Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lost senza manco pensarci. altrimenti The Wire.Devo decidere cosa iniziare..vacanze e quindi un po di tempo libero in più..queste le possibili scelte:- Lost
- The Wire
- Dexter
- Hannnibal
Cosa mi consigliate tra queste??o altro..?
Stupendo, se entri nello spirito della serie è un win continuo, ti esalti proprio. Ha anche un gran bel finale, te la consiglio. Le serie da vedere in ordine di uscita anche se Gods Of The Arena è un prequel altrimenti ti spoileri un botto di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcom'è Spartacus? premetto che della "fedeltà storica" mi interessa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blood and Sand mi ha fulminato, non me lo aspettavo ma l'ho davvero adorata. Tamarra, ben recitata e con un finale che ti fa saltare dalla sedia e urlare a caso da quanto ti gasa. Gods of the arena è un ottimo prequel, si mantiene sui livelli della prima stagione. Purtroppo Vengeance l'ho trovata pessima a tal punto da abbandonare la serie senza nemmeno guardare l'ultima stagione. Però ti consiglio di guardarla lo stesso, potrebbe piacerti e sarebbe un peccato perdersi prima stagione e prequel. Come ti è stato detto, guarda assolutamente il prequel (gods of the arena) dopo la prima stagione (Blood and sand)com'è Spartacus? premetto che della "fedeltà storica" mi interessa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vengeance ha una prima metà di stagione debole ma poi si riprende, concordo sul fatto che sia la stagione meno riuscita ma non vedersi l'ultima con annesso finale per questo è un delitto, dagli una chance.Blood and Sand mi ha fulminato, non me lo aspettavo ma l'ho davvero adorata. Tamarra, ben recitata e con un finale che ti fa saltare dalla sedia e urlare a caso da quanto ti gasa. Gods of the arena è un ottimo prequel, si mantiene sui livelli della prima stagione. Purtroppo Vengeance l'ho trovata pessima a tal punto da abbandonare la serie senza nemmeno guardare l'ultima stagione. Però ti consiglio di guardarla lo stesso, potrebbe piacerti e sarebbe un peccato perdersi prima stagione e prequel. Come ti è stato detto, guarda assolutamente il prequel (gods of the arena) dopo la prima stagione (Blood and sand)
Vengeance ha una prima metà di stagione debole ma poi si riprende, concordo sul fatto che sia la stagione meno riuscita ma non vedersi l'ultima con annesso finale per questo è un delitto, dagli una chance.
Sulla falsariga della seconda? Si e no. Il punto e' che era praticamente impossibile realizzare una cosa come la prima stagione ed il prequel, ma semplicemente per questioni logistiche e tramistiche...Proverò a dargli una chance quando avrò tempo ma davvero preferisco mantenere il bel ricordo delle prime due stagioni che rovinarmelo come è stato per Vengeance. In tanti mi hanno detto che la terza stagione ê sulla falsa riga, spero non sia così...
Ragazzi, ne conoscete?Ragazzi, qualche consiglio su una serie dello stesso tipo di Twin Peaks e di Les Revenants?
è la definizione di LOST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto per finire la quinta stagione di breacking bed :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:mi spiace molto, è una di quelle serie che guarderei all'infinito,
dopo? cosa potrei guardarmi?
consigli?
non mi piaccioni robe tipo lost, robe sentimentali o fantascienze..
mi piaciono serie come prison break, the following (non tantissimo) B.B appunto, poi, american horror story tbbt
vorrei qualcosa che ti incolli alla tv, roba che finisce la puntata e dici: noooo e mo?? caxx devo vedere assolutamente cosa succede:pffs:
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Comunque io consiglio Homeland e The Killing, potrebbero essere quello che cerchi.è la definizione di LOST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici? ProvoHai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Comunque io consiglio Homeland e The Killing, potrebbero essere quello che cerchi.
Purtroppo (o per fortuna?) come breaking bad c'è solo breaking bad. Come Spartacus non saprei. Prova a fare un'occhiata anche a Banshee e House of Cards, non c'entrano molto con la tua richiesta ma sono serie di livello molto alto. In house of Cards poi il protagonista é Kevin Spacey.. Altrimenti serie coi cliffhangers finali é Harpers's Island. Non si sta parlando di una serie di alto livello, ma di una serie che sa a mio avviso intrattenere. Potrebbe piacertiDici? ProvoLOST proprio nn mi piace x niente
C'è qualcosa simile a spartacus, breacking bed, o prison break?
ma l'hai mai provato a vedere, almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDici? ProvoLOST proprio nn mi piace x niente
C'è qualcosa simile a spartacus, breacking bed, o prison break?
Certo che si, non giudico Senza conoscere, ho finito di seguirla all'inizio della seconda stagione.. Ma forzatamente... Poi ho mollatoma provato a vedere, almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif