Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutti solo chi compra dallo store su PC.Perchè puoi refundare.
Se usano i guadagni di HD2 per coprire il budget+marketing di concord dubito che gli rimanga ancora molto, parliamo comunque di un gioco a prezzo budget che ha venduto molte delle sue copie su uno store non proprietarioRimane il fatto che di soldi ne hanno guadagnati e tantissimi quindi il loro obiettivo è più che aggiunto e forse gli copre anche le perdite di questo disastro
Non tutti solo chi compra dallo store su PC.
Ma![]()
Gaben ti dava anche più soldi indietro perchè aveva pietà.
Sono i danni moraliMa
Che
Cazz?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Il gioco ha la media del 65, quindi direi che il presunto trattamento di favore non c'è stato.poco di che stupirsi, c'è sempre stato un trattamento diverso della stampa su certe sh/hh
mi riferivo all'accanimento quando si tratta di bastonare gioco x o y, diciamo che lo screenshot a cui ho risposto parla da soloIl gioco ha la media del 65, quindi direi che il presunto trattamento di favore non c'è stato.
mi riferivo all'accanimento quando si tratta di bastonare gioco x o y, diciamo che lo screenshot a cui ho risposto parla da solo![]()
sicuramente io non ho mai stappato spumanti per HD2La differenza é che Concord pur costando la metá di Redfall e non avendo mesi di hype da esclusiva a spingerlo (anzi) non é uscito in uno stato completamente disastroso e rotto fino al midollo. Giá dalla beta Concord era un prodotto praticamente ineccepibile almeno a livello di pulizia e bug, una delle pochissime cose a favore
Tralasciando il fatto che gli indignati per il trattamento di Redfall rispetto a Concord sono gli stessi che a giugno stappavano gli spumanti quando altre testate titolavano a caratteri cubitali il 90% di giocatori persi su HD2 dopo mesi di port-begging
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Quello manco se lo ammazzi saltaDai dai che salta l'olandese.
Ma come si fa paragonare concord a redfall io voglio sapere: uno è uscito ultra buggato in uno stato imbarazzante, mentre concord per un multy al d1 è molto solido. Dico solo che se concord avesse skin fighe a quest ora staremmo parlando di un altra cosa.La differenza tra concord e redfall lo fa anche il nome dietro. Prima di redfall c'era Prey, prima di concord il nulla.
Io, tu e gli altri del gruppo ci giochiamo dal d1 e siamo consapevoli di pregi e difetti del gioco.Ma come si fa paragonare concord a redfall io voglio sapere: uno è uscito ultra buggato in uno stato imbarazzante, mentre concord per un multy al d1 è molto solido. Dico solo che se concord avesse skin fighe a quest ora staremmo parlando di un altra cosa.
nei multi online, l'aspetto tecnico non lo vedo ad oggi così rilevante, tra l'altro kz2 sarebbe giocabilissimo anche ora (tra l'altro io ho giocato più a kz3 e ancora di più al 4,anche se con la campagna hanno ucciso l'ip, e la colpa fu anche di Sony che gli imposero di finire tutto entro il lancio di PS4)Chissà che numeri avrebbe fatto un remake del 2 con l engine attuale .