Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
229
Medaglie
11
Io ho preso il bundle disney e mass effect però sento che ancora manca qualcosa

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,972
Medaglie
21

Mi son preso qualcosina in attesa di scoprire il prossimo Choice, poi vedrò che fare con il resto del carrello :asd:

Killneo

Signore
LV
1

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
1,371
Medaglie
7
io vorrei provare a rimettere mano su un NFS, visto che sarà passato un decennio dall'ultimo (credo sia stato Hot Pursuit). Volevo provare Unbound, ma le recensioni mi frenano, quindi quasi quasi viro su Heat.

mdk14

LV
2

Iscritto dal
11 Ott 2012
Reazioni
914
Medaglie
15
Forza horizon 4 ha una campagna vera e propria da seguire?
Non mi interessa ci sia la storia stile nfs, basta avere un ordine preciso di eventi principali.
Gare secondarie penso sia pieno..
Il fatto che verrà delistato e chiuso l'online andrà a far perdere qualche modalità importante per il single player?
Si possono customizzare per bene le auto?

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,455
Medaglie
11
Non mi interessa ci sia la storia stile nfs, basta avere un ordine preciso di eventi principali.
Il fatto che verrà delistato e chiuso l'online andrà a far perdere qualche modalità importante per il single player?
Prendilo che è molto meglio del 5, la campagna è piuttosto libera, puoi fare gli eventi che vuoi nell'ordine che vuoi. Le auto le modifichi come vuoi, come negli altri giochi. È da avere anche solo per le stagioni, stupendo da giocare in autunno e inverno... con la neve o le foglie per strada, spettacolo :ohyess:

...Io invece chiedo a chi lo sa, i save sono gli stessi della versione MS? Faccio che comprarlo anche su Steam, così ce l'ho lì, se i save non sono gli stessi ancora meglio, così lo rinizio (si può fare?)

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,735
Medaglie
22
Si, ed è nettamente meglio del 5

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
1,706
Medaglie
17
fs5frvq.jpeg

p05KrPS.gif

ANTONBLAST​

ANTONBLAST is a fast-paced explosive action platformer that's all about destruction. Play as the enraged Dynamite Anton (or his cranked-out coworker Annie) and use your Mighty F’n Hammer to demolish bizarre worlds, tussle with screen-filling bosses, and steal your Spirits back from Satan!

Uscita 3 Dicembre 2024

FANTASIAN NEO DIMENSION​

Parti all'avventura per recuperare i tuoi ricordi e salvare il mondo da un'infezione meccanica. Scegli i bersagli delle tue abilità in combattimento e tuffati in una nuova dimensione in questo GdR classico con un tocco di originalità.

Uscita 5 Dicembre 2024

DELTA FORCE​

Delta Force is back! The iconic series returns as the definitive free-to-play tactical shooter and featuring three distinct gameplay modes: large-scale PvP warfare, intense extraction shooter action, and a remake of the legendary Black Hawk Down campaign.

Uscita 5 Dicembre 2024

MARVEL RIVALS​

Marvel Rivals è un videogame sparatutto PVP a squadre di Super Eroi! Crea una squadra di fuoriclasse Marvel, escogita infinite strategie combinando i vari poteri dando vita ad abilità di squadra uniche e lotta in arene distruttibili e in continuo cambiamento nell'universo Marvel.

Uscita 6 Dicembre 2024

INDIANA JONES E L'ANTICO CERCHIO​

Svela uno dei più grandi misteri della storia in un'avventura in soggettiva per giocatore singolo. Anno 1937. Forze sinistre setacciano il mondo per scoprire il segreto di un potere ancestrale connesso all'antico Cerchio, e solo una persona può fermarle: Indiana Jones™.

Uscita 9 Dicembre 2024

LEGACY OF KAIN SOUL REAVER 1&2 REMASTERED​

Esplora una Nosgoth ormai in rovina per saziare la tua sete di vendetta…

Uscita 10 Dicembre 2024

MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS: RITA'S REWIND​

In Mighty Morphin Power Rangers: Rita's Rewind, la squadra affronta la reincarnazione robotica della storica nemesi dei Power Ranger. Robo Rita ha creato un portale per rispedirsi indietro nel tempo, così da potersi alleare con sé stessa da giovane e sconfiggere i Ranger.

Uscita 10 Dicembre 2024

SPIRIT OF THE SAMURAI​

Un villaggio in pericolo. Un samurai rianimato. Un Oni che avanza. Combatti un esercito di guerrieri non morti e mostri giapponesi nei panni un essere umano, di un kodama e di un gatto in questa avventura d'azione stop-motion in 2D.

Uscita 12 Dicembre 2024

ON YOUR TAIL​

Ti diamo il benvenuto al luogo di villeggiatura perfetto: Borgo Marina! Attenzione: in questo paradiso italiano, si celano misteri dietro ogni angolo. Fai amicizia con la gente del posto, trova gli indizi e gioca bene le tue carte per scoprire i segreti della città in questa avventura narrativa.

Uscita 16 Dicembre 2024

FLINT: TREASURE OF OBLIVION​

Un gioco tattico-rpg ambientato in un mondo di pirati con una narrazione forte e originale.

Uscita 17 Dicembre 2024

ALIEN: ROGUE INCURSION​

A next-gen, single-player action-horror VR game that immerses players authentically into the terrors and challenges of the Alien universe.

Uscita 19 Dicembre 2024

Radoom91

 
LV
2

Iscritto dal
9 Mag 2014
Reazioni
4,886
Medaglie
9
La legendary di ME ha sempre bisogno dell'acco EA?

mdk14

LV
2

Iscritto dal
11 Ott 2012
Reazioni
914
Medaglie
15
Prendilo che è molto meglio del 5, la campagna è piuttosto libera, puoi fare gli eventi che vuoi nell'ordine che vuoi. Le auto le modifichi come vuoi, come negli altri giochi. È da avere anche solo per le stagioni, stupendo da giocare in autunno e inverno... con la neve o le foglie per strada, spettacolo
Si, ed è nettamente meglio del 5
Non ho mai giocato un forza, ti vomitano addosso macchine o c'è un minimo di scalata per arrivare a comprare quelle più veloci?

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,455
Medaglie
11
Non ho mai giocato un forza, ti vomitano addosso macchine o c'è un minimo di scalata per arrivare a comprare quelle più veloci?
Eh te le lanciano dietro, quasi, ma molto meno di FH5, però puoi comunque andare avanti con auto più deboli e progredire quando vuoi, praticamente scegli te il ritmo della progressione.

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,625
Medaglie
9
Shoppato anche Forza Horizon 4 Ultimate. Mobbasta.

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
6,046
Medaglie
12

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,632
Medaglie
25

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2

Iscritto dal
20 Lug 2013
Reazioni
1,113
Medaglie
8
Nel carrello:
Judge Dredd: Dredd vs Death
Alien vs Predator classic 2000
That which gave chase
Deadly Premonition 2
Cold Fear
Second Sight
Condemned: criminal origins
Singularity

Ancora non so se concludere qui o proseguire, sento che manca qualcosa :hmm:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,735
Medaglie
22
Io aspetto Martedì per capire cosa ci sarà nel choice, poi darò fuoco alle polveri (niente big, solo roba lowcost)

destroyer8992

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
22 Ott 2014
Reazioni
636
Medaglie
6
Ragazzuoli, mandi Death To Spies cosa mi dite? Lo comprai boxato anni ed anni fa, ma è rimasto nel backlog (e fisicamente chissà dove a casa dei miei...), ma mai giocato.
Non trovo nemmeno info sul se funzioni su Deck.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità