Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,815
Allora mi sa che vedrò prima quella, thxLa miglior serie tv di tutti i tempi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mi sa che vedrò prima quella, thxLa miglior serie tv di tutti i tempi.
Anche per me, la miglior serie di sempre col protagonista meglio caratterizzato di sempre.Grazie anche a teDe "I Soprano" che mi dite? Ne sento spesso parlare
Anche per me, questa è una signor serie.Per me è meglio The Shield![]()
Premesso che come Leftovers non ce nulla, Stranger Things mi ha affezionato molto ai personaggi poi ha una colonna sonora da urlo. O anche Banshee.C'è qualche serie che emozioni e ti faccia affezionare ai protagonisti come Six Feet Under e The Leftovers?
Stranger Things l'ho già vista. Mi informo su Banshee, thxPremesso che come Leftovers non ce nulla, Stranger Things mi ha affezionato molto ai personaggi poi ha una colonna sonora da urlo. O anche Banshee.
Prova anche Peaky Blinders o The Knick, due capolavori.Stranger Things l'ho già vista. Mi informo su Banshee, thx![]()
Se non le hai ancora viste vai di The last Ship, Suits, The man in the high castle, Billions, Red Oaks e HomelandStranger Things l'ho già vista. Mi informo su Banshee, thx![]()
Ma non puoi andare avanti con Dexter? I personaggi ti entrano nel cuore manco fossero tuoi parenti.L'unico dubbio che ho è dovuto al fatto che non mi piace tutto ciò che riguarda la mafia![]()
Ho visto le prime due e mi hanno lasciato molto freddo, oltre ad annoiarmi un po'. Spero migliori andando avantiMa non puoi andare avanti con Dexter? I personaggi ti entrano nel cuore manco fossero tuoi parenti.![]()
Assolutamente siSe non le hai ancora viste vai di The last Ship, Suits, The man in the high castle, Billions, Red Oaks e Homeland![]()
a me han detto: "Si, carino ma una sola stagione da poche puntate, boh è ancora da vedere come fanno andare avanti la cosa" :morris82: Di robe da vedere ne ho parecchie, questo era in lista ma visto che è solo una stagione per ora può stare lìQuarry ha una fine ed è un capolavoro.Se ti è piaciuto Banshee guardarlo è un must.
Miglior tv show evah insieme a the wireGrazie anche a teDe "I Soprano" che mi dite? Ne sento spesso parlare
Miami Vice? L.A. Heat?Non so se è il topic giusto ma provo a chiedere lo stesso.Anni fa guardavo una serie di genere poliziesco su Rai4 (la davano di mattina) ambientata in una metropoli americana. Mi pare ci fossero due poliziotti protagonisti, uno di colore e l'altro bianco. L'ho cercata su internet ma non ho trovato nulla, so che ve l'ho descritta in modo molto superficiale ma non ricordo altro, magari qualcuno la conosce, help![]()