Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Non avevo letto bene il messaggio dell'utente. :rickds:Btw, "The Sopranos" non è una serie lunghissima, dai, è una via di mezzo.
Ho appena iniziato la 5 stagione. Magnifico.

ma SOA chi lo segue qua dentro?
Se ti riferisci a Sons of Anarchy... Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha guardato Salem ieri sera? L'ho trovato stupendo ed invita a seguire la trama che sembra ben intricata

Qualcuno ha guardato Salem ieri sera? L'ho trovato stupendo ed invita a seguire la trama che sembra ben intricata
Intendi "Salem" di WGN America? Io ho visto tutta la prima stagione ed alterna episodi brutti e noiosi ad episodi belli e convincenti. La promuovo perché mi sento buono, ma spero che la seconda stagione sia migliore in tutto.

Intendi "Salem" di WGN America? Io ho visto tutta la prima stagione ed alterna episodi brutti e noiosi ad episodi belli e convincenti. La promuovo perché mi sento buono, ma spero che la seconda stagione sia migliore in tutto.
Si ora lo fanno su Fox. La prima mi è parsa convincente, vedremo in seguito

Ho appena terminato Extant. Senza lode né infamia. 6+

Adesso sono indeciso se guardare house of cards, the knick o les revenants....

Ultima modifica da un moderatore:
raga, un amico mi consiglia suits, mi ha detto che parla di avvocati, e buttata così non mi ispira.. com'è secondo voi?
è molto piacevole e divertente da quello che ricordo, purtroppo la abbandonai tempo fa per mancanza di tempo

Ho appena terminato Extant. Senza lode né infamia. 6+
Adesso sono indeciso se guardare house of cards, the knick o les revenants....
Dai inizia la francese e fammi sapere che sono curioso del tuo parere

è molto piacevole e divertente da quello che ricordo, purtroppo la abbandonai tempo fa per mancanza di tempo

Dai inizia la francese e fammi sapere che sono curioso del tuo parere
Ok fra, finisco la 5 dei Soprano e passo a Les Revenants. Adoro quel tipo di location. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una serie tv "avventurosa" alle The 100 quale potrebbe essere ? A parte Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif EDIT: vedrò in contemporanea True Detective e Black Sails //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La seconda vi piace ?

Ultima modifica da un moderatore:
Una serie tv "avventurosa" alle The 100 quale potrebbe essere ? A parte Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif EDIT: vedrò in contemporanea True Detective e Black Sails //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La seconda vi piace ?
Avoja. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro