Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha giocato CrossCode?
Vorrai uccidere qualcuno quando affronterai i dungeon late game (youtube salverà la vita a quel qualcuno)
Per il resto è un capolavoro.

Vorrai uccidere qualcuno quando affronterai i dungeon late game (youtube salverà la vita a quel qualcuno)
Per il resto è un capolavoro.
A vedere le recensioni di steam pare un capolavoro infatti e sulla carta ha tanti elementi che mi piacciono molto

Qualcuno ha giocato CrossCode?
Mi accodo a quanto detto dai compari qui sopra. Qualche lungaggine (sono gentile) negli ultimi dungeon ma nel complesso esperienza di altissimo livello. Non pensarci neanche, gioca.

A vedere le recensioni di steam pare un capolavoro infatti e sulla carta ha tanti elementi che mi piacciono molto
La storia è una ventata d'aria fresca, la simulazione di morpg mi ha sempre affascinato, in Hack era fatta bene ma poi sminchiava un pò, quin rimane coi piedi per terra e mi ha rapito. Il mondo di gioco è un enorme gigantesco puzzle, level design ottimo (eccetto i picchi assurdi di difficoltà in alcuni enigmi dei dungeon principali). Il combat è una bomba.

Ed esteticamente è un gioiellino.

Intanto ho preso quello che avevo in wishlist attorno all'Euro, compreso quel maledetto di Woolfe che ho in wishlist dal 2017 sempre visto scontato a 3,33 Euro e mai preso perché non ha una buona nomea, ora a 97 centesimi ci può stare :asd:

Visualizza allegato 17148

Vediamo se mi verrà l'ispirazione per qualcos'altro :sisi:
Wow, un sacco di roba figa che non conoscevo, grazie!

C'è il pacchettone con gli ultimi Tomb Raider (e probabilmente pure qualche parente che non sapevo di avere dentro) che mi guarda male, avevo il primo su 360 ma mi ero bloccato :rickds:, tengono botta tutti o si può lasciar perdere?

Grazie dei pareri,preso :sisi:
Io l'ho trovato molto difficile ed ostico e l'avevo droppato, ma il gioco di per sè è bello e interessante. Probabilmente sono una pippa io... il giorno che mi gira gli darò una seconda chance, magari su deck
:ahsisi:

Da reddit
Thank you for reaching out to us at Humble Bundle Support! Humble Choice currently has a $99 for 12-month promotion which runs from November 29th to December 2nd at 11:59 p.m. PT. We are happy to provide additional information to help you receive this promotion!
Domani dovrebbe andare live la promo sul piano annuale del Choice :sisi:

Shoppata altra roba :stress:

hu3C48q.png

ai winter sales debbo limitarmi a recuperare Elden Ring.

hu3C48q.png

I due FAR :bruniii:
Giocali quanto prima e soprattutto giocali in ordine, poi capirai perché :sisi:

Comunque il primo Deadly Premonition è ingiocabile su pc :ahsisi:
Lo iniziai tempo fa col DP Fix e funzionava dignitosamente. Ovviamente un dignitoso relazionato a quello che é lo standard di un gioco che é generalmente una scoreggia tecnica

Sono indeciso su psychonauts 2 e northgrad da aggiungere al carrello insieme ai due felvidek e wrestlequest :hmm:

hu3C48q.png

Ahahaha, grandissimo che hai comprato Ratshaker! Uno dei GOTY dell'ano!
Rum & Gun mi tenta, ma a naso mi pare uno di quei titolo che potrebbero finire in un bundle.

urca c'è anche Gris ad uno sputo ... mi sa che a sto giro lo faccio mio ... mentre mi sa che mollo, al momento, su feldivek e wrestlequest aspettando sconti piu' succosi ... tanto di indie da giocare in backlog ne ho per anni :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro