Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ragazzi ho bisogno di consigli, non vedo qualcosa da troppo tempo, non riesco a trovare una serie che mi prenda. Queste le serie che ho visto
LA Serie: Lost

Serie TOP: Breaking Bad, Prison Break, Fringe, Shameless US

Serie piaciute: Dexter, The Shield, Weeds, The Walking Dead, I Soprano, Community, Sherlock, Fargo, 22.11.63, Banshee

Serie mollate: Alias, Six Feet Under, Person of Interest

Requisiti fondamentali: devono essere serie terminate, non comedy e con trama orizzontale sin dall'inizio, qualcosa che ti faccia venir voglia di vedere l'episodio successivo all'istante :icebad: qualcosa il più lontano possibile da PoI in pratica :ahsisi:
Quarry

Ray Donovan

The man in the high castle

Narcos

Better call Saul

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho bisogno di consigli, non vedo qualcosa da troppo tempo, non riesco a trovare una serie che mi prenda. Queste le serie che ho visto

Serie piaciute: Dexter, The Shield, Weeds, The Walking Dead, I Soprano, Community, Sherlock, Fargo, 22.11.63, Banshee

Requisiti fondamentali: devono essere serie terminate, non comedy e con trama orizzontale sin dall'inizio, qualcosa che ti faccia venir voglia di vedere l'episodio successivo all'istante :icebad: qualcosa il più lontano possibile da PoI in pratica :ahsisi:
The 100

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Mi hanno regalato un ticket per le serie di nowtv ma solo a me il sistema delle licenze mi sembra una porcata?:morristend:nel senso per le serie che tolgono un episodio ognidue settimane i diritti dove vanno a finire?:morristend:

Mi hanno regalato un ticket per le serie di nowtv ma solo a me il sistema delle licenze mi sembra una porcata?:morristend:nel senso per le serie che tolgono un episodio ognidue settimane i diritti dove vanno a finire?:morristend:
Speriamo a Netflix e che se le tenga :sad2:

Twin Peaks è la serie che cerchi ;)

Ho rinnovato l'ottimo servizio di Amazon Prime visto che ordino roba circa 2 volte al mese :asd: ho quindi la piacevole sorpresa di possedere Amazon Prime Video...consigli su cosa vedere a parte i classici? (spettacolo c'è Community, The Shield e The Grand Tour :predicatore:)

The Path con Aaron Poul com'è?

Inoltre, la serie The Office con Steve Carell dove diamine si riesce a recuperare? Solo via dvd? (non voglio comprare i dvd preferisco pagare quei 50-100€ in un abbonamento :asd:) non si trova in nessun servizio ad abbonamento? :morristend:

Sons of Anarchy

Homeland

Orange is the New Black

Mi sono spolpato Red Oaks, bellissima serie non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione, consigliatissima :ahsisi:

sarò più specifico, le mie serie tv preferite sono breaking bad, true detective, narcos, fargo, gomorra e the night of. In base a questo cosa potrebbe piacermi di più tra westworld e stranger things?
Westworld forse, anche se non è come queste serie. Però Stranger Things è ancora più lontano come genere.

sarò più specifico, le mie serie tv preferite sono breaking bad, true detective, narcos, fargo, gomorra e the night of. In base a questo cosa potrebbe piacermi di più tra westworld e stranger things?
Se ti piacciono quelle serie adorerai Banshee, Ray Donovan e Quarry.

Scrivo due righe per ringraziare di cuore chi mi ha consigliato Sons of Anarchy, penso sia la serie più bella mai vista, l'ho apprezzata più di BreakingBad, Soprano e company.

Ora vorrei recuperare i DVD/BD della serie TV di Hannibal, esistono in italiano? Ho trovato solo il cofanetto completo ma in lingua inglese.

Non sono riuscita a trovare il topic a riguardo, qualcuno sa dirmi quando sarà disponibile su Netflix Bates Motel, la quarta, in italiano?

O non uscirà?

E' da un pò di tempo che spero di vederla, ma nada :morristend:

Non sono riuscita a trovare il topic a riguardo, qualcuno sa dirmi quando sarà disponibile su Netflix Bates Motel, la quarta, in italiano?O non uscirà?

E' da un pò di tempo che spero di vederla, ma nada :morristend:
Ecco il topic

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=425393

Puoi trovare la lista completa tra i topic in rilievo oppure, se è una domanda specifica sul servizio netflix, ci sono i topic appositi sempre in rilievo.

Cmq, riguardo la tua domanda, credo non si sappia ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro