Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
L'unico dubbio che ho è dovuto al fatto che non mi piace tutto ciò che riguarda la mafia :asd:

C'è qualche serie che emozioni e ti faccia affezionare ai protagonisti come Six Feet Under e The Leftovers?
Premesso che come Leftovers non ce nulla, Stranger Things mi ha affezionato molto ai personaggi poi ha una colonna sonora da urlo. O anche Banshee.

Premesso che come Leftovers non ce nulla, Stranger Things mi ha affezionato molto ai personaggi poi ha una colonna sonora da urlo. O anche Banshee.
Stranger Things l'ho già vista. Mi informo su Banshee, thx :ahsisi:

Stranger Things l'ho già vista. Mi informo su Banshee, thx :ahsisi:
Se non le hai ancora viste vai di The last Ship, Suits, The man in the high castle, Billions, Red Oaks e Homeland :ahsisi:

L'unico dubbio che ho è dovuto al fatto che non mi piace tutto ciò che riguarda la mafia :asd:
Ma non puoi andare avanti con Dexter? I personaggi ti entrano nel cuore manco fossero tuoi parenti. :gab:

Grazie a tutti. Se la mia vita sociale ne risentirà ulteriormente, vi riterrò tutti quanti responsabili, dal primo all'ultimo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma non puoi andare avanti con Dexter? I personaggi ti entrano nel cuore manco fossero tuoi parenti. :gab:
Ho visto le prime due e mi hanno lasciato molto freddo, oltre ad annoiarmi un po'. Spero migliori andando avanti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito la prima stagione di good behavior in attesa della seconda. Mi è piaciuta molto. Mi piacciono queste serie TV mistery, crime in cui niente è mai banale. E mi piace molto la psicologia dei personaggi

Childhood's End. Cosa mi dite su questa? E di Quarry? Ho visto che quella l'han cancellata dopo la prima stagione, quindi vorrei evitare di iniziare qualcosa che non ha una fine :asd:

Quarry ha una fine ed è un capolavoro.

Se ti è piaciuto Banshee guardarlo è un must.

Quarry ha una fine ed è un capolavoro.Se ti è piaciuto Banshee guardarlo è un must.
a me han detto: "Si, carino ma una sola stagione da poche puntate, boh è ancora da vedere come fanno andare avanti la cosa" :morris82: Di robe da vedere ne ho parecchie, questo era in lista ma visto che è solo una stagione per ora può stare lì :asd: grazie comunque :sisi:

Non so se è il topic giusto ma provo a chiedere lo stesso.

Anni fa guardavo una serie di genere poliziesco su Rai4 (la davano di mattina) ambientata in una metropoli americana. Mi pare ci fossero due poliziotti protagonisti, uno di colore e l'altro bianco. L'ho cercata su internet ma non ho trovato nulla, so che ve l'ho descritta in modo molto superficiale ma non ricordo altro, magari qualcuno la conosce, help :bruniii:

Non so se è il topic giusto ma provo a chiedere lo stesso.Anni fa guardavo una serie di genere poliziesco su Rai4 (la davano di mattina) ambientata in una metropoli americana. Mi pare ci fossero due poliziotti protagonisti, uno di colore e l'altro bianco. L'ho cercata su internet ma non ho trovato nulla, so che ve l'ho descritta in modo molto superficiale ma non ricordo altro, magari qualcuno la conosce, help :bruniii:
Miami Vice? L.A. Heat?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro