Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ho visto poche serie tv, Fringe (mi sono fermato alla terza stagione), Lost, Dr House, Breaking Bad (sono arrivato a metà della 2° stagione e mi sta prendendo tantissimo), Smalville (dopo la 3/4 stagione mi ha rotto il cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e penso che basti.
Dunque, escludendo queste serie, cosa mi consigliereste(qualsiasi genere)? Escludendo serie troppo lunghe (ad esempio ho visto Scrubs che sono quasi 10 stagioni da una ventina di episodi a testa, finisco l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Grazie
Finisci fringe ne vale la pensa secondo me... poi ti consiglio Sherlock assolutamente e Boardwalk Empire

Boardwalk Empire com'è? Ho visto la pubblicità su cielo e non mi sembra male
E' molto molto ben fatta, secondo me va seguita piano piano perchè alcune puntate sono piene di dialoghi e con quasi 0 azione quindi se le vedi tutte di sgeuito a volte potrebbe risultare pesante ( ma mai noioso), in ogni caso l'atmosfera è ben riprodotta, i personaggi ben caraterizzati la trama ben strutturata, insomma i difetti sono difficili da trovare, io ero partito prevenuto perchè non amavo l'epoca in cui è ambientata e invece mi ha preso tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif straconsigliata insomma

Salve,vorrei un consiglio su una nuova serie tv da gustarmi...vi elenco quelle già viste:
Breaking Bad

I Soprano

The Walking Dead

Dexter

Lost

Chuck

Scrubs

American Horror Story

The Mentalist

Lie to me (droppata)

Dead Set

The Following

Prison Break

The Vampire's Diares

Misfits

The Big Bang Theory

Romanzo Criminale

Harper's Island (forse solo io l'ho vista xD)

e vorrei iniziarne un'altra, sono indeciso tra:

Game of Thrones

Boardwalk Empire

Supernatural

Spartacus

Fringe

Castle

Avete consigli a riguardo?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quelle che hai elencato sono tutte grandi serie ma sono tutte generi diversi quindi fossi in te sceglierei in base al genere/ambientazione/epoca storica che ti ispira di più... Indubbiamente tra quelle io sono più affezionato a fringe ma se dovessi dare un parere più "oggettivo" Game Of Thrones qualitativamente è un livello più in alto delle altre... poco sopra Boardwalk Empire.

Finisci fringe ne vale la pensa secondo me... poi ti consiglio Sherlock assolutamente e Boardwalk Empire

E' molto molto ben fatta, secondo me va seguita piano piano perchè alcune puntate sono piene di dialoghi e con quasi 0 azione quindi se le vedi tutte di sgeuito a volte potrebbe risultare pesante ( ma mai noioso), in ogni caso l'atmosfera è ben riprodotta, i personaggi ben caraterizzati la trama ben strutturata, insomma i difetti sono difficili da trovare, io ero partito prevenuto perchè non amavo l'epoca in cui è ambientata e invece mi ha preso tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif straconsigliata insomma

Quelle che hai elencato sono tutte grandi serie ma sono tutte generi diversi quindi fossi in te sceglierei in base al genere/ambientazione/epoca storica che ti ispira di più... Indubbiamente tra quelle io sono più affezionato a fringe ma se dovessi dare un parere più "oggettivo" Game Of Thrones qualitativamente è un livello più in alto delle altre... poco sopra Boardwalk Empire.
Adesso che ho letto mi interessava anche Sherlock... In effetti mi importa poco il genere al momento,visto che comunque sto vedendo dei telefilm che sono ancora in corso con la classica uscita settimanale,quindi copro tutti i genere che amo alla fine,quindi diciamo che preferisco qualcosa fatta bene e quelle che ho elencato rientrano nei miei gusti,grazie per il consiglio,terrò in considerazione Game&Board&Sherlock e vedrò di decidere tra le 3...

Dipende se guari la versione senza censura o normale
Ah,quindi può essere che io abbia visto l'episodio censurato? grazie per l'informazione, vedrò di documentarmi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah,quindi può essere che io abbia visto l'episodio censurato? grazie per l'informazione, vedrò di documentarmi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Secondo me è più dovuto all'effetto in sé, che alla censura (anche perché, se non erro, in quella censurata vengono semplicemente censurate alcune scene e diminuito il sangue, l'effetto resta quello). Gli effetti speciali di Spartacus sono volutamente fatti come vedi, molto fumettistici, come 300 (se l'hai visto, sai di cosa parlo). Se non ti piace quell'effetto, o droppi la serie o ci scendi a compromessi, purtroppo...il mio consiglio è di proseguire nella visione, perché è un serial che vale molto, magari con il tempo ci fai semplicemente l'abitudine!

Secondo me è più dovuto all'effetto in sé, che alla censura (anche perché, se non erro, in quella censurata vengono semplicemente censurate alcune scene e diminuito il sangue, l'effetto resta quello). Gli effetti speciali di Spartacus sono volutamente fatti come vedi, molto fumettistici, come 300 (se l'hai visto, sai di cosa parlo). Se non ti piace quell'effetto, o droppi la serie o ci scendi a compromessi, purtroppo...il mio consiglio è di proseguire nella visione, perché è un serial che vale molto, magari con il tempo ci fai semplicemente l'abitudine!
Ah,ok, hai confermato le mie impressioni del pilot. Gli darò una chanche, anche perchè visto che ne parlano un gran bene è un peccato dropparlo solo per colpa degli effetti speciali (che in 300 comunque non mi sono dispiaciuti),grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah,ok, hai confermato le mie impressioni del pilot. Gli darò una chanche, anche perchè visto che ne parlano un gran bene è un peccato dropparlo solo per colpa degli effetti speciali (che in 300 comunque non mi sono dispiaciuti),grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora ti piacerà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ti sono dispiaciuti in 300, non capisco, onestamente, come possano dispiacerti qui...sono praticamente gli stessi (limiti di budget a parte)!

Se non ti sono dispiaciuti in 300, non capisco, onestamente, come possano dispiacerti qui...sono praticamente gli stessi (limiti di budget a parte)!
Perchè intervallati in un film non mi dispiacciono, in un telefilm che si protrae a lungo potrebbero risultarmi fastidiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

richiesta non facile: serie simile a big bang theory? the it crowd l'ho già visto per la cronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Vengo fresco fresco dalla visione di tutto Breaking Bad e quindi stavo cercando un nuovo telefilm. Cerco una serie di quelle che ti fa dire "Voglio sapere cosa accade dopo"(quindi niente telefilm con tutti episodi autoconclusivi). Qualsiasi genere, cosa mi consigliate?

Vengo fresco fresco dalla visione di tutto Breaking Bad e quindi stavo cercando un nuovo telefilm. Cerco una serie di quelle che ti fa dire "Voglio sapere cosa accade dopo"(quindi niente telefilm con tutti episodi autoconclusivi). Qualsiasi genere, cosa mi consigliate?
Lost? Dexter? già visti?

Oltre ai già citati lost e Dexter ti consiglio anche the killing

Cosa mi consigliate di simile a Chuck?

Vorrei una serie TV che, come Chuck, mischia azione, emozione, comicità, mistero e un pizzico di romanticismo. :kep88:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro