PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io penso sia sacrosanto dare dei giudizi sui design ecc. e siamo quasi tutti d'accordo che quelli del gioco siano fallimentari.
Essere però convinti di poter creare dei design migliori con facilità o che con cambiamenti del genere si migliori qualcosa senza aver studiato design e senza avere esperienza nel campo è da cretini. Ok le critiche, ma pensare di essere migliori degli artisti che ci hanno lavorato su (che nel bene e nel male sono comunque dei professionisti, con anni di studio e lavoro alle spalle) è di un pretenzioso assurdo, meglio limitarsi a dire "non mi piace"
No aspetta, non credo sia una questione di "non puoi migliorarli perché non hai studiato design", ma semplicemente di "ecco come sarebbero senza direzione forzatamente body positive e/o non binary e per renderli più appetibili e male gaze". Tutto qui.
Non credo che i designer di Concord NON FOSSERO in grado di farli migliori, semplicemente non hanno voluto/potuto per colpa dei produttori del gioco (con relativa politica del woke/body positive ecc.) e/o perché anche loro erano d'accordo a farli così. Ma non credo che NON fossero in grado di farli meglio.

Anche perché oggettivamente questi due personaggi qui sotto non sono male:

hq720.jpg

vEFRyR1IqUM1kTD5.jpg:large

Semplicemente per i personaggi più tristemente famosi (la tizia con rossetto blu e armaturona, il robot cisterna e Daw) hanno puntato su un pubblico che non esiste, o meglio, esiste (le nazifemministe), ma non gioca ai videogiochi.
E il resto del cast è semplicemente poco poco carismatico.

Poi ribadisco, su OW per un motivo o per l'altro sono un po' tutti woke i personaggi, ma hanno carisma da vendere, TUTTI. Eppure sono woke, pensa un po'.

No aspetta, non credo sia una questione di "non puoi migliorarli perché non hai studiato design", ma semplicemente di "ecco come sarebbero senza direzione forzatamente body positive e/o non binary e per renderli più appetibili e male gaze". Tutto qui.
Non credo che i designer di Concord NON FOSSERO in grado di farli migliori, semplicemente non hanno voluto/potuto per colpa dei produttori del gioco (con relativa politica del woke/body positive ecc.) e/o perché anche loro erano d'accordo a farli così. Ma non credo che NON fossero in grado di farli meglio.

Anche perché oggettivamente questi due personaggi qui sotto non sono male:

hq720.jpg

vEFRyR1IqUM1kTD5.jpg:large

Semplicemente per i personaggi più tristemente famosi (la tizia con rossetto blu e armaturona, il robot cisterna e Daw) hanno puntato su un pubblico che non esiste, o meglio, esiste (le nazifemministe), ma non gioca ai videogiochi.
E il resto del cast è semplicemente poco poco carismatico.

Poi ribadisco, su OW per un motivo o per l'altro sono un po' tutti woke i personaggi, ma hanno carisma da vendere, TUTTI. Eppure sono woke, pensa un po'.
Quella sotto mi ricorda Ana di OW :sisi:

Quella sotto mi ricorda Ana di OW :sisi:
Praticamente quasi tutti ricordano quelli di OW..

ed è anche per questo che sono di un anonimo abissale.. Perché hai in mente quelli "originali" e dopo aver visto sti qui ti metti a ridere..

Quella, come dici tu è praticamente Ana con il vestito di un colore diverso, i rasta al posto dei capelli lisci e il cappellino con visiera al posto della coppola militare

Quella di sopra, Haymar se non è la sorella di Sombra poco ci manca..

Lo scaldabagno è ovviamente Bastion venuto su male

Theo è una copia orribile di Soldato

Lennox copia di McCree

la vecchia, la prima volta che l'ho vista ho detto : perché Sindel di MK1 è anche qui dentro ?

etc..

Cazzarola ho inviato per sbaglio una offerta su eBay ad un ragazzo italiano. Oh shit. :sard:

E poi ci si lamenta degli 800 euro di ps5pro, basta vendere 2/3 copie di Concord ed è fatta. Easy. :tunak:

Flare mi avevi promesso una cena a lume di candela, mi raccomando vedi di non farti ingannare.

Lunedì, 17:30 tutti qui a vedere la plusvalenza di Flare mi raccomando :ohyess:
Salito a 76 :gogogo:
Post automatically merged:

Occhio Flare... :asd:

È uscito dalla porta e rientra dalla finestra? :asd:
Ma anche se torna come F2P, le copie fisiche varranno sempre qualcosa :asd:, al massimo le rivendo al loro prezzo originale e tutti contenti :mike:

Io l'unica cosa che mi auguro è che le copie di Concord che venderai, restino all'interno dei confini nazionali, sennò qua rischiamo veramente di rimanere senza alcuna garanzia in caso di debiti con la BCE

Il fatto che il gioco stia venendo aggiornato non è una prova concreta del suo ritorno. PixelOpus e London stavano materialmente sviluppando i rispettivi giochi fino a quando SIE non li ha tagliati di netto facendogli una "sorpresa".

Per carità: per FW poter provare a sistemare il gioco è l'unica via per sopravvivere (dubito che ricevano carta bianca e 100+M per una Nuova IP con target 2029/2030 sulla fiducia), ma per SIE? Voi investireste altri milioni (e milioni) su un prodotto fallito, divenuto meme, in un mercato che continua a galoppare? Se lo fanno c'è da applaudire alla completa follia di business di una simile scelta. Non che non ci siano state incredibili "revenge story" (Fortnite su tutte), ma parliamo di rarità e non si è mai partiti da basi così disastrose e memetiche.

Il gioco sarà anche morto ma il merchandising non lo è :sisi:

Screenshot 2024-09-16 113347.png

Qui da noi non si possono comprare, negli Usa si :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro