Pubblicità
Prendilo che è molto meglio del 5, la campagna è piuttosto libera, puoi fare gli eventi che vuoi nell'ordine che vuoi. Le auto le modifichi come vuoi, come negli altri giochi. È da avere anche solo per le stagioni, stupendo da giocare in autunno e inverno... con la neve o le foglie per strada, spettacoloForza horizon 4 ha una campagna vera e propria da seguire?
Non mi interessa ci sia la storia stile nfs, basta avere un ordine preciso di eventi principali.
Gare secondarie penso sia pieno..
Il fatto che verrà delistato e chiuso l'online andrà a far perdere qualche modalità importante per il single player?
Si possono customizzare per bene le auto?
Si, ed è nettamente meglio del 5Forza horizon 4 ha una campagna vera e propria da seguire?
Non mi interessa ci sia la storia stile nfs, basta avere un ordine preciso di eventi principali.
Gare secondarie penso sia pieno..
Il fatto che verrà delistato e chiuso l'online andrà a far perdere qualche modalità importante per il single player?
Si possono customizzare per bene le auto?
Prendilo che è molto meglio del 5, la campagna è piuttosto libera, puoi fare gli eventi che vuoi nell'ordine che vuoi. Le auto le modifichi come vuoi, come negli altri giochi. È da avere anche solo per le stagioni, stupendo da giocare in autunno e inverno... con la neve o le foglie per strada, spettacolo
Non ho mai giocato un forza, ti vomitano addosso macchine o c'è un minimo di scalata per arrivare a comprare quelle più veloci?Si, ed è nettamente meglio del 5
Eh te le lanciano dietro, quasi, ma molto meno di FH5, però puoi comunque andare avanti con auto più deboli e progredire quando vuoi, praticamente scegli te il ritmo della progressione.Non ho mai giocato un forza, ti vomitano addosso macchine o c'è un minimo di scalata per arrivare a comprare quelle più veloci?
BalatroMi sparate qualche bel giochino indie da prendere con i saldi?
Ne hai tipo due carrellateMi sparate qualche bel giochino indie da prendere con i saldi?
Seguo.Mi sparate qualche bel giochino indie da prendere con i saldi?
Mi sparate qualche bel giochino indie da prendere con i saldi?