Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Rik, ho iniziato Fargo.....no vabbè ma qui siamo ai livelli di Breaking Bad....è un capolavoro assoluto!!Stesso ritmo, stesso tipo di regia, stesso tipo di protagonista "cattivo involontario", musica, atmosfera, recitazione top!!

Sono stato totalmente rapito dalla prima, lunga, puntata!!! Un estasi per chi come me ama le storie semplici!!!

DIVINO!!!!!!
Eh si, poi Thorton e Freeman sono due mostri. E la storia secondo me è magnetica, con molte forzature che non sono buchi di trama perché in questo tipo di storia (che cerca di riprendere lo stile dei Coen) ci stanno. Era da molto tempo che una serie non mi rapiva così. Per esempio guardo hannibal e mi piace, ma finita una puntata non sento il bisogno irrefrenabile di guardare la successiva, Fargo me la sarei vista tutta di fila. Peccato siano solo 10 puntate ma forse ci sta, così il ritmo non cala mai.

Rik, ho iniziato Fargo.....no vabbè ma qui siamo ai livelli di Breaking Bad....è un capolavoro assoluto!!Stesso ritmo, stesso tipo di regia, stesso tipo di protagonista "cattivo involontario", musica, atmosfera, recitazione top!!

Sono stato totalmente rapito dalla prima, lunga, puntata!!! Un estasi per chi come me ama le storie semplici!!!

DIVINO!!!!!!
Per seguirlo bisogna aver visto il film?

Il film è assolutamente da guardare perché è un vero capolavoro, ma non serve averlo visto per seguire la serie. Ci sono alcuni rimandi ma che sono più che altro uno strizzar l'occhio a chi ha visto il film, ma la storia viaggia in maniera totalmente indipendente, riprende solo certe atmosfere e paesaggi

Io non l' ho visto il film eppure sto godendo come un riccio nel guardare la serie tv.

Guardala subito!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mamma mia ragazzi che attore è diventato Freeman!!!!!!

Se penso che fino a qualche anno fa lo ricordavo solo in Love Actually a fare la comparsa (lo "scalda tette").

- - - Aggiornato - - -

Eh si, poi Thorton e Freeman sono due mostri. E la storia secondo me è magnetica, con molte forzature che non sono buchi di trama perché in questo tipo di storia (che cerca di riprendere lo stile dei Coen) ci stanno. Era da molto tempo che una serie non mi rapiva così. Per esempio guardo hannibal e mi piace, ma finita una puntata non sento il bisogno irrefrenabile di guardare la successiva, Fargo me la sarei vista tutta di fila. Peccato siano solo 10 puntate ma forse ci sta, così il ritmo non cala mai.
Ho terminato da poco Hannibal 2. Carino ma assolutamente non mi ha rapito come Fargo o Banshee.

Una domanda: ma perché spesso, sebbene la storia sia ambientata in uno stato, vanno a girare le scene in un altro stato, nemmeno troppo lontano?

Es. Fargo è ambientato in Minnesota ma lo hanno girato vicino Calgary (Canada). Dexter è ambientato a Miami ma lo hanno girato a Los Angeles. E cosi tanti altri..

Mai capito sta cosa.....

ma martin freeman è john watson in sherlock e bilbo baggins in lo hobbit? devo vedere fargo :morris82:

ma martin freeman è john watson in sherlock e bilbo baggins in lo hobbit? devo vedere fargo :morris82:
E' esattamente lui. Grandissimo attore. C'è anche Frank Lundy di Dexter!!

EDIT: c'è pure Falcon di Revenge....madonna che gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Terminato Fargo pochi minuti fa.

Capolavoro assoluto.

Fra le migliori serie che io abbia mai visto.

Guardatelo ragazzi: è un gioiellino.

Terminato Fargo pochi minuti fa.Capolavoro assoluto.

Fra le migliori serie che io abbia mai visto.

Guardatelo ragazzi: è un gioiellino.
Finisco prima la seconda di Hannibal poi ho in scaletta Fargo e Banshee 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finisco prima la seconda di Hannibal poi ho in scaletta Fargo e Banshee 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Manco a farlo apposta...io ho appena fatto Banshee 2 - Hannibal 2 - Fargo ;p:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trittico pazzesco!!!

In scaletta adesso ho: Orphan Balck, Peaky Blinders, True Detective, Vikins, Orange is the new black, Arrow, Person of interest.

Non so perchè Hannibal mi sono stoppato dopo la settima puntata della seconda,a parte che un conto è vedersi una serie di fila un conto è attendere una settimana da episodio ad episodio.

In questo senso il sistema che usa Netflix è ottimo peccato che noi si debba cmq aspettare i sottotitoli.

La prima stagione di Hannibal mi era volata via reputo questa seconda sinora leggermente inferiore ma sono a circa metà vedremo.

Ultima modifica:
Non so perchè Hannibal mi sono stoppato dopo la settima puntata della seconda,a parte che un conto è vedersi una serie di fila un conto è attendere una settimana da episodio ad episodio.In questo senso il sistema che usa Netflix è ottimo peccato che noi si debba cmq aspettare i sottotitoli.

La prima stagione di Hannibal mi era volata via reputo questa seconda sinora leggermente inferiore ma sono a circa metà vedremo.
Ti capsico. Io ho faticato a terminare Hannibal, sia la prima sia la seconda stagione.

L' ho terminata solo per l'amore incondizionato che provo per Lecter.

Purtroppo la serie è, a mio avviso, estremamente monotona come situazioni: al 90% vedi Hannibal che cena con qualcuno o in seduta psichiatrica con qualche paziente. Le fasi oniriche di Will poi le trovavo insopportabili: troppo frequenti e noiosissime.

Tuttavia verso il finale di stagione ti posso dire che succedono alcune cose interessanti e soprattutto ci sarà l'ingresso di un personaggio del film Hannibal davvero figherrimo.....

Ti capsico. Io ho faticato a terminare Hannibal, sia la prima sia la seconda stagione.L' ho terminata solo per l'amore incondizionato che provo per Lecter.

Purtroppo la serie è, a mio avviso, estremamente monotona come situazioni: al 90% vedi Hannibal che cena con qualcuno o in seduta psichiatrica con qualche paziente. Le fasi oniriche di Will poi le trovavo insopportabili: troppo frequenti e noiosissime.

Tuttavia verso il finale di stagione ti posso dire che succedono alcune cose interessanti e soprattutto ci sarà l'ingresso di un personaggio del film Hannibal davvero figherrimo.....
Non mi trovi d'accordo...almeno per quanto riguarda la prima stagione. Le prime 4-5 puntate hanno una struttura verticale preparatoria, ma poi ingrana la trama orizzontale ed è un crescendo, altro che struttura monotona! :kep88:

La prima stagione di hannibal come dice Pukka ha le prime puntate a trama verticale che sono così così, poi ingrana. La seconda non le ah è quindi (arrivato alla 2x10) la trovo migliore. È una serie che seguo volentieri però non mi viene da "divorarla", diciamo che secondo me può migliorare di molto

Terminato Fargo, guardatelo tutti.

La prossima sarà Utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif qualcuno l'ha già vista?

Terminato Fargo, guardatelo tutti.La prossima sarà Utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif qualcuno l'ha già vista?
si un po di tempo fa..devo dire che mi è piaciuta,personalmente non è stata una serie per la quale ho fatto i salti mortali,ma sicuramente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mentre chiedo a te che hai appena finito di vedere Fargo...è "imperdibile" come hai scritto? ho visto son "solo" 10 puntante

si un po di tempo fa..devo dire che mi è piaciuta,personalmente non è stata una serie per la quale ho fatto i salti mortali,ma sicuramente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmentre chiedo a te che hai appena finito di vedere Fargo...è "imperdibile" come hai scritto? ho visto son "solo" 10 puntante
Ciao Nixo, FARGO è un capolavoro. Una roba veramente da togliere il fiato per tutto il tempo, in contemplazione.

10 puntate da guardare tutte di fila e finisce la storia.

Un gioiello: ambientazioni suggestive, storia magnetica, personaggi formidabili, regia pazzesca, musica ispiratissima, sceneggiatura solida e intrigante, attori da INCHINO (soprattutto i protagonisti, veramente fuori parametro)!!

Non pensavo che la avrei messa nella mia personale TOP 10 (vedi la mia firma).

Veramente un 'esperienza significativa per quanto mi riguarda. Me lo sono guardato tutto in meno di 24 ore. E' il genere di suspance che piace a me, un po alla Breaking Bad nel contesto di una storia "semplice".

IMPERDIBILE

Ciao Nixo, FARGO è un capolavoro. Una roba veramente da togliere il fiato per tutto il tempo, in contemplazione.10 puntate da guardare tutte di fila e finisce la storia.

Un gioiello: ambientazioni suggestive, storia magnetica, personaggi formidabili, regia pazzesca, musica ispiratissima, sceneggiatura solida e intrigante, attori da INCHINO (soprattutto i protagonisti, veramente fuori parametro)!!

Non pensavo che la avrei messa nella mia personale TOP 10 (vedi la mia firma).

Veramente un 'esperienza significativa per quanto mi riguarda. Me lo sono guardato tutto in meno di 24 ore. E' il genere di suspance che piace a me, un po alla Breaking Bad nel contesto di una storia "semplice".

IMPERDIBILE
di che parla in sintesi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro