PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto piazzata un’altra copia italiana alla bellezza di 119 €. Direi che un guadagno di 80 € in un paio di giorni non sia poi tanto male, vero consulenti economici del forum?

Intanto piazzata un’altra copia italiana alla bellezza di 119 €. Direi che un guadagno di 80 € in un paio di giorni non sia poi tanto male, vero consulenti economici del forum?
Bravo. Ora però finanzia Astrobot con il ricavato. :ahsisi: :bananarap:

Ma buon per te, sembra che sia un dispetto

Sì alla fine è fattibile, io l’ho messo a 100€ e già in due mi hanno contattato. Alla fine ti copri la spesa e ti fai un d1 gratis, punto a silent hill 2 :asd:

Si è chiusa una grande era plasmata da enormi eventi, ricca di eroi che hanno combattuto mille battaglie, adesso resta solo il ricordo di un tempo che fù di 15 giorni...
Resta solo un tesoro da trovare, chissà se qualcuno lo troverà.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

La copia venduta a 1000 dollari ha ricevuto un ribasso di 550 dollari. Ohibó, proprio un pezzo da collezione. Sarà meglio che vendiate e in fretta :asd:

La copia venduta a 1000 dollari ha ricevuto un ribasso di 550 dollari. Ohibó, proprio un pezzo da collezione. Sarà meglio che vendiate e in fretta :asd:
Vabbè, anche fare 70/80€, cioè circa il doppio del valore iniziale è già una vittoria :asd:
Le uniche che terrò sono una la copia Asiatica e quella JAP.

Vi consiglio un bel video che spiega bene secondo me il fallimento del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro