Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai bene, è entrata di diritto fra le mie serie preferite :morris82:grazie,è la prossima in lista allora!
quali hai già visto?Ragazzi mi consigliate una serie con parecchi cliffhangers e misteri che non sia una cag@ta e sia recitata bene?
In ordine (più o meno) di gradimento:quali hai già visto?
Se vuoi dei cliffhanger MOSTRUOSI guarda Flashforward.In ordine (più o meno) di gradimento:
Breaking Bad
The Sopranos
Lost
Fargo
Game of Thrones
Twin Peaks
True Detective
House of Cards
Peaky Blinders
The Killing
Banshee
Homeland
Hannibal
Utopia
Dexter
Spartacus
Black Mirror
A Young Doctor's Notebook
The Tudors
Luther
Arrow
American Horror Story
Harper's Island
The Walking Dead
Happy Town
Vista FF, io non la consiglierei perché purtroppo per me il finale è troppo aperto. Su PoI sai i dubbi che ho, che abbiamo entrambi. SFU la vedrò sicuramente prima o poi, ma ho visto un sacco di DRAMA ultimamente e volevo qualcosa di meno "impegnato" però lo stesso molto coinvolgenteSe vuoi dei cliffhanger MOSTRUOSI guarda Flashforward.Fidati, c'è un finale, un po aperto ma c'è.
Vale veramente la pena di vederlo e ha un ottimo cast.
Se invece vuoi portarti avanti anche per me con Person of interest, sarebbe ottimo, cosi poi mi dici. ;p
Non ha i Cliff, ma ho visto che nella tua lista manca IL capolavoro: Six Feet Under. Un esperienza sublime.
Cliffhangers a raffica, flashback, flashforward, colpi di scena.Potrebbe essere un'idea. Cliffhangers a manetta?
L'unica cosa che un po' mi frena è che in tanti mi hanno detto (anche a chi è piaciuto) che le prime due stagioni sono pazzesche ma la terza e soprattutto la quarta calano vistosamente. È verosimile secondo te?Cliffhangers a raffica, flashback, flashforward, colpi di scena.Deve piacere il genere Le ali della libertà o Fuga da Alcatraz ovviamente.
Personaggi molto ben ddelineati, fra cui i grandi del cinema Robert Knepper, Wade Williams, William Fitchner (magari dal nome non ti dicono nulla ma poi quando li vedi..).
E' la mia serie preferita, ma non solo la mia.
Il protagonista non è De Niro ma ha un ingegno devastante.
Occhio solo che rischi di non dormire più la notte per andare avanti con la storia.
Io ci ho quasi rimesso il lavoro....;p
E' molto soggettivo. Io ho trovato ottime tutte e 4 le stagioni + The Final Break (il finale di 2 puntate).L'unica cosa che un po' mi frena è che in tanti mi hanno detto (anche a chi è piaciuto) che le prime due stagioni sono pazzesche ma la terza e soprattutto la quarta calano vistosamente. È verosimile secondo te?
Sisi sono sicuro pure io che SFU faccia assolutamente per me. Pure prison, il problema è che purtroppo con gli studi non so se posso permettermi una serie così coinvolgente, ho un amico che si portava l'iPad e si guardava le puntate a lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però dai una chance glie la daròE' molto soggettivo. Io ho trovato ottime tutte e 4 le stagioni + The Final Break (il finale di 2 puntate).Il punto è che le 4 stagioni hanno 4 scenari completamente differenti e questa è una cosa positiva.
Altro punto è che, tempo 2 puntate, si tende a empatizzare fortemente con tutti i personaggi (anche quelli cattivi) e non puoi fare a meno di vedere come prosegue la trama. Poi sei liberissimo di smettere quando vuoi se la storia dovesse annoiarti. Ma precludersi questa esperienza è un po come non guardare Lost "perché le ultime stagioni sono inferiori di qualità". Un po ti conosco come gusti: Prison Break e SFU ti piaceranno da impazzire.
Io di Prison addirittura arrivavo a guardarmi anche 8-10 episodi al giorno. Ti prende di brutto. Ogni puntata è completamente differente dalle altre e questo è un altro plus non da poco.
Ahahah...grande il tuo amico!!!Sisi sono sicuro pure io che SFU faccia assolutamente per me. Pure prison, il problema è che purtroppo con gli studi non so se posso permettermi una serie così coinvolgente, ho un amico che si portava l'iPad e si guardava le puntate a lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però dai una chance glie la darò
Prima di metà luglio non riesco a iniziarla sicuramente, poi ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAhahah...grande il tuo amico!!!Scherzi a parte, ovvio che te lo puoi guardare con calma quando vuoi, era solo per dire che la trama ha uno sviluppo davvero intrigante.
Fammi sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mah secondo me è un luogo comune di PB, io le ho trovate eccezionali tutte quante, poi come dice satomi una volta che ti sei affezionato ai personaggi non ti poni proprio il problemaL'unica cosa che un po' mi frena è che in tanti mi hanno detto (anche a chi è piaciuto) che le prime due stagioni sono pazzesche ma la terza e soprattutto la quarta calano vistosamente. È verosimile secondo te?