Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Offline
Vorrai uccidere qualcuno quando affronterai i dungeon late game (youtube salverà la vita a quel qualcuno)Qualcuno ha giocato CrossCode?
Per il resto è un capolavoro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrai uccidere qualcuno quando affronterai i dungeon late game (youtube salverà la vita a quel qualcuno)Qualcuno ha giocato CrossCode?
A vedere le recensioni di steam pare un capolavoro infatti e sulla carta ha tanti elementi che mi piacciono moltoVorrai uccidere qualcuno quando affronterai i dungeon late game (youtube salverà la vita a quel qualcuno)
Per il resto è un capolavoro.
Mi accodo a quanto detto dai compari qui sopra. Qualche lungaggine (sono gentile) negli ultimi dungeon ma nel complesso esperienza di altissimo livello. Non pensarci neanche, gioca.Qualcuno ha giocato CrossCode?
La storia è una ventata d'aria fresca, la simulazione di morpg mi ha sempre affascinato, in Hack era fatta bene ma poi sminchiava un pò, quin rimane coi piedi per terra e mi ha rapito. Il mondo di gioco è un enorme gigantesco puzzle, level design ottimo (eccetto i picchi assurdi di difficoltà in alcuni enigmi dei dungeon principali). Il combat è una bomba.A vedere le recensioni di steam pare un capolavoro infatti e sulla carta ha tanti elementi che mi piacciono molto
Wow, un sacco di roba figa che non conoscevo, grazie!Intanto ho preso quello che avevo in wishlist attorno all'Euro, compreso quel maledetto di Woolfe che ho in wishlist dal 2017 sempre visto scontato a 3,33 Euro e mai preso perché non ha una buona nomea, ora a 97 centesimi ci può stare
Visualizza allegato 17148
Vediamo se mi verrà l'ispirazione per qualcos'altro![]()
Io l'ho trovato molto difficile ed ostico e l'avevo droppato, ma il gioco di per sè è bello e interessante. Probabilmente sono una pippa io... il giorno che mi gira gli darò una seconda chance, magari su deckGrazie dei pareri,preso![]()
Domani dovrebbe andare live la promo sul piano annuale del ChoiceThank you for reaching out to us at Humble Bundle Support! Humble Choice currently has a $99 for 12-month promotion which runs from November 29th to December 2nd at 11:59 p.m. PT. We are happy to provide additional information to help you receive this promotion!
Mi raccomando compralo per 12 anni, così non corri il rischio per possibili aumenti (cit.)Da reddit
Domani dovrebbe andare live la promo sul piano annuale del Choice![]()
Io l'ho già giocato su 360, devo invece giocare il 2.Comunque il primo Deadly Premonition è ingiocabile su pc![]()
I due FARShoppata altra roba
![]()
ai winter sales debbo limitarmi a recuperare Elden Ring.
Lo iniziai tempo fa col DP Fix e funzionava dignitosamente. Ovviamente un dignitoso relazionato a quello che é lo standard di un gioco che é generalmente una scoreggia tecnicaComunque il primo Deadly Premonition è ingiocabile su pc![]()
Ahahaha, grandissimo che hai comprato Ratshaker! Uno dei GOTY dell'ano!Shoppata altra roba
![]()
ai winter sales debbo limitarmi a recuperare Elden Ring.