Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari
Mi servirebbe una serie tv leggera, magari finita, alla White Collar. Senza scene troppo spinte, giusto per vederla la sera in salone senza problemi Se poi sta su Netflix/Infinity/Amazon ancora meglio
Mi servirebbe una serie tv leggera, magari finita, alla White Collar. Senza scene troppo spinte, giusto per vederla la sera in salone senza problemi Se poi sta su Netflix/Infinity/Amazon ancora meglio
Su Amazon ci sono queste che non mi sono dispiaciute: The Night Shift se ti piace il genere, non è Scrubs ma si lascia guardare, Mozart in the Jungle (snobbata fino all'ultimo ma poi mi sono ricreduto) e Red Oaks Su Netflix roba leggera non ne conosco, magari Suits, Brooklyn Nine-Nine, The It Crowd, New Girl, The Goodwife e The Ranch
Potreste consigliarmi una serie tv (o anche più) sullo stile di Breaking Bad? Con una successione di eventi di azione e casini, sopratutto che ogni azione è seguita da una conseguenza negativa, oppure un elevata frequenza di problemi da dover risolvere al più presto per tutelare la propria/altrui incolumità.
Potreste consigliarmi una serie tv (o anche più) sullo stile di Breaking Bad? Con una successione di eventi di azione e casini, sopratutto che ogni azione è seguita da una conseguenza negativa, oppure un elevata frequenza di problemi da dover risolvere al più presto per tutelare la propria/altrui incolumità.Frenetica, come la saga dei film Bourne.
L'ho scoperta per caso su netflix, una delle migliori serie che ho visto quest'anno, mi sembra che sia poco cagata per quello vale... non c'è nemmeno un topic a riguardo :morristend:
Ragazzi ma che figata è The Americans?L'ho scoperta per caso su netflix, una delle migliori serie che ho visto quest'anno, mi sembra che sia poco cagata per quello vale... non c'è nemmeno un topic a riguardo :morristend: