Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Una persona mi ha consigliato 100.. Qualcuno la segue o lha già vista, impressioni?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Prima stagione dalle tinte adolescenziali e fattore survival che va a farsi benedire, se sopravivi a quella nella seconda stagione ingrana diventando più crudo e l'ambientazione viene sfruttata a dovere. So che nella terza continua a migliorare ma sto rimandando la visione

Ultima modifica da un moderatore:
Prima stagione dalle tinte adolescenziali e fattore survival che va a farsi benedire, se sopravivi a quella nella seconda stagione ingrana diventando più crudo e l'ambientazione viene sfruttata a dovere. So che nella terza continua a migliorare ma sto rimandando la visione
Ciao, ho guardato ieri le prime 3, hai ragione troppo adolescenziale mi da quasi la nausea.. Non mi sta prendendo per niente, oggi forse ho la quarta da vedere e poi decido se continuare o meno...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Non so se è il topic adatto altrimenti cancellate, ma qual è la vostra opinione sulla serie i Borgia (quella andata in onda su sky per prima), visto che ho trovato poche opiniomi sul web e vorrei sapere se a qualcuno è piaciuta (a me si :morris82: e vorrei sapere se sono l'unico).

Infine avete serie storiche da consigliare ???

Mi consigliate una serie che diverte? proponete di tutto che tanto ho standard non troppo alti...

Sto vedendo TBBT, ho guardato IT Crowd, Entourage, Community, sto guardando (e amando) Undateable (peccato che non ci sarà un'altra stagione :tragic:), cerco principalmente una serie incentrata su un gruppo di amici...c'è qualcosina?

Mi consigliate una serie che diverte? proponete di tutto che tanto ho standard non troppo alti...Sto vedendo TBBT, ho guardato IT Crowd, Entourage, Community, sto guardando (e amando) Undateable (peccato che non ci sarà un'altra stagione :tragic:), cerco principalmente una serie incentrata su un gruppo di amici...c'è qualcosina?

Io ti consiglio The Office, una delle serie che mi ha fatto ridere di più in assoluto. O anche Brooklyn nine-nine :sisi:

Mi consigliate una serie che diverte? proponete di tutto che tanto ho standard non troppo alti...Sto vedendo TBBT, ho guardato IT Crowd, Entourage, Community, sto guardando (e amando) Undateable (peccato che non ci sarà un'altra stagione :tragic:), cerco principalmente una serie incentrata su un gruppo di amici...c'è qualcosina?
Assolutamente friends se non l'hai mai vista

Io ti consiglio The Office, una delle serie che mi ha fatto ridere di più in assoluto. O anche Brooklyn nine-nine :sisi:
Ecco bravo, mi hai ricordato che devo continuare Brooklyn nine-nine, vidi solo il primo episodio e mi piacque, recupererò anche The office grazie! ;)

Assolutamente friends se non l'hai mai vista
Ho sempre voluto vederla però boh...valuterò grazie anche a te :morris82:

friends, scrubs, silicon valley

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato la 3 season di The Fall.

Mamma mia che meraviglia.

Sempre chiara e comprensibile.

Credo sia veramente rilassante questa serie.

Finita The Fall. Finale capolavoro e serie favolosa.

Veramente disturbante. Mi mancherà.