Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No aspetta, non credo sia una questione di "non puoi migliorarli perché non hai studiato design", ma semplicemente di "ecco come sarebbero senza direzione forzatamente body positive e/o non binary e per renderli più appetibili e male gaze". Tutto qui.Io penso sia sacrosanto dare dei giudizi sui design ecc. e siamo quasi tutti d'accordo che quelli del gioco siano fallimentari.
Essere però convinti di poter creare dei design migliori con facilità o che con cambiamenti del genere si migliori qualcosa senza aver studiato design e senza avere esperienza nel campo è da cretini. Ok le critiche, ma pensare di essere migliori degli artisti che ci hanno lavorato su (che nel bene e nel male sono comunque dei professionisti, con anni di studio e lavoro alle spalle) è di un pretenzioso assurdo, meglio limitarsi a dire "non mi piace"
Quella sotto mi ricorda Ana di OWNo aspetta, non credo sia una questione di "non puoi migliorarli perché non hai studiato design", ma semplicemente di "ecco come sarebbero senza direzione forzatamente body positive e/o non binary e per renderli più appetibili e male gaze". Tutto qui.
Non credo che i designer di Concord NON FOSSERO in grado di farli migliori, semplicemente non hanno voluto/potuto per colpa dei produttori del gioco (con relativa politica del woke/body positive ecc.) e/o perché anche loro erano d'accordo a farli così. Ma non credo che NON fossero in grado di farli meglio.
Anche perché oggettivamente questi due personaggi qui sotto non sono male:
![]()
![]()
Semplicemente per i personaggi più tristemente famosi (la tizia con rossetto blu e armaturona, il robot cisterna e Daw) hanno puntato su un pubblico che non esiste, o meglio, esiste (le nazifemministe), ma non gioca ai videogiochi.
E il resto del cast è semplicemente poco poco carismatico.
Poi ribadisco, su OW per un motivo o per l'altro sono un po' tutti woke i personaggi, ma hanno carisma da vendere, TUTTI. Eppure sono woke, pensa un po'.
Praticamente quasi tutti ricordano quelli di OW..Quella sotto mi ricorda Ana di OW![]()
Venduto ieri, in meno di 24 ore, a 90. A saperlo prendevo anche l'altra copia rimasta. Sono stato pavido
Ammazza, buono a più di 70 €, praticamente quasi il doppio!
Salito a 76Lunedì, 17:30 tutti qui a vedere la plusvalenza di Flare mi raccomando![]()
Ma anche se torna come F2P, le copie fisiche varranno sempre qualcosaOcchio Flare...
![]()
Concord potrebbe davvero tornare: ci sono novità
Nonostante la pietra tombale messa su Concord, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per lo sparatutto.www.spaziogames.it
È uscito dalla porta e rientra dalla finestra?![]()