PS4 Concrete Genie

ps4 retail
Pubblicità
Finito e platinato ieri sera... Carino ,sinceramente non ha difetti ,ma mi aspettavo molto di piu. L'idea dei mostri e di poterli disegnare effettivamente e' geniale,ma si poteva approfondire sia questo sia tutte le altre parti del gioco , sfiora appena ogni cosa che propone. Anche la storia, accennata e molto corta. Lo avro' platinato in 7 orette, calcolando che per trovare l'ultimo collezionabile ho dovuto smadonnare per un ora in giro per la mappa :asd:
voto 7 .

finito anche io qualche giorno fa gli do fra 7 /7,5 non mi è dispiaciuto anzi molto molto carino e soprattuto rilassante per staccare un pò! Credo sia un titolo molto sottovalutato che pochissimi avranno giocato ottima occasione questa col plus . Bellissimi i colori e le soundtrack.. come il commento sopra sfiora ogni cosa che propone e sembra che neanche gli sviluppatori a volte erano sicuri di dove sarebbe andata a finire quella sezione platform o quella action :asd:.

Volti orrendi e storia un pò telefonata nei difetti:sisi:

Se mi gira più in là lo platino visto ho preso già gran parte dei trofei , ma non adesso che voglio cominciare shadow of tomb raider.

Finito e platinato pure io. Titolo con una certa anima che ti lascia davvero soddisfatto nonostante la breve durata. Graficamente davvero eccezionale per essere stato fatto da un team così piccolo. Bellissimi gli effetti di luce ed i particellari. Al solito le esclusive Sony, anche quelle più piccole, sono spanne sopra la concorrenza. Voto 8

Ci sto giocando e mi piace un botto la cosa che i visual del mondo di gioco, compresi i genie, vengono plasmati dalle tue scelte, rendendoli unici.

Mi sapete dire altri titoli con una feature simile?

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro