PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' sony che alla vista di sto gioco ha deciso di supportarli e comprare lo studio.
E quindi? Senza Sony ora che farebbero? Cioè io ora capisco essere arrabbiati per la strategia gaas, ma se il gioco è anonimo è colpa del team che sarebbe fallito a prescindere.

Portare avanti Fairshit è veramente dimostrazione di non capire nulla.
1024px-Jade_Raymond_2023.jpg

Lei e Hulst, Rum e cocaina.

E quindi? Senza Sony ora che farebbero? Cioè io ora capisco essere arrabbiati per la strategia gaas, ma se il gioco è anonimo è colpa del team che sarebbe fallito a prescindere.

E quindi o non sarebbe arrivato alla fine dello sviluppo, risparmiando tempo e risorse, o sarebbe uscito e finito del dimenticatoio nella valanga di third online che escono.

Sony ha creduto del progetto, li ha supportati, comprato lo studio e infilato il gioco nei suoi first. Ora il gioco è uscito, è un flop conclamato, avrà i suoi due mesi di aggiornamenti forzati e al 99% lo studio verrà chiuso con la gente mandata a casa, bell'investimento e uso di forza lavoro.

Per Fairdollaro ci sta soldato Jade logico che arrivi alla fine :morty:

Dopo 60 minuti dal lancio.
Questo tra poco rischia di non raggiunge manco il picco della beta o comunque nel migliore dei casi siamo li:azz:
Ma vabbè anche fosse il doppio o il quadruplo della beta cambia poco.

Screenshot-2024-08-23-at-20-00-12-Comparing-charts-for-2-apps-Steam-DB.png
Diobò ha già avuto un calo dopo 90 minuti dal lancio :fiore:

Screenshot-2024-08-23-at-20-30-38-Comparing-charts-for-2-apps-Steam-DB.png

Di solito i numeri mi piace vederli solo come indicatori e non come dimostrazione assoluta di qualche verità (IMHO una cattiva abitudine di alcuni utenti del forum); però nel caso di questo gioco ammetto che mi fa un po' impressione che a livello di utenti connessi in contemporanea al momento sta venendo battuto da... Skull & Bones, casualmente uscito anche lui oggi su Steam per la prima volta (su PC era uscito al D1 ma come esclusiva del client Ubisoft) :O

E quindi o non sarebbe arrivato alla fine dello sviluppo, risparmiando tempo e risorse, o sarebbe uscito e finito del dimenticatoio nella valanga di third online che escono.

Sony ha creduto del progetto, li ha supportati, comprato lo studio e infilato il gioco nei suoi first. Ora il gioco è uscito, è un flop conclamato, avrà i suoi due mesi di aggiornamenti forzati e al 99% lo studio verrà chiuso con la gente mandata a casa, bell'investimento e uso di forza lavoro.
Ripeto come sarebbero campati questi senza Sony?

No i Dev di FW non sono in quei 600, da quanto ho sentito stanno giocando a Overwatch essendo gratis.

Suicide debutto al D1 con 13K. Deus meus.

Diobò ha già avuto un calo dopo 90 minuti dal lancio :fiore:

Screenshot-2024-08-23-at-20-30-38-Comparing-charts-for-2-apps-Steam-DB.png
Al momento sale e scende sulla media di sta cifra.
Siamo a oltre 2 ore e mezzo dal lancio e non riesce davvero a schiodarsi da qui.

Screenshot-2024-08-23-at-21-37-57-Comparing-charts-for-2-apps-Steam-DB.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro