PS4 Concrete Genie

ps4 retail
Pubblicità
Lo piazzano a metà maggio.

Ultima modifica da un moderatore:
ancora non si sa nulla su una eventuale release retail?
Niente di preciso o ufficiale per ora :sisi:  

Ma a naso credo proprio che questo lo rilasceranno retail... Secondo me Sony vuole caricarlo un po' di più rispetto al precedente titolo PixelOpus

[No message]

Slittato da Primavera ad Autunno 2019

Mi convince sempre di più, peccato per la finestra d'uscita infelice

Spettacolare, secondo me hanno preso più tempo perchè il gioco è “cresciuto” più di quanto si aspettassero.

Sì anche a me ha dato l'impressione di essere molto più "ciccione" rispetto alle prime presentazioni, all'epoca per quanto bellino sembrava quasi un indie. Adesso tutt'altro, si sono viste varie meccaniche interessanti e una storia molto più presente

A sto punto a breve lo annunciano retail ed ecco il titolo autunno 2019 playstation :rickds:  

EDIT: mi ispira un botto eh :asd:  

Spettacolare, secondo me hanno preso più tempo perchè il gioco è “cresciuto” più di quanto si aspettassero.
Stessa sensazione.

- Momenti scriptati (quando è sull'acqua)

- Sistema di movimento dinamico (quando si sposta con la fune da un quartiere all'altro o quando zompa in giro con quella sorta di super potere)

- Interazioni ambientali che paiono un po' più marcate (il mosto crea elettricità vicino alla centralina e attivà l'elettricità nei cavi)

- Dei nemici veri e propri (quei mostri neri) da combattere (???) a suon di pennello.

- I fogli di carta (pezzi del diario?) che sembrano dei collectibles.

Mi da l'idea di un titolo partito per essere piccolo piccolo, e passato (forse per ordini dall'alto) ad essere un po' più grande :sisi:  

Il che è solo un bene.

d1 senza pensarci

Questo e Medievil sono i titoli Sony dell'autunno :cool:

ZdYhVTJ.png

Info sulle edizioni molto (molto) presto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro