Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti, qui sicuro il 90% di chi ha scritto "l'ho provato" non ha nemmeno pensato di scaricarsi the first descendant che nemmeno andrà pagato se poi piaceMi sembra di capire che il problema principale sia la totale assenza di carisma da parte del titolo. Lo stiamo provando solo perché c'è scritto "PlayStation Studios", altrimenti ciao proprio ahah
C'è il controllo qualità Bungie sulla bontà dei gaas made in sonyMi sembra che la valutazione generale sia : buon gameplay, il resto un’accozzaglia di roba rippata da altri progetti.
Possibile che non ci fosse un controllo qualità che alzasse il dito e dicesse “ ma un po’ di personalità in più?”. Perché sul gameplay potevamo immaginare fosse buono visto il curriculum dei singoli sviluppatori
Provato: la qualitá del gioco é ottima in tutto, anche per essere una beta il livello di cura é altissimo.
Il vero problema sono i pg che per quanto mi riguarda sono visivamente orribili e un concentrato di tutte le porcherie woke/lgbtq che piacciono tanto a Sweet Baby. Penso di non aver mai visto dei pg piú brutti di questo gioco, cosa imperdobabile per un gioco a eroi![]()
Sí sí, parlo proprio di pg brutti per estetica, non fatti maleMa dici come design? A me tecnicamente paiono ottimi
This, per me, non durerà tantoSí sí, parlo proprio di pg brutti per estetica, non fatti male
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Fragpunk
Bungie ha lavorato al contrarioC'è il controllo qualità Bungie sulla bontà dei gaas made in sony![]()
Grafica e pulizia di sto livello per un hero shooter sprecati,onestamente è la prima cosa che ho pensato pad alla mano
Artisticamente è abbastanza anonimo è vero ma la realizzazione tecnica è da tripla A Sony in tutto.Non so se devo menare Jimbo o chi altri per sto spreco
ah ho messo
la sensibilità a 6 su tutto,di default è pessima
davvero,gli unici personaggi che apprezzo un po stilisticamente sono Haymar,che sembra presa da un altro gioco talmente non ci azzecca nulla con gli altri (l'unica ben realizzata secondo meEsatto ahah Concordo al 100% xD
This, per me, non durerà tanto, ci sono Hero Shooter con il quale non può competere, tipo Valorant, e c'è ne sono di più promettenti che usciranno in futuro, tipo Fragpunk, ma senza andare troppo lontano, The First descendant è molto meglio a leggere in giro, ed è F2P
Ah si? Pensavo ci fosse anche il PvP.First Descendant é solo pve
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Babba Bia Battleborn, che aborto