualità o meno, ma il mercato saturo e con tanta concorrenza f2pMa sto leggendo che in realtà sembra un bel gioco :wush:
Perché i sapienti della rete hanno già sentenziato che farà schifo senza provarlo. Vai a rileggere i commenti dell annuncio e nei mesi a seguire della gente di helldivers2, stessa cosa. I giochi prima vanno provati perché possono avere deficit in un video yt ma poi pad alla mano sono divertenti.Ma sto leggendo che in realtà sembra un bel gioco :wush:
Bisogna essere onesti però, leggendo la maggior parte delle preview sembra essere uno shooter promettente
I primi pareri sono tutt’altro che negativi
Poi ho dato un’occhiata al gameplay e continua a non dirmi nulla personalmente, quindi poco mi cambia. Sarei curioso però di provare la beta, nel caso dovessi rimediare gratuitamente un codice
Se è per quello pure Redfall ha ricevuto preview positive. Dopo averci giocato un’ora e mezza inoltre, siamo convinti di aver visto soltanto la punta dell’iceberg di quello che è realmente, ma quanto toccato con mano ci ha confermato che è un gioco col DNA di Arkane in tutto e per tutto.Anche Foamstars aveva ricevuto preview abbastanza positive prima della prima release, giusto? O ricordo male? Ho provato a cercare qualche esempio su google e pare di sì dai primi risultati, ma faccio fatica a trovare articoli.
Questo per farmi un'idea di quanto siano affidabili questi articoli nel caso specifico dei gaas multiplayer/shooter.
Peccato che la stampa di oggi é in maggior parte legata a doppio filo con i PR dei publisher quindi tutt'altro che oggettiviBisogna essere onesti però, leggendo la maggior parte delle preview sembra essere uno shooter promettente![]()