Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Consiglio di vedere The Punisher e Riverdale, mi tengono incollato lol
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
riverdale mi intrigava ma ho sempre temuto che fosse troppo teen :hmm: tu che mi sai dire al riguardo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nono ci crederete ma sono riuscito a finire quella ***** di The Mist solo per la gnoccolona bionda che è pure in vikings :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi servirebbe una serie tv leggera, magari finita, alla White Collar. Senza scene troppo spinte, giusto per vederla la sera in salone senza problemi :asd: Se poi sta su Netflix/Infinity/Amazon ancora meglio

Mi servirebbe una serie tv leggera, magari finita, alla White Collar. Senza scene troppo spinte, giusto per vederla la sera in salone senza problemi :asd: Se poi sta su Netflix/Infinity/Amazon ancora meglio
Io sto guardando The Grand Tour, le nuove puntate di Top Gear. Ovviamente deve piacerti il genere

Ho finito last kingdom prima stagione non malaccio si lascia guardare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Su Amazon ci sono queste che non mi sono dispiaciute: The Night Shift se ti piace il genere, non è Scrubs ma si lascia guardare, Mozart in the Jungle (snobbata fino all'ultimo ma poi mi sono ricreduto) e Red Oaks :ahsisi: Su Netflix roba leggera non ne conosco, magari Suits, Brooklyn Nine-Nine, The It Crowd, New Girl, The Goodwife e The Ranch :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Potreste consigliarmi una serie tv (o anche più) sullo stile di Breaking Bad? Con una successione di eventi di azione e casini, sopratutto che ogni azione è seguita da una conseguenza negativa, oppure un elevata frequenza di problemi da dover risolvere al più presto per tutelare la propria/altrui incolumità.

Frenetica, come la saga dei film Bourne.

Ho già visto 24 e The Shield.

Homeland corrisponde?

Grazie mille!

Guardati assolutamente Community su Amazon, è una commedy geniale
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Potreste consigliarmi una serie tv (o anche più) sullo stile di Breaking Bad? Con una successione di eventi di azione e casini, sopratutto che ogni azione è seguita da una conseguenza negativa, oppure un elevata frequenza di problemi da dover risolvere al più presto per tutelare la propria/altrui incolumità.Frenetica, come la saga dei film Bourne.

Ho già visto 24 e The Shield.

Homeland corrisponde?

Grazie mille!
Ray Donovan

Fargo

Better call Saul

Prison Break

Banshee

Dexter

Homeland non corrisponde ma è stupenda

Ray DonovanFargo

Better call Saul

Prison Break

Banshee

Dexter

Homeland non corrisponde ma è stupenda
Grazie mille, credo andrò di Banshee per adesso

Dark e La Casa Di Carta su netflix assolutamente da vedere.

Ragazzi ma che figata è The Americans?

L'ho scoperta per caso su netflix, una delle migliori serie che ho visto quest'anno, mi sembra che sia poco cagata per quello vale... non c'è nemmeno un topic a riguardo :morristend:

Ragazzi ma che figata è The Americans?L'ho scoperta per caso su netflix, una delle migliori serie che ho visto quest'anno, mi sembra che sia poco cagata per quello vale... non c'è nemmeno un topic a riguardo :morristend:
Un piccolo gioiello quella serie:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro