Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Tempo fa lessi un post di uno nn ricordo chi, spiegava xke vedere Dexter, io che lo odiavo a pelle senza mai guardarlo. Bene mi aveva convinto, infatti ho iniziato a vederlo e sono bastate 3 puntate x farmelo piacere!

Grazie

Ps. X chi ha dubbi vi dico di guardarlo, nn credo ci sia uno che lo odiava più di me

Inviato da una mente malata

Tempo fa lessi un post di uno nn ricordo chi, spiegava xke vedere Dexter, io che lo odiavo a pelle senza mai guardarlo. Bene mi aveva convinto, infatti ho iniziato a vederlo e sono bastate 3 puntate x farmelo piacere! Grazie

Ps. X chi ha dubbi vi dico di guardarlo, nn credo ci sia uno che lo odiava più di me

Grazie caro, ero io. Te lo avevo detto che Dexter era una figata...anche a me prese subito...una magnifica Miami soleggiata e coloratissima...il protagonista arguto e nel contempo sornione con i colleghi e la fidanzata Rita....i flashback del padre....l' intrigo del killer del camion frigo....i personaggi secondari e naturalmente le gambe lunghe e i gli splendidi fianchi stretti di Debra....ho assaporato ogni fotogramma con interesse, suspense e ammirazione...poi il "codice" di Dexter lo trovo un'intuizione geniale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente! Mi ha preso subito tutto quello che hai descritto, in più adoro le intro di puntata con i dettagli dei primi piani, spero ci sono in ogni puntata, Cmq mi piace molto anche a me il suo codice

Com'è The Mentalist?
Solito procedurale, all'inizio gasa e sembra diverso, poi diventa uguale a se stesso e ripetitivo fino alla morte. Ha una trama orizzontale con potenziale, ma che sfrutta peggio di un calcio sulle gengive, diluendola, quando va bene, con 4-5 puntate a stagione (su 22/24).

Col senno di poi (sto seguendo la stagione ora in onda), la sconsiglio caldamente!

Solito procedurale, all'inizio gasa e sembra diverso, poi diventa uguale a se stesso e ripetitivo fino alla morte. Ha una trama orizzontale con potenziale, ma che sfrutta peggio di un calcio sulle gengive, diluendola, quando va bene, con 4-5 puntate a stagione (su 22/24).Col senno di poi (sto seguendo la stagione ora in onda), la sconsiglio caldamente!
Peccato, dai primi post del topic il protagonista sembra interessante

Peccato, dai primi post del topic il protagonista sembra interessante
Il protagonista è interessante sì...ma non basta a giustificare la visione della tonnellata di filler che dovresti subirti in 6 lunghe stagioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Mentalist ad oggi lo sconsiglio, nonostante lo continuo a vedere dopo 6 stagioni.

il protagonista regge la baracca da solo, ma è TROPPO piena di filler per giustificare oltre 120 puntate tipicamente procedurali... il solo pensiero di guardarle tutte insieme mi fa venire sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al limite, se si trova la lista, si potrebbe osare una visione dei soli episodi RedJohn-centric. al limite, proprio. altrimenti mi orienterei decisamente altrove.

Mi consigliate una serie post-apocalittica? Che non siano TWD e The 100, le sto gia' seguendo.

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Mi consigliate una serie post-apocalittica? Che non siano TWD e The 100, le sto gia' seguendo.
beh, su quel filone c'è Revolution, ma non è granchè. sennò Falling Skies dovrebbe essere valida.

Di Revolution ho visto le prime 5-6 puntate ma l'ho droppata. Falling Skies sembra essere interessante, aspetto altri consigli.

Sono arrivato alla 4 stagione di Big Bang Theory. Sit-com semplicemente straordinaria, divertentissima e rilassante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi so che è difficile riprendersi dopo quel capolavoro di breaking bad e so che nn c'è serie migliore di questa.

Ma ho già in mente un paio che potrebbero lenire il dolore

Quale comincio

American horror story

Il trono di spade

Oppure dite voi

Voglio qualcosa di carino, con una bella storia

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ragazzi so che è difficile riprendersi dopo quel capolavoro di breaking bad e so che nn c'è serie migliore di questa.
Ma ho già in mente un paio che potrebbero lenire il dolore

Quale comincio

American horror story

Il trono di spade

Oppure dite voi

Voglio qualcosa di carino, con una bella storia

Per chi ha amato BrBa risultano molto gradevoli Prison Break e Dexter.

Io dopo bb ho cercato sollievo nel trono di spade, cestinato !
È figurati che chi ha visto il trono di spade e nn ha visto breaking bad ne parla come se fosse un grandissimo telefilm

Per chi ha amato BrBa risultano molto gradevoli Prison Break e Dexter.
Prison break nn è che mi ha mai ispirato

Ma dicono che scherlok è molto bella come serie

Vero?

È figurati che chi ha visto il trono di spade e nn ha visto breaking bad ne parla come se fosse un grandissimo telefilm

Prison break nn è che mi ha mai ispirato

Ma dicono che scherlok è molto bella come serie

Vero?

Scusami ma se dici di aver amato BrBa significa che ami le trame orizzontali...tipo Prison Break...che centra Sherlock, che è una serie di mini film con il caso del giorno? Pensavo volessi un altra serie con i colpi di scena, i flashback, i cliffhanger, una trama orizzontale e dei personaggi fantastici...

Scusami ma se dici di aver amato BrBa significa che ami le trame orizzontali...tipo Prison Break...che centra Sherlock, che è una serie di mini film con il caso del giorno? Pensavo volessi un altra serie con i colpi di scena, i flashback, i cliffhanger, una trama orizzontale e dei personaggi fantastici...
Assolutamente si

La mia era solo una domanda, dato che ho visto recensioni positive

Forse inconsciamente volevo cambiare un po' genere perciò ho chiesto di American horror story

Non potevi fare scelta migliore! Sono curioso di sapere cbe ne pensi:)
Sono alla 1x05. Penso che è molto gradevole, anche se ancora non è scattato l' innamoramento. Ma lo apprezzo molto finora. Sono sicuro che l' innamoramento arriverà dopo, come per OZ e Six Feet Under...ci sono molte similitudini.

---------- Post added at 18:53:28 ---------- Previous post was at 18:50:58 ----------

Assolutamente si
La mia era solo una domanda, dato che ho visto recensioni positive

Forse inconsciamente volevo cambiare un po' genere perciò ho chiesto di American horror story

Giusto. Anchio adoro cambiare spesso genere.

Nel caso considera che Prison ha quelle features che ti ho snocciolato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E lo stesso vale per Dexter e Spartacus.

Sherlock è carino ma, a MIO parere, non ti prende il cuore...come successe per BrBa e gli altri capolavori che ho suggerito...troppo freddo e "veloce"...non saprei come spiegarlo...

Lost lo hai già visto? E' molto bello!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro