Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome Bach non lo ha ancora fatto, segnalo per chi lo ha che Prime Gaming ha buttato fuori il programma per i giochi dati questo mese, e oggi c'è un batch niente male di giochi GOG, tra cui uno che probabilmente interessa a più di un utente perché ne ho letto il nome più di una volta nei topic: Dredge :ahsisi:

Listone completo qui

Azz, Split/Second... quanto mi piacerebbe giocare Blur, uscito nello stesso periodo...

Fatto l'annuale del Choice, domani vedo cosa recuperare su Steam
Ho bisogno di distrarmi, anche se la voglia di giocare è pari a 0

Io mi dimentico sempre, ma essendo tutti giochi GOG/Epig/Twitch, non li riscatto mai, se qualcuno li volesse mi faccia un fischio che glieli regalo ;) ...ho il prime attivo da secoli ma avrò riscattato solo un paio di giochi, poi mi è passata la voglia :asd:

Io mi dimentico sempre, ma essendo tutti giochi GOG/Epig/Twitch, non li riscatto mai, se qualcuno li volesse mi faccia un fischio che glieli regalo ;) ...ho il prime attivo da secoli ma avrò riscattato solo un paio di giochi, poi mi è passata la voglia :asd:
Almeno quelli gog riscattali, son tutti DRM free e su una piattaforma che ha futuro a prescindere da ogni cataclisma (Ossia puoi scaricarti i file di ogni singolo titolo in libreria e conservarlo privatamente senza problemi)

Si sa cosa c'è nel choice? Qualche leak?

bel mese quello di prime gaming, mi auguro che il choice di dicembre non sia da meno...

Si sa cosa c'è nel choice? Qualche leak?
Nada, ormai hanno chiuso i rubinetti

Mie previsioni come ogni mese:
  • Tales of Arise
  • Dredge
  • Tunic
  • Neon White
  • Psychonauts 2
  • Deadly Premonition 2
  • Suicide Squad
  • Spiderman
  • Viewfinder
  • Judgment
  • Lonely Mountains: Downhill

Spero di trovare Balatro nel choice :asd:

Almeno quelli gog riscattali, son tutti DRM free e su una piattaforma che ha futuro a prescindere da ogni cataclisma (Ossia puoi scaricarti i file di ogni singolo titolo in libreria e conservarlo privatamente senza problemi)
Lo so bene Treno, ma ho il culo troppo pesante e non ho sbatti di ricordarmi di riscattarli :asd: ...ma se qualcuno li vuole e si ricorda li regalo volentieri, ne farebbero un uso migliore.

Nada, ormai hanno chiuso i rubinetti

Mie previsioni come ogni mese:
  • Tales of Arise
  • Dredge
  • Tunic
  • Neon White
  • Psychonauts 2
  • Deadly Premonition 2
  • Suicide Squad
  • Spiderman
  • Viewfinder
  • Judgment
  • Lonely Mountains: Downhill
Io ho avuto una visione dove c'era Aliens Dark Descent, I want to believe :unsisi:

Spero continuino col filone Atlus, magari sto giro danno Tactica :sisi:
sarebbe fico, ce l'ho ancora incelophanato per switch :asd:, ma penso proprio che il mio futuro da vecchio gamer sarà solo pc e voglio tutto li'

Io mi sono ricordato adesso di avere prime Gaming, non lo cacavo da 2 anni.
Ho riscattato una manciata di roba su GOG giusto per la preservazione.

Si sa quando uscirà il bundle di dicembre? Sto attendendo quel momento per vedere se comprare o meno Psychonauts 2 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro