PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra di capire che il problema principale sia la totale assenza di carisma da parte del titolo. Lo stiamo provando solo perché c'è scritto "PlayStation Studios", altrimenti ciao proprio ahah

Mi sembra di capire che il problema principale sia la totale assenza di carisma da parte del titolo. Lo stiamo provando solo perché c'è scritto "PlayStation Studios", altrimenti ciao proprio ahah
Si infatti, qui sicuro il 90% di chi ha scritto "l'ho provato" non ha nemmeno pensato di scaricarsi the first descendant che nemmeno andrà pagato se poi piace :asd:
E' chiaro che quando un gioco è di Sony c'è una certa attenzione, parlo in generale ora non nello specifico del forum (che conta poco alla fine :asd: ) ma se poi il gioco non rende non c'è marchio che tenga.

Fatto un paio di partite anch'io. La cosa che mi piace di più sono le animazioni dei personaggi nelle cutscene e nella selezione personaggio, veramente di ottimo livello! Anche i modelli in se sono belli a livello tecnico.

Il gameplay non è male, però non mi sembra minimamente un qualcosa che possa tenerti incollato più di tanto... Non ha una gimmick sua particolare o un carisma tale da trascinarti dentro alla helldivers... Non la vedo benissimo, sopratutto a 40€

Si è preso 1h del mio tempo solo perché è di Sony, altrimenti non l'avrei mai considerato xD

Mi sembra che la valutazione generale sia : buon gameplay, il resto un’accozzaglia di roba rippata da altri progetti.
Possibile che non ci fosse un controllo qualità che alzasse il dito e dicesse “ ma un po’ di personalità in più?”. Perché sul gameplay potevamo immaginare fosse buono visto il curriculum dei singoli sviluppatori

Mi sembra che la valutazione generale sia : buon gameplay, il resto un’accozzaglia di roba rippata da altri progetti.
Possibile che non ci fosse un controllo qualità che alzasse il dito e dicesse “ ma un po’ di personalità in più?”. Perché sul gameplay potevamo immaginare fosse buono visto il curriculum dei singoli sviluppatori
C'è il controllo qualità Bungie sulla bontà dei gaas made in sony :trollface:

Provato: la qualitá del gioco é ottima in tutto, anche per essere una beta il livello di cura é altissimo.
Il vero problema sono i pg che per quanto mi riguarda sono visivamente orribili e un concentrato di tutte le porcherie woke/lgbtq che piacciono tanto a Sweet Baby. Penso di non aver mai visto dei pg piú brutti di questo gioco, cosa imperdonabile per un gioco a eroi :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Provato: la qualitá del gioco é ottima in tutto, anche per essere una beta il livello di cura é altissimo.
Il vero problema sono i pg che per quanto mi riguarda sono visivamente orribili e un concentrato di tutte le porcherie woke/lgbtq che piacciono tanto a Sweet Baby. Penso di non aver mai visto dei pg piú brutti di questo gioco, cosa imperdobabile per un gioco a eroi :asd:

Ma dici come design? A me tecnicamente paiono ottimi

Ma dici come design? A me tecnicamente paiono ottimi
Sí sí, parlo proprio di pg brutti per estetica, non fatti male

Sí sí, parlo proprio di pg brutti per estetica, non fatti male

This, per me, non durerà tanto :asd: , ci sono Hero Shooter con il quale non può competere, tipo Valorant, e c'è ne sono di più promettenti che usciranno in futuro, tipo Fragpunk, ma senza andare troppo lontano, The First descendant è molto meglio a leggere in giro, ed è F2P

Grafica e pulizia di sto livello per un hero shooter sprecati,onestamente è la prima cosa che ho pensato pad alla mano :asd:
Artisticamente è abbastanza anonimo è vero ma la realizzazione tecnica è da tripla A Sony in tutto.Non so se devo menare Jimbo o chi altri per sto spreco :facepalm:

ah ho messo
la sensibilità a 6 su tutto,di default è pessima

Grafica e pulizia di sto livello per un hero shooter sprecati,onestamente è la prima cosa che ho pensato pad alla mano :asd:
Artisticamente è abbastanza anonimo è vero ma la realizzazione tecnica è da tripla A Sony in tutto.Non so se devo menare Jimbo o chi altri per sto spreco :facepalm:

ah ho messo
la sensibilità a 6 su tutto,di default è pessima

Esatto ahah Concordo al 100% xD

Esatto ahah Concordo al 100% xD
davvero,gli unici personaggi che apprezzo un po stilisticamente sono Haymar,che sembra presa da un altro gioco talmente non ci azzecca nulla con gli altri (l'unica ben realizzata secondo me :asd: ).
It-Z che è la pazza in culo solita ma almeno nel contesto ci sta e Vale che può starci anche se vabbè non è minimamente confrontabile cona Widowmaker
Gli altri madonna mia santa,1C0 è un plagio al robot di Miasma Cronicle bello e buono ma almeno quello di Miasma aveva personalità :asd:

This, per me, non durerà tanto :asd: , ci sono Hero Shooter con il quale non può competere, tipo Valorant, e c'è ne sono di più promettenti che usciranno in futuro, tipo Fragpunk, ma senza andare troppo lontano, The First descendant è molto meglio a leggere in giro, ed è F2P

First Descendant é solo pve

h5AOJ2v.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro