Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
la inizio sicuro 100%. stanotte prima di andare a dormire guarderò il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok. Considera che il pilot è doppio (90 min). Quindi sono due puntate. Poi c'è la terza e sei a pari.

Belle serie TV che si trovano in cofanetto originale in italiano? Oltre a Breaking Bad, 24, X-Files, The Shield, E.R., Dr. House, Grey's Anatomy, Dexter, Prison Break Six Feet Under, Lost, The Walking Dead, Heroes, The O.C, Smallville, Buffy, The Big Bang Theory, How I met your mother...

Ok. Considera che il pilot è doppio (90 min). Quindi sono due puntate. Poi c'è la terza e sei a pari.
visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo che dopo Broadchurch non avrei più visto posti così strani e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

interessante, molto interessante.

ancora è difficile sbilanciarsi su eventuali indiziati al di la degli ovvi... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei capire una cosa. Il pilot da 90 min è considerato episodio 1 oppure episodio 1 e 2?

per capire se l'episodio trasmesso l'ho visto oppure no :rickds:

visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPensavo che dopo Broadchurch non avrei più visto posti così strani e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

interessante, molto interessante.

ancora è difficile sbilanciarsi su eventuali indiziati al di la degli ovvi... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei capire una cosa. Il pilot da 90 min è considerato episodio 1 oppure episodio 1 e 2?

per capire se l'episodio trasmesso l'ho visto oppure no :rickds:
Il pilot è formato da episodio 1 + episodio 2.

Si, impossibile sbilanciarsi per ora sul colpevole...gli ovvi sono troppo ovvi...il problema è che non mi vengono in mente altri...ahah

Ragazzi consigliatemi una bella serie tv, considerate che le mie preferite sono lost e the walking dead
Dexter, American Horror Story, Black Mirror, Fringe, Hannibal, Penny Dreadful, Rubicon, The Leftovers, The Strain, Dead Set, Top of The Lake, In the flesh, True Detective

Rigorosamente in ordine sparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dexter, American Horror Story, Black Mirror, Fringe, Hannibal, Penny Dreadful, Rubicon, The Leftovers, The Strain, Dead Set, Top of The Lake, In the flesh, True Detective
Rigorosamente in ordine sparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dexter assolutamente.

- - - Aggiornato - - -

Com'é the leftovers?
È la cosa piu strana che abbia visto in vita mia. Volevo drppparrlo sempre ma poi andavo avanti incuriosito. Alla fine l'ho trovata buonissima.

Ultima modifica da un moderatore:
Com'é the leftovers?
Molto Lindelof-siana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In pratica in un'atmosfera misteriosa andando avanti ti accorgi che il mistero è solo un espediente per parlare della natura umana

Ragazzi...ho appena terminato di vedere Revolution (a proposito...i lrelativo topic è sparito di nuovo :( )

A me è piaciuta molto...e mi sono incaxxato abbestia nel vedere che non ha un abbozzo di finale...sapevo che era stata sospesa...ma immaginavo che avessero fatto come in altre serie...ovverofare un finale al volo...invece no.

Sapete se ci sono in progetti film,libri o qualcosa del genere per vedere come finisce?

la seconda stagione mi è piaciuta molto più della prima.Ve la consiglio.

Bando alle ciance ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) vorrei che mi consigliaste unanuova serie da vedere....vi elenco cosa ho visto così potete vedere più o meno i miei gusti:

-24h la serie. Piaciuta tantissimo anchese alla fine un po' stancava.Devo recuperare una stagione

-Prison Break : vista tutta e piaciuta tantissimo

-Flash Forward : piaciuta molto...peccato sia stata stoppata dopo la prima stagione

-Revolution: vedi sopra.Solo che l'hanno stoppata dopo la seconda

-Terranova : fa cagar.e (scusate i termini)

-The walking dead: mi piace molto e la sto seguendo

-Games of rones : bellissima e la sto seguendo

Alla luce di ciò,che mi consigliate da vedere? breaking bad non mi attira e non mi piace il contesto.

Ragazzi...ho appena terminato di vedere Revolution (a proposito...i lrelativo topic è sparito di nuovo :( )A me è piaciuta molto...e mi sono incaxxato abbestia nel vedere che non ha un abbozzo di finale...sapevo che era stata sospesa...ma immaginavo che avessero fatto come in altre serie...ovverofare un finale al volo...invece no.

Sapete se ci sono in progetti film,libri o qualcosa del genere per vedere come finisce?

Bando alle ciance ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) vorrei che mi consigliaste unanuova serie da vedere....vi elenco cosa ho visto così potete vedere più o meno i miei gusti:

-24h la serie. Piaciuta tantissimo anchese alla fine un po' stancava.Devo recuperare una stagione

-Flash Forward : piaciuta molto...peccato sia stata stoppata dopo la prima stagione

Alla luce di ciò,che mi consigliate da vedere? breaking bad non mi attira e non mi piace il contesto.
Ciao Lucio, ottimo che segnali le serie che hai già visto…quando vedo gente che chiede consigli su nuove serie senza indicare quelle già viste vado ai matti perché sei costretto a elencarne un fottio che magari uno ha già visto...

Abbiamo più o meno gli stessi gusti: io ti consiglio Fargo, Lost e Six Feet Under.

Una cosa: anche a me non attirava molto il contesto e la trama di Breaking Bad…finchè non l' ho vista e me ne sono innamorato.

Ragazzi...ho appena terminato di vedere Revolution (a proposito...i lrelativo topic è sparito di nuovo :( )A me è piaciuta molto...e mi sono incaxxato abbestia nel vedere che non ha un abbozzo di finale...sapevo che era stata sospesa...ma immaginavo che avessero fatto come in altre serie...ovverofare un finale al volo...invece no.

Non posso non citare Banshee, vedi il primo episodio e dimmi se non te ne innamori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Io devo iniziare la terza stagione adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao Lucio, ottimo che segnali le serie che hai già visto…quando vedo gente che chiede consigli su nuove serie senza indicare quelle già viste vado ai matti perché sei costretto a elencarne un fottio che magari uno ha già visto...Abbiamo più o meno gli stessi gusti: io ti consiglio Fargo, Lost e Six Feet Under.

Una cosa: anche a me non attirava molto il contesto e la trama di Breaking Bad…finchè non l' ho vista e me ne sono innamorato.
Beh...sono solito cercare di fornire aiuto per "aiutarmi" (vi aiuto ad aiutarmi ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Così capite più o meno anche i miei gusti.

Mi sono dimenticato di scrivere che lost l'ho iniziata...ma alla mia lei non piace molto...siamo fermati a metà della seconda stagione.la continuerò da solo semmai.

Breaking bad proprio non m ipiace.Sono gusti miei perchè la serie credo sia validissima. Six feet under la seguivo saltuariamente anni fa...però non mi colpì molto

Fargo invece potrebbe piacermi (sono solo 2 stagioni?e la storia è conclusa o sospesa?)

- - - Aggiornato - - -

Non posso non citare Banshee, vedi il primo episodio e dimmi se non te ne innamori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Io devo iniziare la terza stagione adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
darò un'occhiata a banshee...però non sono un fan del soprannaturale;p

Pure nel trono di spade certe cose le sopporto ma non ne vado matto

vedi i draghi o le crature fantastiche
Con walking dead è diverso...ci sono gli zombi...però li tollero meglio:nev:

Poi pure io c'ho i gusti particolari eh.

Non mi piacciono le serie ospedaliere,scena del crimine o cose simili.E nemmeno i supereroi (rifuggo pure i film in questo caso)

non avendo molto tempo a disposizione preferisco selezionare....so che ci sono serie validissime di questi generi...e probabilmente se le guardo mi potrebbero pure "piaciucchiare".

Però prefersico vedere se esiste un'altra serie che m icatturi come quelle da me citate

Beh...sono solito cercare di fornire aiuto per "aiutarmi" (vi aiuto ad aiutarmi ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCosì capite più o meno anche i miei gusti.

Mi sono dimenticato di scrivere che lost l'ho iniziata...ma alla mia lei non piace molto...siamo fermati a metà della seconda stagione.la continuerò da solo semmai.

Breaking bad proprio non m ipiace.Sono gusti miei perchè la serie credo sia validissima. Six feet under la seguivo saltuariamente anni fa...però non mi colpì molto

Fargo invece potrebbe piacermi (sono solo 2 stagioni?e la storia è conclusa o sospesa?)

- - - Aggiornato - - -

Non mi piacciono le serie ospedaliere,scena del crimine o cose simili.E nemmeno i supereroi (rifuggo pure i film in questo caso)

non avendo molto tempo a disposizione preferisco selezionare....so che ci sono serie validissime di questi generi...e probabilmente se le guardo mi potrebbero pure "piaciucchiare".

Però prefersico vedere se esiste un'altra serie che m icatturi come quelle da me citate
Oltre a quelle già citate ti posso consigliare The Knick (è un medical drama, ma totalmente diverso da Dr. House ecc...o come le definisci tu ospedaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con un clive Owen superbo e musiche pazzesche), Broadchurch (sono pochi episodi ed è appassionante), Two Detective e House of Cards (Kevin Spacey alla massima potenza).

Beh...sono solito cercare di fornire aiuto per "aiutarmi" (vi aiuto ad aiutarmi ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCosì capite più o meno anche i miei gusti.

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo che banshee non ha il soprannaturale.

Se però non ti piace il genere crime dovresti provare the knick o spartacus. Fargo è solo 1 season ma è crime. Se guardi serie con la donna guardate Revenge. Vai proprio sul sicuro con quella. È piena di colpi di scena e cliffhanger come prison e flashforward.

- - - Aggiornato - - -

Niente soprannaturale,crime, supereroi,droga,medical drama...

Sei di gusti difficili fratello.

Proviamo.

Ti è piaciuto prison break quindi forse Orange is The new black o Oz (il secondo è tosto da digerire ma molto bello,il primo scorre molto di piu)

I soprano e House of cards sono ottime storie ben raccontate.

The following è una crime story ma atipica,a me ha intrigato parecchio specialmente nel rapporto tra i due protagonisti.

Banshee è una bella serie action,sesso e scene d azione parecchio spinte e una storia interessante.

Fargo è molto bella,la sto seguendo ora.

Io onestamente guardo tutto o quasi,do sempre una chance a quasi tutto.

Sto recuperando proprio med men e Six Feet Under che non mi erano piaciuti anni fa e trovo favolosi ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro