Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ma bubu che fine ha fatto ?

Meeb4sj.gif

Non è segnato da nessuna parte, ma con il codice HOLIDAY24 un anno di Choice viene 93€ invece che 109€
Visualizza allegato 17168

Indeciso :hmm:
Dai Dalfi, da te non me l'aspettavo. Compra! Tanto se non piace il mese si pausa e si recupera dai grigi e negli split; che, te le devo spiegare io ste cose??? :ahsisi:

Consiglio anche questo ottimo bundle per meno di 10€, con un sacco di must have/play se vi manca qualcosa dell'universo Lego/Star Wars/Indiana Jones.

Dai Dalfi, da te non me l'aspettavo. Compra! Tanto se non piace il mese si pausa e si recupera dai grigi e negli split; che, te le devo spiegare io ste cose??? :ahsisi:

Consiglio anche questo ottimo bundle per meno di 10€, con un sacco di must have/play se vi manca qualcosa dell'universo Lego/Star Wars/Indiana Jones.

Ma il choice annuale si dovrebbe pagare tutto subito?

Qualcuno ha giocato NFS Unbound? Mi piacerebbe un opinione sul grinding e il sistema di guida.

Non so se prenderlo a quel prezzo
Ci ho giocato per un pochino su PS5, sinceramente degli ultimi usciti è quello che mi ha convinto di più :asd:

Per il grinding non ero arrivato ancora a un punto in cui servisse per forza starci ore dietro, comunque più immediato di quello con le carte casuali (payback forse?), mentre stile grafico e guida li ho apprezzati, anche se forse a quanto sembra, almeno per il primo sembro essere l'unico al mondo :shrek:

Immagine (1066 x 357).jpg

Acquisti finiti andate in pace. SD e DE me li sono levati dalla PS3, YS Seven ora o mai più visto che è calato dopo i prezzi folli e KOTOR faccio un tentativo, almeno capisco definitivamente se riesco ad apprezzare qualcosa della saga in termini videoludici.

Ultima modifica:
Visti i saldi, e il PC nuovo di zecca, ho preso Ys Seven e altri due titolini. :gogogo:
Ma, ho visto che c'è anche la Master Chief Collection a 10€, dite che è un insta buy?, tenete conto che io al tempo ho giocato solo la campagna del primo (Combat Evolved era il primo giusto?), che capitoli ci sono dentro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro