- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Non avevo letto bene il messaggio dell'utente.Cortissima i Soprano. .. :-)

Btw, "The Sopranos" non è una serie lunghissima, dai, è una via di mezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo letto bene il messaggio dell'utente.Cortissima i Soprano. .. :-)
Ho appena iniziato la 5 stagione. Magnifico.Non avevo letto bene il messaggio dell'utente.Btw, "The Sopranos" non è una serie lunghissima, dai, è una via di mezzo.
Aspetta di vederti pure la sesta, è una roba da infarto da quanto è capolavoro. :gouki:Ho appena iniziato la 5 stagione. Magnifico.
Se ti riferisci a Sons of Anarchy... Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma SOA chi lo segue qua dentro?
La seguo pure io e, per il momento, la settima stagione è una roba brutta brutta.ma SOA chi lo segue qua dentro?
Intendi "Salem" di WGN America? Io ho visto tutta la prima stagione ed alterna episodi brutti e noiosi ad episodi belli e convincenti. La promuovo perché mi sento buono, ma spero che la seconda stagione sia migliore in tutto.Qualcuno ha guardato Salem ieri sera? L'ho trovato stupendo ed invita a seguire la trama che sembra ben intricata
Si ora lo fanno su Fox. La prima mi è parsa convincente, vedremo in seguitoIntendi "Salem" di WGN America? Io ho visto tutta la prima stagione ed alterna episodi brutti e noiosi ad episodi belli e convincenti. La promuovo perché mi sento buono, ma spero che la seconda stagione sia migliore in tutto.
è molto piacevole e divertente da quello che ricordo, purtroppo la abbandonai tempo fa per mancanza di temporaga, un amico mi consiglia suits, mi ha detto che parla di avvocati, e buttata così non mi ispira.. com'è secondo voi?
Dai inizia la francese e fammi sapere che sono curioso del tuo parereHo appena terminato Extant. Senza lode né infamia. 6+
Adesso sono indeciso se guardare house of cards, the knick o les revenants....
Ok fra, finisco la 5 dei Soprano e passo a Les Revenants. Adoro quel tipo di location. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè molto piacevole e divertente da quello che ricordo, purtroppo la abbandonai tempo fa per mancanza di tempo
Dai inizia la francese e fammi sapere che sono curioso del tuo parere
assolutamente subbatoRagazzi ma True Detective lo consigliate in ita o subbato ?
Avoja. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna serie tv "avventurosa" alle The 100 quale potrebbe essere ? A parte Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif EDIT: vedrò in contemporanea True Detective e Black Sails //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La seconda vi piace ?